M.d.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

on line il contenuto dei nostri incontri

+8
donMkl
ENRIKO7
Claudia B
MARIA
max91
Pasquale
giuseppe s.
mg
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri - Pagina 2 Empty GRAZIE

Messaggio  MARIA Gio 08 Mag 2008, 14:31

Grazie Exclamation Exclamation Exclamation tongue
la mia concezione di vocazione è molto più chiara......
Grazie di nuovo
lo sapevo che siete mitichisssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiii Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation :face: :face:
MARIA
MARIA

Numero di messaggi : 120
Età : 32
Località : Catanzaro
Punti : 6143
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri - Pagina 2 Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  giuseppe s. Mer 07 Mag 2008, 16:51

la mia vocazione allora è costruire casa mi è uscite benissimo hahahaha
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6867
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri - Pagina 2 Empty PLACET!!!

Messaggio  donMkl Lun 05 Mag 2008, 15:12

mg ha scritto:
MARIA ha scritto:Suspect mi sa che la mia domanda nn è chiara: volevo sapere come si fa a conoscere le nostre vocazioni :?: :?: :?:

Mi sa che la mia risposta non era chiara: Se sei felice :cheers: di una felicità autentica,quella che ti fa sopportare i sacrifici volentieri,che ti fa sentire serena Rolling Eyes anche in mezzo alle lacrime perché sai di essere nelle mani di Dio, quella felicità"per cui ne vale la pena".....allora quella è la tua vocazione e tutto ti parla di lei nel tuo quotidiano: una rivista capitata per caso, l'incontro con una persona importante, persino questo forum potrebbe!! :bom:
La vocazione non è un evento sopranaturale. Attenzione che potrebbe essere dietro l'angolo! Suspect E' fatta di tante piccoli gesti,come quando abbiamo costruito nella nostra riunione la casetta.
scratch

EDUCATORI , PASQUALE,DON MICHELE HELP ME
NON SI POTEVA DARE RISPOSTA PIU' BRILLANTE E CHIARA...
10 E LODE!!!
donMkl
donMkl

Numero di messaggi : 223
Età : 44
Località : ROMA
Punti : 6156
Data d'iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri - Pagina 2 Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  Pasquale Lun 05 Mag 2008, 12:28

Intanto saluto tutto il gruppo che ormai sono 2 sabati che ho abbandonato per motivi di forza maggiore, vedo pero' che tutto va per il verso giusto.
Maria credo che nessuno ti possa dire come fai a sentire la tua vocazione , quello che ha detto Mg sono in lungo e in largo i sentimenti e le emozioni che si possono vivere dentro se stessi quando affrontiamo un qualcosa nella nostra vita.
Io credo che ognuno di noi nel suo interno sia dotato di un campanello d'allarme che ci segnala quando un qualcosa nel nostro profondo fa davvero parte di noi, quando senti che per quella cosa saresti pronta a lottare anche con le lacrime agli occhi , MA SOPRATTUTTO QUANDO SENTI CHE LA FORZA PER QUELLA COSA VIENE DA UNA LUCE DALL'ALTO CHE TI GUIDA E TI SEGUE PASSO DOPO PASSO...

Spero solo che non ci sia semplice esasperata ricerca della propria vocazione , perche' è una cosa seria che richiede anche del tempo e cio' ovviamente dipende da persona a persona, si CERCHIAMOLA, COMPRENDIAMOLA, ma piano piano in silenzio perche' credo che per trovare la propria vocazione serva molto silenzio che ci possa condurre all' ASCOLTO, di quello che abbiamo dentro e di quello che il Signore ogni giorno cerca di comunicarci con qualsiasi piccolo segno e gesto. sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Pasquale
Pasquale

Numero di messaggi : 985
Età : 38
Località : Madonna dei Cieli
Punti : 6744
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri - Pagina 2 Empty se sei felice...

Messaggio  mg Lun 05 Mag 2008, 11:36

MARIA ha scritto:Suspect mi sa che la mia domanda nn è chiara: volevo sapere come si fa a conoscere le nostre vocazioni :?: :?: :?:

Mi sa che la mia risposta non era chiara: Se sei felice :cheers: di una felicità autentica,quella che ti fa sopportare i sacrifici volentieri,che ti fa sentire serena Rolling Eyes anche in mezzo alle lacrime perché sai di essere nelle mani di Dio, quella felicità"per cui ne vale la pena".....allora quella è la tua vocazione e tutto ti parla di lei nel tuo quotidiano: una rivista capitata per caso, l'incontro con una persona importante, persino questo forum potrebbe!! :bom:
La vocazione non è un evento sopranaturale. Attenzione che potrebbe essere dietro l'angolo! Suspect E' fatta di tante piccoli gesti,come quando abbiamo costruito nella nostra riunione la casetta.
scratch

