M.d.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL CANTO DELLA PARROCCHIA PIU' BELLO

+12
patrizia
Peppe
Ale
peruzza
mg
Bri
giuseppe s.
Mikela
Silvio
Pasquale
Stefania
max91
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

IL CANTO DELLA PARROCCHIA PIU' BELLO - Pagina 2 Empty IL CANTO DELLA PARROKKIA PIU BELLO

Messaggio  Ospite Lun 14 Apr 2008, 22:18

Ci sto...sarebbe bello ma come e sopratutto quando????cioè quale domenica???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL CANTO DELLA PARROCCHIA PIU' BELLO - Pagina 2 Empty Re: IL CANTO DELLA PARROCCHIA PIU' BELLO

Messaggio  max91 Lun 14 Apr 2008, 16:25

di domenica in domenica se ne sentono sempre di più belli!!! COME TU MI VUOI!! cmq io direi k qualke domenica k nn abbiamo la "costrizione" di mettere canti liturgici, dobb fare 1 mix dei più belli!!! k ne pensate??? ttt qlli k diciamo qui... ce li segniamo e poi vediamo!!!
max91
max91

Numero di messaggi : 259
Età : 32
Punti : 5919
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

IL CANTO DELLA PARROCCHIA PIU' BELLO - Pagina 2 Empty CANTO DELLA PARROKKIA PIU BELLO?

Messaggio  patrizia Dom 13 Apr 2008, 14:40

Io sono affezionata al Canto de mare a due voci....un altro ke mi fa venire i brividi quando ci esce bene è Chi ci separerà...e da quando l abbiamo rivisitato,mi piace molto Gustate e vedete...e poi ragazzi,tutti gli altri sono ottimi da cantare sotto la doccia,ditemi chi di voi nn lo fa???!!!!! Smile
patrizia
patrizia

Numero di messaggi : 69
Età : 37
Località : mdc
Punti : 5910
Data d'iscrizione : 22.03.08

Torna in alto Andare in basso

IL CANTO DELLA PARROCCHIA PIU' BELLO - Pagina 2 Empty Re: IL CANTO DELLA PARROCCHIA PIU' BELLO

Messaggio  max91 Mer 09 Apr 2008, 23:32

e cosa dire di AD UNA VOCE??? troppo bello sia da suonare k da cantare!!! nn pensate??
max91
max91

Numero di messaggi : 259
Età : 32
Punti : 5919
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

IL CANTO DELLA PARROCCHIA PIU' BELLO - Pagina 2 Empty Re: IL CANTO DELLA PARROCCHIA PIU' BELLO

Messaggio  Peppe Mar 08 Apr 2008, 12:52

a me è piaciuto un sacco quello che abbiamo fatto alle prove con silvio e saraco, non ricordo benissimo le strofe ma mi sembra che il ritornello faccia "presidente siamo con te meno male che silvio c'è"!!!
Peppe
Peppe

Numero di messaggi : 701
Età : 41
Punti : 6371
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

IL CANTO DELLA PARROCCHIA PIU' BELLO - Pagina 2 Empty tanti..

Messaggio  Ale Lun 07 Apr 2008, 11:00

in questo periodo mi piace molto gustate e vedete
Ale
Ale

Numero di messaggi : 1060
Età : 37
Località : Catanzaro
Punti : 7233
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.thesims3.com/mypage/deianirale

Torna in alto Andare in basso

IL CANTO DELLA PARROCCHIA PIU' BELLO - Pagina 2 Empty *** Canto più bello? beh sn tanti... :-) ...***

Messaggio  peruzza Dom 06 Apr 2008, 17:15

salve a tutti i ragazzuoli di qst forum...molto caruccio nn c'è ke dire
cmq naturalmente non può mancare un commentuccio della mitica peruzza , dai a parte gli scherzi, secondo me i canti più belli sn 4:
1 Padre mio se puoi
2 Canto del Mare
3 Chi ci separerà
4 Trisaghion
peruzza
peruzza

Numero di messaggi : 21
Età : 31
Punti : 5903
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

IL CANTO DELLA PARROCCHIA PIU' BELLO - Pagina 2 Empty Re: IL CANTO DELLA PARROCCHIA PIU' BELLO

Messaggio  mg Mar 01 Apr 2008, 14:23

E "tu sarai profeta" ed "ecco il mio servo"? Frisina in rimonta!!
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6649
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

IL CANTO DELLA PARROCCHIA PIU' BELLO - Pagina 2 Empty Da suonare o da cantare?

