M.d.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI

+6
Silvio
Ale
Stefania
Tamtam
Pasquale
mg
10 partecipanti

Andare in basso

140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI Empty Re: 140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI

Messaggio  max91 Gio 08 Mag 2008, 20:27

quando la facciamo un'altra cosa del genere???
max91
max91

Numero di messaggi : 259
Età : 32
Punti : 5901
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI Empty è lei!!!

Messaggio  mg Gio 08 Mag 2008, 14:28

Ale ha scritto:SI MG,TI HANNO BECCATA E DEVO DIRE CHE HO FATTO UN Pò DA COMPLICE.... Embarassed

Immagino che l'occasione fosse troppo ghiotta....
grazie per non avermi svegliata, allora!


Lei è la madonnina del riposo. Protettrice dei pisolini
140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI Madonn10
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6631
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI Empty GRANDE ASSENZA....

Messaggio  donMkl Gio 08 Mag 2008, 09:52

CARISSIMI... king
...sono stato davvero contento di rivedervi a ROMA
MA SI SENTIVA L'ASSENZA DEL GRANDE... lol! PEPPE MINIERI... lol!
Non vi pare???
donMkl
donMkl

Numero di messaggi : 223
Età : 43
Località : ROMA
Punti : 6138
Data d'iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI Empty Re: 140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI

Messaggio  Ale Gio 08 Mag 2008, 00:32

SI MG,TI HANNO BECCATA E DEVO DIRE CHE HO FATTO UN Pò DA COMPLICE.... Embarassed
Ale
Ale

Numero di messaggi : 1060
Età : 37
Località : Catanzaro
Punti : 7215
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.thesims3.com/mypage/deianirale

Torna in alto Andare in basso

140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI Empty Re: 140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI

Messaggio  mg Mer 07 Mag 2008, 16:49

giuseppe s. ha scritto:p.s. madonna ke ridere mg con la maskerinaaaaaaaaaa


Rolling Eyes beccata :?:
............ma che vuoi? sono devota della Madonnina del riposo........ :cheers:
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6631
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI Empty Re: 140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI

Messaggio  giuseppe s. Mer 07 Mag 2008, 16:46

p.s. madonna ke ridere mg con la maskerinaaaaaaaaaa
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6849
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI Empty Re: 140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI

Messaggio  giuseppe s. Mer 07 Mag 2008, 16:45

devo dire ke è stat davvero una bellissima esperienza anke se all'inizio nn volevo venire dato ke sapevo ke sarebbe stat un'ammazzata........bhè ke dire le cose positive sono tante:
1)io e Mazza ke nn riuscivamo a dormire (o nn volevamo)
2)il Milan
3)mazza ke prima convince me a partitre e poi io ke convinco lui a nn rinunciare al viaggio nonostante la febbre
4)è troppo bello dire APPICCICATICCIO
5)don mikele
6)il papa ke è un playboy
7)la voce dell'arcivescovo di Genova ke ha svolto la messa era riposante
8)tantissime altre cose ke nn ricordo
COSE NEGATIVE
1)il caldo
2)simo e claudia ke nn sn venute
3)l'autista del pulmann
4)la metro:se aspettavamo altre due fermate arrivavamo a Catanzaro
e poi bho

GRAZIE DAVVERO A TUTTI....ricorderò per sempre questo bel momento passato con voi
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6849
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI Empty Re: 140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI

Messaggio  max91 Mer 07 Mag 2008, 16:35

raga k bellissima esperienza..(purtroppo vissuta a metà). Ke dire... di negativo, a mio parere nn c'è stato nulla... tutto positivissimo!!!!
Rivedere don mikele(k è anke il mio padrino)
Rivedere fefa(x ki nn lo sapesse è la cugina di ale) k mi ha messo di ottimo umore nonostante 1 mio periodo 1 pò csì
Le ragazze di Davoli k ho conosciuto..(ho dovuto fare tutto nel viaggio di ritorno.. ce l'ho fatta.. hai visto ale!!) Very Happy
La piazza di S.Pietro piena di giovani
Io, ale e vale c ke parliamo in posizioni attorcigliati
Daniele e la sua voce soave
Antonio k si addormenta in piazza S.Pietro
La voce "sexy" del cardinale (o vescovo nn ricordo)
Tato ke mi voleva toccare e nn mi faceva dormire...
La signora k mentre mi kiudevo i pantaloni in bagno all'autogrill a sala consilina è entrata cn molta tranquillità e si è and a lavare le mani (è stato lì k ho avuto il primo approccio cn qlle di Davoli)

e tnte altre cose k nn scrivo xk nn finirei +!!! so solo ke vi voglio bene!!!! tantissimo!!!! nn vi vojo perdere x nessun motivo al mondo!!!! NESSUNO
max91
max91