EDUCATORI , PASQUALE,DON MICHELE HELP ME
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6649
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri - Pagina 2 Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  Peppe Dom 04 Mag 2008, 22:53

MARIA ha scritto:giusto x specificare ma era mia cuginA

fai bene a specificare che mg come al solito fa confusione e non capisce!
Peppe
Peppe

Numero di messaggi : 701
Età : 41
Punti : 6371
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri - Pagina 2 Empty ps

Messaggio  MARIA Dom 04 Mag 2008, 20:47

giusto x specificare ma era mia cuginA
MARIA
MARIA

Numero di messaggi : 120
Età : 32
Località : Catanzaro
Punti : 6143
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri - Pagina 2 Empty ehm....

Messaggio  MARIA Dom 04 Mag 2008, 20:45

Suspect mi sa che la mia domanda nn è chiara: volevo sapere come si fa a conoscere le nostre vocazioni :?: :?: :?:
MARIA
MARIA

Numero di messaggi : 120
Età : 32
Località : Catanzaro
Punti : 6143
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri - Pagina 2 Empty ps

Messaggio  mg Sab 03 Mag 2008, 21:50

Tuo cugino e tuo fratello con tutta probabilità semplicemente citano il nostro Bri che in continuazione dice "che tristezza"...Tutto qua!
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6649
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri - Pagina 2 Empty ..la tua era la casa dei sogni...

Messaggio  mg Sab 03 Mag 2008, 21:03

Trovare la nostra vocazione significa inseguire la nostra felicità. Abbiamo detto più volte che il Signore non vuole che questo! a volte ci chiede di affrontare delle sofferenze ma mai di affrontare cose per cui non siamo pronti...Lui stesso ci regala delle spalle sufficientemente larghe per sopportare delle situazioni difficili. E tutte le vere vocazioni vengono da Dio. Come abbiamo dimostrato oggi nella realizzazione del nostro piccolissimo progetto i problemi non sono mancati: che colore dare, come decorare, che stile dare, come dare equilibrio..E poi bisogna a volte smontare e rimontare,tornare indietro,fermarsi un attimo,ripensarci e infine decidersi!
In tutte queste situazioni è lo Spirito che ci guida....

on line il contenuto dei nostri incontri - Pagina 2 Conver10


Ultima modifica di mg il Sab 03 Mag 2008, 21:51 - modificato 1 volta.
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6649
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri - Pagina 2 Empty La mia era la casa dei sogni!!!

Messaggio  MARIA Sab 03 Mag 2008, 20:43

jocolor Attività veramente divertente .. clown .... nn sarebbe stata la stessa cosa cn i LEGO; troppo semplice,..... un mattoncino sopra l'altro e la casa è fatta. Invece no, ci siamo impegnati e la casa è venuta bellissima. Per qst ringrazio Giuseppe S e Paola ch hanno cercato di andare d'accordo.

Riflettendo mi è venuta in mente una domanda: ma se senza Dio noi nn possiamo trovare le nostre vocazioni, come si fa :?: :?: :?:
Xkè Saraco vuole Che io diventi SUORA :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

PS: nn mettermi in squadra cn Saraco Exclamation Exclamation Exclamation NO dai è impossibile Exclamation Exclamation Exclamation
PPS: mia cugi&mio fratello dicono: CHE TRISTEZZA Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Sad Sad
Io: "Ma cosa gli dicono il sabato, ogni 3 secondi a ripetere CHE TRISTEZZA" sn insopportabili
MARIA
MARIA

Numero di messaggi : 120
Età : 32
Località : Catanzaro
Punti : 6143
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri - Pagina 2 Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  giuseppe s. Sab 03 Mag 2008, 20:31

bhè diciamo pure ke la mia casa era la migliore!!!Comunque secondo mg l'importante è costruire le case, se poi cadono nn fa nulla!!
Dai comunque anke se eravamo poki oggi ci siamo divertiti lo stesso hehe Very Happy Very Happy
e stasera tutti a Romaaaaaaa
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6867
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri - Pagina 2 Empty incontro del 3 maggio

Messaggio  mg Sab 03 Mag 2008, 19:40

Tema dell'incontro: Affidarsi alla Provvidenza e le difficoltà nel realizzare un progetto

Attività clown : costruire una casa con stuzzicadenti, palstilina e nastro adesivo

