M.d.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

on line il contenuto dei nostri incontri

+8
donMkl
ENRIKO7
Claudia B
MARIA
max91
Pasquale
giuseppe s.
mg
12 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  ENRIKO7 Ven 13 Giu 2008, 14:54

Ce li arricciamo oggi per il compleanno di Giovanni? lol! lol!
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7098
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  max91 Ven 13 Giu 2008, 00:23

giuseppe s. ha scritto:
Valeria B. ha scritto:
mg ha scritto:
Claudia B ha scritto:
sapete ke anke a me mancanoo... Crying or Very sad
e nn mi era mai successo prima!
e x qst continuo a ringraziarvi...di tt qnt...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Claudia cara! Questo dovrebbe farti riflettere sulla tua partecipazione al campo!!
Immagina uno dei nostri incontri e moltiplicalo x 1000 in intensità, trasporto e divertimento.

Dacci e datti un'opportunità e dalla soprattutto al Signore che ti sta dando un'occasione che non si ripeterà mai più!


Like a Star @ heaven tongue Poi Simona e Valeria portano la piastra e possiamo organizzare un gruppo parrucchieria tongue Like a Star @ heaven
Certo Claudia nn spaventarti x i tuoi capelli avrai ogni mattina le parrucchiere in camere tua gratis.....e se vuoi abbiamo anche l arriccia capelli! Wink
si anke io voglio l'arricciacapelli..... lol! lol!


giusè ce li arricciamo anke noi i capelli lol! lol! lol! afro afro
max91
max91

Numero di messaggi : 259
Età : 32
Punti : 5909
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  giuseppe s. Gio 12 Giu 2008, 16:16

Valeria B. ha scritto:
mg ha scritto:
Claudia B ha scritto:
sapete ke anke a me mancanoo... Crying or Very sad
e nn mi era mai successo prima!
e x qst continuo a ringraziarvi...di tt qnt...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Claudia cara! Questo dovrebbe farti riflettere sulla tua partecipazione al campo!!
Immagina uno dei nostri incontri e moltiplicalo x 1000 in intensità, trasporto e divertimento.

Dacci e datti un'opportunità e dalla soprattutto al Signore che ti sta dando un'occasione che non si ripeterà mai più!


Like a Star @ heaven tongue Poi Simona e Valeria portano la piastra e possiamo organizzare un gruppo parrucchieria tongue Like a Star @ heaven
Certo Claudia nn spaventarti x i tuoi capelli avrai ogni mattina le parrucchiere in camere tua gratis.....e se vuoi abbiamo anche l arriccia capelli! Wink
si anke io voglio l'arricciacapelli..... lol! lol!
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6857
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  Ospite Gio 12 Giu 2008, 14:00

mg ha scritto:
Claudia B ha scritto:
sapete ke anke a me mancanoo... Crying or Very sad
e nn mi era mai successo prima!
e x qst continuo a ringraziarvi...di tt qnt...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Claudia cara! Questo dovrebbe farti riflettere sulla tua partecipazione al campo!!
Immagina uno dei nostri incontri e moltiplicalo x 1000 in intensità, trasporto e divertimento.

Dacci e datti un'opportunità e dalla soprattutto al Signore che ti sta dando un'occasione che non si ripeterà mai più!


Like a Star @ heaven tongue Poi Simona e Valeria portano la piastra e possiamo organizzare un gruppo parrucchieria tongue Like a Star @ heaven
Certo Claudia nn spaventarti x i tuoi capelli avrai ogni mattina le parrucchiere in camere tua gratis.....e se vuoi abbiamo anche l arriccia capelli! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri Empty claudia pensaci su!!

Messaggio  mg Gio 12 Giu 2008, 10:32

Claudia B ha scritto:
sapete ke anke a me mancanoo... Crying or Very sad
e nn mi era mai successo prima!
e x qst continuo a ringraziarvi...di tt qnt...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Claudia cara! Questo dovrebbe farti riflettere sulla tua partecipazione al campo!!
Immagina uno dei nostri incontri e moltiplicalo x 1000 in intensità, trasporto e divertimento.