Numero di messaggi : 259
Età : 32
Punti : 5901
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI Empty Re: 140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI

Messaggio  Stefania Mer 07 Mag 2008, 16:13

Le guardie svizzere jocolor jocolor jocolor ossia, secondo Valeria B, quelli vestiti tipo giullari
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7517
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI Empty Re: 140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI

Messaggio  mg Mer 07 Mag 2008, 16:00

:drunken: Mi sono venuti in mente altri due magic moments:

1 la guardia svizzera jocolor che ci ha fatto lo sguardo cattivo mentre andavamo in bagno. Cattivo ma...bellissimo Wink . Le ragazze che erano con me senz'altro ricordano.... tongue

2 Quando siamo passati per quella via di Roma intitolata alla madonna del riposo. Pensavo che la Madonnina del riposo me la fossi inventata io, invece esiste davvero. Certo che c'è una madonna per ogni occasione..pure per i pisolini. Sleep :cheers:
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6631
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI Empty Re: 140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI

Messaggio  adriana Lun 05 Mag 2008, 20:37

un'esperienza fantastica che ripeterei...!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy :cheers: :cheers: :cheers:
adriana
adriana

Numero di messaggi : 52
Età : 31
Punti : 5893
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI Empty + e -

Messaggio  Silvio Lun 05 Mag 2008, 15:12

Cose positive

Il Papa chè è fighissimo...
Tutti quei giovani riuniti in nome della fede(una risposta per chi dice che i ragazzi stanno perdendo tutti i valori)...
S. Pietro che è molto bella
La Messa per niente pesante(nonostante il fatto che al caldo non sono stato affatto bene)
Don Mikele(quanto tempo.....Very Happy:D:D)
Le foto di Antonio
Le soste in Autogrill(Fisiologicamente positive!!!)
Il Milan

Cose meno positive Razz

L'assenza di Simona e Claudia
L'assenza all'andata di Pasquale e Massi
Il caldo della Messa
L'Autobus introvabile
La sconfitta della gara(truccata) di canto....
Silvio
Silvio

Numero di messaggi : 875
Età : 33
Località : Madonna dei Cieli!!!!!
Punti : 7185
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.acmilan.com

Torna in alto Andare in basso

140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI Empty Re: 140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI

Messaggio  Ale Lun 05 Mag 2008, 15:05

BUONGIORNO!
Chiedo prima di tutto scusa se ieri sera sono fuggita non salutandovi subito ma se ve la devo dire tutta...stavo per rimettere pale pale pale
Dopo questa notizia romaticissima No passiamo all'argomento principale di questo topic e cioè queste 24 ore insieme!!
Sono stata bene,davvero tanto! Voi siete stati fenomenali,i ragazzi che tutti gli educatori vorrebbero avere!!!Anche quando alle 2 di notte giù mazza parlava di Einstein!
Grazie a mg che ha incollato una parte del discorso di B16(sembra un androide..). Credo che sia molto interessante e forte e che ognuno di noi può trarre da esso delle lezioni..soprattutto noi educatori:"sappiate essere annunciatori instancabili ed educatori preparati e generosi; in una Chiesa chiamata a prove anche molto esigenti di fedeltà e tentata di adattamento, siate testimoni coraggiosi e profeti di radicalità evangelica".
Questo coraggio e questa generosità siano alla base delle nostre scelte.................................... Smile
Vi voglio benissimo!!!!
Ale
Ale

Numero di messaggi : 1060
Età : 37
Località : Catanzaro
Punti : 7215
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.thesims3.com/mypage/deianirale

Torna in alto Andare in basso

140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI Empty Re: 140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI

Messaggio  Stefania Lun 05 Mag 2008, 14:23

Le cose da ricordare ... POSITIVE

Very Happy L'organizzazione (una volta lì in piazza... c'è stata una precisione svizzera)
Very Happy la piazza piena di persone (e di sedie per tutti!)
Very Happy quelli di Taranto dietro di noi che stando sempre in piedi sulle sedie ci facevano ombra
Very Happy la messa
Very Happy i ragazzi sempre precisi e puntuali sul pullman (avete visto che non è sempre facile ma noi ce l'abbiamo fatta)
Very Happy don Michele che sapeva tutti i canti fatti durante la messa
Very Happy don Michele che aspettava con emozione il Papa, quasi fosse la prima volta che lo vedeva
Very Happy don Michele che risponde alla mia domanda "Ma tu non vai sul sagrato con gli altri sacerdoti?": "No, io sono venuto per stare con voi"
Very Happy i bagni degli autogrill con scarico automatico
Very Happy il canto penitenziale in dialetto della parrocchia di San Vito
Very Happy il canto su San Vito... con la stessa musica de Al santo glorioso
Very Happy Rocco di Girifalco
Very Happy la nostra parrocchia che si teneva per mano per uscire integra da San Pietro
Very Happy il sondaggio sul ragazzo e sulla ragazza ideali (sondaggio che continuerà!)
Very Happy la pizza di Spizzico

