M.d.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sono potuto venire al catechismo perchè...

+5
giampiero
Pasquale
giuseppe s.
Peppe
Stefania
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Non sono potuto venire al catechismo perchè... - Pagina 2 Empty Re: Non sono potuto venire al catechismo perchè...

Messaggio  Peppe Dom 07 Set 2008, 00:16

ho gli allenamenti di karate!

però due dei tre che hanno usato questa scusa sono diventati campioni italiani nei loro rispettivi pesi e sono andati agli europei, quindi sono giustificati, il terzo ha perso quindi non è giustificabile!!!!
Peppe
Peppe

Numero di messaggi : 701
Età : 41
Punti : 6348
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Non sono potuto venire al catechismo perchè... - Pagina 2 Empty Non sono potuto venire al catechismo perchè...

Messaggio  Stefania Sab 06 Set 2008, 19:50

Colleghi educatori, a voi cosa tocca sentire ogni sabato? Ecco un campionario delle scuse migliori e di quelle più ricorrenti che ho sentito in tanti anni di catechismo ...

Like a Star @ heaven dovevo studiare (e questa una volta nella vita ... ci può stare)
Like a Star @ heaven mi sono addormentato Sleep Sleep
Like a Star @ heaven mi sono dimenticato Crying or Very sad
Like a Star @ heaven viene a pranzo una mia amica (qui le opzioni sono tante... la migliore sarebbe portare l'amica al catechismo)
Like a Star @ heaven dovevo finire un videogioco
Like a Star @ heaven dovevo andare in palestra
Like a Star @ heaven dovevo giocare a calcetto
Like a Star @ heaven dovevo prepararmi per una festa (ma cosa c'era da fare, un restauro???)
Like a Star @ heaven mi sono fatto la doccia e ho fatto tardi
Like a Star @ heaven pioveva (ah, beata idrosolubilità!)
Like a Star @ heaven avevo appuntamento dal parrucchiere
Like a Star @ heaven dovevo giocare a poker
Like a Star @ heaven c'era la partita della Juve (ve la ricordate la Juve in B, vero?)
Like a Star @ heaven dovevo andare a comprare il regalo per un compleanno (ma questa è più spesso una scusa per uscire prima, alle 16.15, quando i negozi sono ancora chiusi)
Like a Star @ heaven avevo l'appuntamento dal dentista affraid
Like a Star @ heaven (dopo 3 mesi di assenza dal catechismo): ho preparato il filmino per i 18 anni della mia migliore amica
Like a Star @ heaven non sapevo che c'era catechismo


Capirete, miei cari, che certo non è facile sopportarmi perchè, come disse Silvio una volta, quando mi arrabbio sono incontenibile ... però pure voi mi mettete a dura prova ...

P.s. Antonio, nel ricordarti che c'è sempre da aprire il topic sul perchè Maurizio non è venuto al catechismo, ti faccio una domanda perchè mi è venuto questo confused dubbio confused : ti è mai capitato di non venire al catechismo perché eri stato rapito dagli alieni???


Ultima modifica di Stefania il Dom 07 Set 2008, 11:58 - modificato 1 volta.
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7512
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.