Dacci e datti un'opportunità e dalla soprattutto al Signore che ti sta dando un'occasione che non si ripeterà mai più!


Like a Star @ heaven tongue Poi Simona e Valeria portano la piastra e possiamo organizzare un gruppo parrucchieria tongue Like a Star @ heaven
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6639
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  Pasquale Gio 12 Giu 2008, 00:44

Meno male almeno questo...
Pasquale
Pasquale

Numero di messaggi : 985
Età : 38
Località : Madonna dei Cieli
Punti : 6734
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  Claudia B Gio 12 Giu 2008, 00:32

giuseppe s. ha scritto:
Pasquale ha scritto:E' PASSATO POCHISSIMO NEMMENO 1 SABATO MA MI MANCANO GLI INCONTRI DA MATTI... COME SIETE IMPORTANTI RAGAZZI
anke a me mancano...sembrerà strano ma mi divertivo a venire a catekismo e la cosa nn era per nnt forzata!!
sapete ke anke a me mancanoo... Crying or Very sad
e nn mi era mai successo prima!
e x qst continuo a ringraziarvi...di tt qnt...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Claudia B
Claudia B

Numero di messaggi : 52
Età : 32
Località : cAtAnZaRo!
Punti : 5906
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  giuseppe s. Mar 10 Giu 2008, 22:47

Pasquale ha scritto:E' PASSATO POCHISSIMO NEMMENO 1 SABATO MA MI MANCANO GLI INCONTRI DA MATTI... COME SIETE IMPORTANTI RAGAZZI
anke a me mancano...sembrerà strano ma mi divertivo a venire a catekismo e la cosa nn era per nnt forzata!!
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6857
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  Pasquale Ven 06 Giu 2008, 00:41

E' PASSATO POCHISSIMO NEMMENO 1 SABATO MA MI MANCANO GLI INCONTRI DA MATTI... COME SIETE IMPORTANTI RAGAZZI
Pasquale
Pasquale

Numero di messaggi : 985
Età : 38
Località : Madonna dei Cieli
Punti : 6734
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  giuseppe s. Dom 01 Giu 2008, 14:53

mg ha scritto:
giuseppe s. ha scritto:uffa mancavo solo ioooo Sad Sad Sad anke io voglio i votiiiiii Sad Sad Sad Sad Sad ...... Like a Star @ heaven

(saraco...a ma veni a la missa.Scusa il francesismo.)

L'attività precisa precisa era di mettere i voti prima a te stesso e poi al gruppo.
Se ti va lo puoi fare qui ...... che io e pasquale siamo curiosissimi di sapere che voti ti dai Wink tongue
ehm....ora proprio nn posso ma un giorno lo farò tongue tongue
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6857
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  mg Dom 01 Giu 2008, 14:08

giuseppe s. ha scritto:uffa mancavo solo ioooo Sad Sad Sad anke io voglio i votiiiiii Sad Sad Sad Sad Sad ...... Like a Star @ heaven

(saraco...a ma veni a la missa.Scusa il francesismo.)

L'attività precisa precisa era di mettere i voti prima a te stesso e poi al gruppo.
Se ti va lo puoi fare qui ...... che io e pasquale siamo curiosissimi di sapere che voti ti dai Wink tongue
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6639
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  giuseppe s. Dom 01 Giu 2008, 13:50

uffa mancavo solo ioooo Sad Sad Sad anke io voglio i votiiiiii Sad Sad Sad Sad Sad ...... Like a Star @ heaven
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6857
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  max91 Mar 20 Mag 2008, 16:25

k bell'anno di INCONTRI!!! sn stato davvero bene!!!! mi avete ftt stare bene!!! grazie a tutti!!! vi ringrazio x tutte le volte k mi vedevate giù cervavate sempre di strapparmi 1 sorriso, quel sorriso k grazie a voi è uscito!!! vvb!!!
max91
max91