Le cose da ricordare... NEGATIVE
Crying or Very sad giuseppe saraco APPICCICATICCIO
Crying or Very sad i ritardatari (delle altre parrocchie) sul pullman
Crying or Very sad i due giusppe che la notte non hanno taciuto un secondo silent silent silent
Crying or Very sad il tizio di Girifalco che rideva rumorosamente e russava ancor più rumorosamente
Very Happy l'elenco delle diocesi e dei paesi presenti... salutati e ringraziati tutti tranne catanzaro (e taranto: compagni nella sventura)
Crying or Very sad la bimba che mangiava panino e cotoletta durante la messa (d'altronde quelli vicino a lei facevano salotto)
Crying or Very sad tutta la piazza che ha acclamato Benedetto XVI come una rock star ma poi non è stata interessata ad ascoltare quello che aveva da dirci
Crying or Very sad l'autista del pullman che ha parcheggiato in un'altra regione
Crying or Very sad il prete che era con noi che, pur sapendo che all'ultima fermata siamo partiti dopo gli altri per aspettare lui, ha detto che eravamo arrivati in ritardo "perché i ragazzi volevano mangiare".
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7517
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI Empty devastante ma bello

Messaggio  Tamtam Lun 05 Mag 2008, 14:14

allora....ke dire del pellegrinaggio?!!?.....è stata una bellissima esperienza......l'unico rammarico è ke cn le ragazze di davoli /s.vito il ghiaccio si è rotto troppo tardi......peccato....cmq....dal punto di vista fisico è stato cm allenarsi a gravità 100°.....quindi ora tutti potremmo trasformarci in ssj....hahah....visto ke oltre a qst scemenze nn so dire altro anke xkè ho un mal di testa tremendo...vi salutooo....ps....dimenticavo 2 cose....1...mi disp ke nn siano venute simona e claudiab.....2 cm ho già detto nell'autobus il Papa dal vivo è uguale a un furby....cn uno sguardo maleficoooooooooooooooooooooooooooooo hahahaahah......ahh dimenticavo anke di dire ke uno dei momenti salienti della giornata è stato quando il papa c è passato vicino e antonio gli ha gridato ke dal vivo è + bono ...hahahahahahahahahaha stavo morendo dalle risate...ma come gli vengono secondo voi certe cose?????????'ahahahahaha....ciaoooooooooo
Tamtam
Tamtam

Numero di messaggi : 2
Età : 33
Punti : 5884
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI Empty Re: 140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI

Messaggio  Ospite Lun 05 Mag 2008, 13:41

Innanzi tutto buongiorno....mi sono svegliata adesso!!! Shocked
E beh....c'è da dire che è stata una sfacchinata.....ma ne è valsa la pena.
Andare tutti insieme verso una meta,andare per confermare che ci crediamo veramente!E sempre tutti uniti e allegri.
Mi sono divertita tanto....a parte che:
-puzzavo;
-mi sono bruciata le spalle;
-abbiamo mangiato alle 3 e mezza xkè l alutobus era in capo al mondo!;
-in metro mi stavo sentendo male xkè mi mancava l aria;
-la notte non riuscivo a prendere una cavola di posizione;
-ho sentito la mancanza di simo e cla;
-faceva troppo caldo;
-fare la pipì nei bagni pubblici è stato veramente vomitevole.....(per scarico c era una LEVA!!!!)
Però...continuo a dire che ne è valsa la pena....è stata un esperienza bellissima....e poi naturalmente con voi tutte le esperienze sono indimenticabili.
MOMENTI PIU BELLI:
-io,mg,miki e paola insieme al bagno di ogni autogrill;
-Daniele Celia con la sua candida voce menre faceva la doccia ad Ale Very Happy ;
-L incontro con Don Mikele...era da tanto ke nn lo vedevo...sono contenta ke è stato con noi!
-Fare le sfide di canto con le altre parrocchie nel pullman!!...ma siamo meglio noi!
-la chiacchierata alle 11 di notte nell autobus con Bri Ale e Ste su quale era la nostra/o donna o uomo ideale!!!
-parlare con Ale del nostro phon e degli ioni che contengono!!!!!
-Ste che sulla sua borsa ha attaccato gli stemmini!!! Very Happy
il semplice stare con voi....e conoscervi sempre meglio!
Grazie di tutto...vi voglio bene!!!! Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di Valeria B. il Lun 05 Mag 2008, 22:42 - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI Empty Re: 140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI

Messaggio  Pasquale Lun 05 Mag 2008, 12:43

Io ho vissuto a meta' la cosa, ma sembra che tutto sia andato per il verso giusto e devo ringraziare i ragazzi perche' sono stati davvero molto bravi anche dentro le 6000 persone nella metro.