Messaggio  Bri Mar 01 Apr 2008, 00:01

Nella prima categoria ci metto gustate e vedete e pane di vita nuova con le mie note

Nella seconda specie ci metto Consolate il mio popolo ( brividi, mi commuovo quando lo canto!!), Gesù e la samaritana, Giovanni, SE tu mi ami Simone, Shalom Gerusalemme, La strada appianata, La mia infinita lode, Trisaghion, Ave Maria di frisina!!
Bri
Bri

Numero di messaggi : 316
Età : 41
Punti : 6139
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

IL CANTO DELLA PARROCCHIA PIU' BELLO - Pagina 2 Empty CONDIVIDO CON GIUSEPPE

Messaggio  Ospite Dom 30 Mar 2008, 17:27

Anche piacciono i canti alti e anche per me i più belli sono: CHI CI SEPARERA',TRISAGHION E CANTO DEL MARE.
Sono difficili ma bellissimi.....e poi ci escono benissimo...modestamente Laughing
E poi ce ne sono altri belli...come dice Miky sia per la musica che per le parole......ma questi tre per me battono tutti gli altri!!!
Senza dimenticare poi le magnifiche secondo voci di Pasquale al canto QUESTO E' IL MIO COMANDAMENTO!!!!1 Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL CANTO DELLA PARROCCHIA PIU' BELLO - Pagina 2 Empty CANTO PIù BELLO??

Messaggio  giuseppe s. Gio 27 Mar 2008, 15:26

sinceramente ce ne sono molti che amo ascoltare e cantare come ad esempio il Trisaghion, il Canto del Mare, Chi ci separerà e il Gloria(Giulio)......bhè, come si può evincere dalle mie risposte mi piacciono soprattuto le canzoni alte hihihi!!!
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6867
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

IL CANTO DELLA PARROCCHIA PIU' BELLO - Pagina 2 Empty ---Chi ci separerà---

Messaggio  Mikela Mar 25 Mar 2008, 11:01

Mmmmh....Per me il più bello resta "Chi ci separerà"...anche se sono tante le canzoni belle sia per le parole che per la melodia... Razz
Mikela
Mikela

Numero di messaggi : 152
Età : 30
Località : Madonna dei Cieli
Punti : 6072
Data d'iscrizione : 22.03.08

Torna in alto Andare in basso

IL CANTO DELLA PARROCCHIA PIU' BELLO - Pagina 2 Empty Uno.......????

Messaggio  Silvio Lun 24 Mar 2008, 22:49

Trovarne uno è difficile.....
A me per esempio piace SUONARE quelli più allegri tipo "Oggi è nato","Gloria"(cavallo di battaglia\pubblicità),"Santo"(quello che le chitarre fanno van-van-van-vananva!!!!ci siamo capiti quale!Quello che finisce con <<il Signore dio dell'Amor!!!>>)...Sono molto "melodiosi" gli accordi del Gloria di Giulio,altro bel canto.!

Per quanto riguarda Silvio ascoltatore credo che il "Gloria" che crea il vuoto finale bello perchè di forte effetto,come è bello il vocalizzo del "Canto del Mare".

Nel complesso però è da ammettere che i canti "solenni" restano i più belli,e fra i vari soprattutto "Trisaghion" e "Chi ci separerà".

Tra i due eleggo Re Dei Canti:"Chi ci separerà" perchè è veramente mooolto bello per testo,musica e...........nostra esecuzione!!!

Very Happy
Silvio
Silvio

Numero di messaggi : 875
Età : 33
Località : Madonna dei Cieli!!!!!
Punti : 7203
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.acmilan.com

Torna in alto Andare in basso

IL CANTO DELLA PARROCCHIA PIU' BELLO - Pagina 2 Empty Ce ne sono tanti...

Messaggio  Pasquale Lun 24 Mar 2008, 21:20

Ce ne sono tanti per me di bellissimi, ma per me quello che da piu' emozioni e' CHI CI SEPARERA' anche se molti lo vedono come un canto funebre non lo è per niente . IO LO CANTEREI LA NOTTE DI PASQUA ALLA COMUNIONE....


ripeto ce ne sono molti canti carini
Pasquale
Pasquale

Numero di messaggi : 985
Età : 38
Località : Madonna dei Cieli
Punti : 6744
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

IL CANTO DELLA PARROCCHIA PIU' BELLO - Pagina 2 Empty Re: IL CANTO DELLA PARROCCHIA PIU' BELLO

Messaggio  Stefania Lun 24 Mar 2008, 14:23

max91 ha scritto:DITE LA VOSTRA!! QUAL'E' SECONDO VOI IL CANTO PIU' BELLO KE FACCIAMO??? SI CE NE SONO TANTI MA SCEGLIETENE UNO!!!!

il TRISAGHION, senza ombra di dubbio...
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7535
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

IL CANTO DELLA PARROCCHIA PIU' BELLO - Pagina 2 Empty IL CANTO DELLA PARROCCHIA PIU' BELLO

Messaggio  max91 Lun 24 Mar 2008, 01:15

DITE LA VOSTRA!! QUAL'E' SECONDO VOI IL CANTO PIU' BELLO KE FACCIAMO??? SI CE NE SONO TANTI MA SCEGLIETENE UNO!!!!
max91
max91

Numero di messaggi : 259
Età : 32
Punti : 5919
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

IL CANTO DELLA PARROCCHIA PIU' BELLO - Pagina 2 Empty Re: IL CANTO DELLA PARROCCHIA PIU' BELLO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.