Numero di messaggi : 259
Età : 32
Punti : 5909
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  ENRIKO7 Mar 20 Mag 2008, 14:29

mg ha scritto:caro Enrico ....
Very Happy
Sei quasi commovente quando parli così. Ma non ti illudere troppo: temo che riceverai altri sms! tongue

Quanto a Giuseppe-il seminarista: è vero che le cose potevano andare diversamente però ricordo a te e a tutti noi che abbiamo ancora un'occasione per essere accoglienti con lui. Infatti domenica durante la Messa saluteremo tutti i seminaristi quindi sicuramente lo rivedremo, così potreste pensare di ringraziarlo per le parole che ha detto sabato o semplicemente ricordarvi di andarlo a salutare per augurargli in bocca al lupo per la sua vocazione. Infondo basterebbe poco.

Sulla vecchina (....che vorrei ricordare: ce l'hai "trovata" tu!!!):
C'è un certo poeta simpatico che dice:
study Spesso dite :Vorrei dare ma solo ai meritevoli

Chi è degno di ricevere i giorni e le notti
è certo degno di ricevere ogni cosa da voi
study

è vero ricordo di averla trovata, tanto le trovo tutte io........avevo proposto a Don Vitaliano, in cambio di un piccolo compenso mensile, che sarei andato per tutti i palazzi della parrocchia a vedere chi era scontato del Don, ma non ha accettato.........non vew la prendete con me se poi ci saranno rivoluzioni e congiure geek geek
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7098
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  mg Mar 20 Mag 2008, 13:25

caro Enrico ....
Very Happy
Sei quasi commovente quando parli così. Ma non ti illudere troppo: temo che riceverai altri sms! tongue

Quanto a Giuseppe-il seminarista: è vero che le cose potevano andare diversamente però ricordo a te e a tutti noi che abbiamo ancora un'occasione per essere accoglienti con lui. Infatti domenica durante la Messa saluteremo tutti i seminaristi quindi sicuramente lo rivedremo, così potreste pensare di ringraziarlo per le parole che ha detto sabato o semplicemente ricordarvi di andarlo a salutare per augurargli in bocca al lupo per la sua vocazione. Infondo basterebbe poco.

Sulla vecchina (....che vorrei ricordare: ce l'hai "trovata" tu!!!):
C'è un certo poeta simpatico che dice:
study Spesso dite :Vorrei dare ma solo ai meritevoli

Chi è degno di ricevere i giorni e le notti
è certo degno di ricevere ogni cosa da voi
study
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6639
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  ENRIKO7 Lun 19 Mag 2008, 19:09

anche io mi rattristo per la fine del catechismo, per quell'ora il sabato dedicata alla nostra crescita spirituale,quei momenti tutti nostri (anche se finalmente mg non manderà più messaggini il sabato nel bel mezzo delle lezioni lol! )...........credo di essermi fatto più serio durante quest'anno, anche se il mio istinto chiassaiolo spesso riemerge e concordo con Pasquale quando dice:" RAGAZZI AUMENTIAMO LA NOSTRA CAPACITA' D'ASCOLTO SEMPRE DI PIU' SIATE SVEGLI VEGLIATE.... NON ADDORMENTIAMOCI COME I DISCEPOLI NEL MOMENTO CRUCIALE" e aggiungo, citando il passo bibliche delle dieci spose che aspettavano gli sposi, 5 delle quali non avevano l'olio delle lampade,questa frase:"Vegliate perchè non sapete quando verrà il Signore".
Avrei voluto accogliere meglio Giuseppe visto il bene che ci voleva, anche se rimango sempre e comunque fortemente attaccato al mitico Raffo!!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Comunque continueremo a vederci e questo è l'importante

P.S. ribadisco che secondo me ormai la vecchina ci sfrutta
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7098
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri Empty ...fine anno...(?)