Per quanto riguarda la messa molto snella e cmq attirava l'attenzione , spero che tutti abbiano ieri potuto capire cosa voglia dire essere "strumenti nelle mani del Signore" bene quella piazza con oltre 100.000 mila persone significa che ci Siamo che la parola di Dio è FORZA VIVA che si muove e che non smette mai di credere e lottare.
BEne ragazzi da ieri c'è piu' consapevolezza di quello che siamo chiamati a fare, eravamo li presenti per ribadire il nostro "Si" che deve essere la spinta per dare sempre di piu'.

MDC inizia a muoversiiiii........


PS: Per questa occasione ho intenzione di svuluppare le foto e creare un quadro da mettere nel salone parrocchiale...
Pasquale
Pasquale

Numero di messaggi : 985
Età : 38
Località : Madonna dei Cieli
Punti : 6726
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI Empty le parole del Papa (per chi non c'era e i distratti..come me)

Messaggio  mg Lun 05 Mag 2008, 12:31

E quando ha detto che "il Papa è socio Ac?" Very Happy


La magnifica corona dei volti che abbracciano simbolicamente Piazza San Pietro è una testimonianza tangibile di una santità ricca di luce e di amore. Questi testimoni, che hanno seguito Gesù con tutte le loro forze, che si sono prodigati per la Chiesa e per il Regno di Dio, rappresentano la vostra più autentica carta d’identità. Non è forse possibile, ancora oggi, per voi ragazzi, per voi giovani e adulti, fare della vostra vita una testimonianza di comunione con il Signore, che si trasformi in un autentico capolavoro di santità? Non è proprio questo lo scopo della vostra Associazione? Ciò sarà certamente possibile se l’Azione Cattolica continuerà a mantenersi fedele alle proprie profonde radici di fede, nutrite da un’adesione piena alla Parola di Dio, da un amore incondizionato alla Chiesa, da una partecipazione vigile alla vita civile e da un costante impegno formativo. Cari amici, rispondete generosamente a questa chiamata alla santità, secondo le forme più consone alla vostra condizione laicale! Continuate a lasciarvi ispirare dalle tre grandi "consegne" che il mio venerato predecessore, il Servo di Dio Giovanni Paolo II vi ha affidato a Loreto nel 2004: contemplazione, comunione e missione. (....)
In una Chiesa missionaria, posta dinanzi ad una emergenza educativa come quella che si riscontra oggi in Italia, voi che la amate e la servite sappiate essere annunciatori instancabili ed educatori preparati e generosi; in una Chiesa chiamata a prove anche molto esigenti di fedeltà e tentata di adattamento, siate testimoni coraggiosi e profeti di radicalità evangelica; in una Chiesa che quotidianamente si confronta con la mentalità relativistica, edonistica e consumistica, sappiate allargare gli spazi della razionalità nel segno di una fede amica dell’intelligenza, sia nell’ambito di una cultura popolare e diffusa, sia in quello di una ricerca più elaborata e riflessa; in una Chiesa che chiama all’eroismo della santità, rispondete senza timore, sempre confidando nella misericordia di Dio.
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6631
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI Empty 140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI

Messaggio  mg Lun 05 Mag 2008, 12:02

I miei magic moment:
1 Veleria B che durante la Messa mi chiede se i coristi fossero di quella Parrocchia lì indicando col ditino suo bellissimo il sagrato di San Pietro...... Vale, che bella che sei!!! Razz

2 Saraco alle calcagna tutto il viaggio

3 Dite quello che volete ma la Messa a me è piaciuta

Grazie a tutti in particolare al mio fedelissimo gruppo toilette: Valeria,Michela e Paola. Ovviamente grazie don Michele che rinuncia al sagrato per stare un po'con noi.


Ultima modifica di mg il Mer 07 Mag 2008, 16:04 - modificato 1 volta.
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6631
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI Empty Re: 140anni di AC: MDC a Roma :I NOSTRI COMMENTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.