Messaggio  MARIA Lun 19 Mag 2008, 15:02

ebbene un'altro anno di catechismo è finito Sad ...ma ci sn ancora cose da fare... nn è ancora arrivato il momento dei saluti No ma sarà bn fare al- un piccolo resoconto di qst anno passato insieme....
Siamo migliorati, siamo cambiati, siamo cresciuti, abbiamo preso il meglio dell'altro e lo abbiamo fatto nostro.
riguardo l'ultimo incontro...ke dire :?:
Embarassed Ve lo devo confessare alla fine mi sn commossa. Crying or Very sad .. Embarassed
nn potevamo chiudere l'anno in maniera migliore cn una preghiera bellissima( e sfido i miei catechisti a dare un voto basso anche a qst)ottima idea Exclamation

ora devo scappare, altri commenti a qnd avrò 5 min liberi......
SIETE FANTASTICI
(ma ora nn montatevi la testa Exclamation )
MARIA
MARIA

Numero di messaggi : 120
Età : 32
Località : Catanzaro
Punti : 6133
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri Empty che bello...

Messaggio  donMkl Lun 19 Mag 2008, 00:49

Leggere queste cose mi ricolma di gioia!!!!
Grazie per il dono che siete tutti!!!!!!
donMkl
donMkl

Numero di messaggi : 223
Età : 44
Località : ROMA
Punti : 6146
Data d'iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  Claudia B Dom 18 Mag 2008, 22:27

anke a me è piaciuto l'incontro di ieri...
mi è servito anke x riflettere 1 pò...x fare 1 esame di coscienza e 1 resoconto di ciò ke ho fatto IO qst anno...
vi ringrazio in ogni caso x avermi fatto venire la VOGLIA di venire a catechismo...qll voglia ke nn ho mai avuto,lo ammetto...e ke ho sl ora...xkè x me venire a catechismo e stare lì,tt insieme nn è 1 impegno(inteso cm qlcs di pesante),ma è tt altro...!
GRAZIE A TUTTII!
Claudia B
Claudia B

Numero di messaggi : 52
Età : 32
Località : cAtAnZaRo!
Punti : 5906
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  mg Dom 18 Mag 2008, 17:30

Vorrei precisare che i miei voti non sono stati per nulla bassi...Io vi trovo tutti straordinari. I love you

Siete straordinari soprattutto tutte quelle volte che pronunciate la parola più bella e complicata del mondo : SI

e quest'anno l'avete pronunciata tantissime volte con un volto che era tutto un sorriso, a volte annoiati e qualche volta perfino fra le lacrime.
Anche Robertina hai detto più SI di quelli che ora ti sembra di ricordare, ma, fidati, noi li ricordiamo molto bene... Wink tongue
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6639
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri Empty pagelle

Messaggio  peruzza Dom 18 Mag 2008, 17:11

BIMBI L'INCONTRO DI IERI MI è PIACIUTO UN SACCO ANCHE SE HO DATO VOTI MOLTO BASSI COME HANNO FATTO MG E BALù. UN ALTRO ANNO è PASSATO. Sò KE QUEST'ANNO NN SN STATA PER NIENTE PARTECIPE AGLI INCONTRI O CMQ ALLE ALTRE COSE E DI QST VI KIEDO SCUSA. DEVO AMMETTERE KE AD UN CERTO PUNTO AVEVO ANCHE PENSATO DI LASCIARE TT E SINCERAMENTE NN Sò NEANCHE IL PERCHè. ALL'INIZIO L'UNICA MOTIVAZIONE KE MI VENIVA IN MENTE ERA KE MI ANNOIAVO E PREFERIVO FARE ALTRE COSE, MA POI PENSANDOCI BN MI RENDEVO CONTO KE NN ERA VERO OERCHè ANCHE SE FACEVO UN KIASSO PER VENIRE ALLE LEZIONI ALLA FINE MI DIVERTIVO. PER FORTUNA POI MG MI HA FATTO RIFLETTERE E COSì SN TORNATA(PURTROPPO SOLO ALLA FINE). PERò L'IMPORTANTE è KE SIA TORNATA GIUSTO?...CMQ MI DISPIACE PER MAURA KE NN è PIù VENUTA AAI NOSTRI INCONTRI. DEVO AMMETTERE KE NN ME N'ERO RESA NEANCHE CONTO E QST FORSE PERCHè ESSENDO MANCATA MOLTE LEZIONI NN PENSAVO A TT COLORO KE NN C'ERANO PERCHè RITENEVO KE MANCASSERO PER QUALCHE MOTIVO MA KE POI ALLA LEZIONE SUCCESSIVA SAREBBERO VENUTI. CMQ DEVO AMMETTERE KE QST'ANNO è STATO DAVVERO BELLO ED MG,BALù E GIù SN STATI FANTASTICI. RICORDATEVI KE VI VOGLIO 1 UNIVERSO DI BN COMPRESE STELLE E PIANETI SMAK GRANDE GRANDE
peruzza
peruzza

Numero di messaggi : 21
Età : 31
Punti : 5893
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  Pasquale Dom 18 Mag 2008, 15:16

E' stato un anno magnifico ricco di emozioni e di sacrifici, siete cresciuti tanto e siete sempre piu' consapevoli del vostro ruolo e della vostra importanza all'nterno della nostra comunita'...

L'incontro di ieri è stato speciale , speciale perche' ogni vostro sguardo parlava e suscitava delle emozioni indescrivibili. Ho visto sguardi un pò esterefatti ad alcuni voti bassi dati da me e mg, ma cio' vuol dire che ci tenete e proprio da quei voti inattesi dobbiamo e dovete ripartire piu' forti che mai... RAGAZZI AUMENTIAMO LA NOSTRA CAPACITA' D'ASCOLTO SEMPRE DI PIU' SIATE SVEGLI VEGLIATE.... NON ADDORMENTIAMOCI COME I DISCEPOLI NEL MOMENTO CRUCIALE
La preghiera in cappella (idea di mg) credo sia servita un pò da eredita', ci siamo lasciati con degli impegni ben precisi davanti al Signore impegni di crescita e di preghiera, proprio la preghiera sara' il modo per sostenerci sempre di piu' anche quando siamo lontani e non ci si vede, il Signore è lì e tiene le fila per noi...

RAGAZZI GRAZIE PER QUEST'ANNO FANTASTICO PER QUELLO CHE MI AVETE DATO, MI RACCOMANDO AVETE MOLTO DA CAMMINARE MA CONTINUATE COSI SEMPRE COSI...
IO E MG CONTINUEREMO SEMPRE A SOSTENERVI ANCHE DA LONTANO ....

VI VOGLIO BENE
Pasquale
Pasquale
Pasquale

Numero di messaggi : 985
Età : 38
Località : Madonna dei Cieli
Punti : 6734
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri Empty 17.V.08 oggi Pagelle!!

Messaggio  mg Sab 17 Mag 2008, 20:43

Very Happy Oggi al nostro incontro mancava solo il nostro maresciallo Giuseppe che essendo invitato a un matrimonio non ha potuto prendere parte all'ultima n riunione dell'anno. Perciò per lui ma anche per tutti noi facciamo un breve riepilogo.

preghiera: Pasquale ha scelto per noi un classico intramontabile:

Preghiera Semplice.

Signore, fa di me
uno strumento della Tua Pace:
dove è odio, fa ch'io porti l'Amore,
dove è offesa, ch'io porti il Perdono,
dove è discordia, ch'io porti l'Unione,
dove è dubbio, ch'io porti la Fede,
dove è errore, ch'io porti la Verità,
dove è disperazione, ch'io porti la Speranza,
dove è tristezza, ch'io porti la Gioia,
dove sono le tenebre, ch'io porti la Luce.
Maestro, fa che io non cerchi tanto
ad esser consolato, quanto a consolare;
ad essere compreso, quanto a comprendere;
ad essere amato, quanto ad amare.
poiché, così è:
dando, che si riceve;
perdonando, che si è perdonati;
morendo, che si risuscita a Vita Eterna.

Attività Idea : la pagella del gruppo : scratch diamoci un voto in queste materie:

ACCOGLIENZA 7CARITA' 8ASCOLTO 7PREGHIERA 7PERDONO 7MISSIONE 8IMPEGNO 8UMILTA' 7"FAMIGLIA" 8COMPRENSIONE 7
Precisiamo che questi voti sono frutto di autovalutazione da parte dei membri del gruppo. Gli educatori erano stati solo leggermente più cauti ma i loro voti si sono dissolti nella media complessiva.
Saraco aspettiamo i tuoi voti.

Debiti formativi lol!
Rolling Eyes 1) Solo per oggi, cercherò di vivere alla giornata (in senso positivo), senza voler risolvere il problema della mia vita tutto in una volta.
king 2) Solo per oggi, avrò la massima cura del mio aspetto: vestirò con sobrietà; non alzerò la voce; sarò cortese nei modi; non criticherò nessuno; non pretenderò di migliorare o disciplinare nessuno tranne me stesso.
:cheers: 3) Solo per oggi, sarò felice nella certezza che sono stato creato per essere felice non solo nell'altro mondo, ma anche in questo.
Rolling Eyes 4) Solo per oggi, mi adatterò alle circostanze, senza pretendere che le circostanze si adattino tutte ai miei desideri.
study 5) Solo per oggi, dedicherò dieci minuti del mio tempo a qualche lettura buona, ricordando che come il cibo è necessario alla vita del corpo, così la buona lettura è necessaria alla vita dell'anima.
flower 6) Solo per oggi, compirò una buona azione e non lo dirò a nessuno.
silent 7) Solo per oggi, farò almeno una cosa che non avrei gusto di fare, e se mi sentirò offeso nei miei sentimenti, farò in modo che nessuno se ne accorga.
scratch 8 Solo per oggi, mi farò un programma: forse non lo seguirò a puntino, ma lo farò. E mi guarderò da due malanni: la fretta e l'indecisione.
geek 9) Solo per oggi, crederò fermamente, nonostante le apparenze, che la buona provvidenza di Dio si occupa di me come di nessun altro esistente al mondo.
sunny 10) Solo per oggi, non avrò timori. In modo particolare non avrò paura di godere di ciò che è bello e di credere alla bontà. Posso ben fare, per dodici ore, ciò che mi sgomenterebbe se pensassi di doverlo fare per tutta la vita. – Giovanni XXIII


tongue I love you Grazie a tutti. I love you tongue
(E' stato un anno straordinario pirat )

Arrow Prossimi importamtissimi appuntamenti: Arrow
GIOVEDI H 19.15 PARROCCHIA : jocolor organizzazione festa di fine anno jocolor
SABATO 24 H 15.30 AULA MAGNA : clown festa di fine anno clown
DOMENICA 25 H 10.30 : visita nostra amica vecchina (non andiamo a mani vuote!!)
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6639
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri Empty 10.V.08(vigilia di pentecoste)giochi SPIRITOsi

Messaggio  mg Sab 10 Mag 2008, 21:08

oggi giochi SPIRITOsi

clown siete stati bravissimi clown
Siete informatissimi sullo Spirito.
Fateci sapere se l'avete conosciuto anche di persona!

Like a Star @ heaven Auguri a Claudia che oggi è in gita e festeggia il suo compleanno! Like a Star @ heaven

on line il contenuto dei nostri incontri Pentec10
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6639
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri Empty x Saraco

Messaggio  MARIA Gio 08 Mag 2008, 14:34

ti consiglio vivamente di trovare la tua vocazione altrove.... tongue
MARIA
MARIA

Numero di messaggi : 120
Età : 32
Località : Catanzaro
Punti : 6133
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.