(frammenti: Sembra la casa dei Simpson Like a Star @ heaven facciamo la casa di barbie Like a Star @ heaven facciamo una casa lussuosa a due piani o no? Like a Star @ heaven il balcone occupa l'intera facciata.. Like a Star @ heaven di che colore la facciamo? Like a Star @ heaven la casa di Antonio ha problemi di equilibrio.. Like a Star @ heaven Prendi le misure!! Like a Star @ heaven ..perchè la parte più complicata è il tetto? Like a Star @ heaven
Almeno provaci!Perchè vuoi fare tutto di fretta! Like a Star @ heaven mg smettila di prendere appunti Like a Star @ heaven Io non ho mai costruito una casa in vita mia:le ho sempre comprate già fatte Like a Star @ heavenDiamo un nome alla casa..che nome le diamo? Like a Star @ heaven Non posso fare tutto da sola! ) Like a Star @ heaven

Difficoltà riscontrate: problemi di stabilità Rolling Eyes , materiale scadente, tongue muratori svogliati Suspect

Colpo di scena tongue :Se il Signore non costruisce la casa,
invano vi faticano i costruttori. (Sal 127)


Brano: study
(Luca 12,22- 31)
Poi disse ai discepoli: “Per questo io vi dico:Non datevi pensiero per la vostra vita, di quello che mangerete, né per il vostro corpo, come lo vestirete. La vita vale più del cibo e il corpo più del vestito. Guardate i corvi: Non seminano e non mietono, non hanno ripostiglio né granaio, e Dio li nutre. Quanto più degli uccelli voi valete! Chi di voi per quanto si affanni può aggiungere un ‘ora sola alla sua vita?Se dunque non avete potere neanche per la più piccola cosa, perché vi affannate per il resto? Guardate i gigli come crescono: non filano, non tessono:eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come loro. Se dunque Dio veste così l’erba del campo, che oggi c’è e domani si getta nel forno,quanto più voi, gente di poca fede? Non cercate perciò che cosa mangerete e berrete, e non state con l’animo in ansia: di tutte queste cose si occupa la gente del mondo, ma il Padre vostro sa che ne avete bisogno. Cercate piuttosto il regno di Dio , e queste cose vi saranno date in aggiunta.



Teniamo duro,raga! Grazie a tutti. Aspettiamo i vostri commenti.


Ultima modifica di mg il Sab 03 Mag 2008, 20:40 - modificato 2 volte.
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6649
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri - Pagina 2 Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  Bamby Gio 01 Mag 2008, 18:36

si grazie.... Smile
ci vediamo sabato lol!
Bamby
Bamby

Numero di messaggi : 3
Età : 56
Punti : 5874
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri - Pagina 2 Empty Ogni piccola azione è un avvenimento immenso nel quale ci viene dato il paradiso, nel quale possiamo dare il paradiso

Messaggio  mg Mer 30 Apr 2008, 14:49

....che bella bambina.... flower

In effetti questo testo lo conoscevo e ti ringrazio perché mi hai dato modo di rileggerlo. study
Comunque ti ho dedicato quell'altro non per "criticarti" ma solo per soddisfare un'esigenza che ci avevi espresso.
Ci vediamo sabato per la prossima avvincente puntata. 8)
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6649
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri - Pagina 2 Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  Bamby Mer 30 Apr 2008, 14:40

Ogni piccola azione è un avvenimento immenso nel quale ci viene dato il paradiso, nel quale possiamo dare il paradiso. Non importa quel che dobbiamo fare: tenere in mano una scopa o una stilografica. Parlare o tacere, rammendare o fare una conferenza, curare un malato o battere a macchina. Tutto ciò non è che la scorza della realtà splendida, l’incontro dell’anima con Dio rinnovata ad ogni minuto, che ad ogni minuto si accresce in grazia, sempre più bella per il suo Dio.
Suonano? Presto, andiamo ad aprire: è Dio che viene ad amarci.
Un’informazione?…eccola: è Dio che viene ad amarci
E’ l’ora di metterci a tavola? Andiamoci: è Dio che viene ad amarci
Lasciamolo fare.
(Noi delle strade)

visto che ti piace tanto la figura di MAdelein delbrel leggi questa frase (che probabilmente conoscerai).... mi piace molto Smile
e cmq ... scratch nn mi sembra di averlo inventato l'incontro nel quale avete parlato della vocazione dei preti.....
Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow
Bamby
Bamby

Numero di messaggi : 3
Età : 56
Punti : 5874
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri - Pagina 2 Empty per maria

Messaggio  mg Gio 24 Apr 2008, 22:00

Per Maria, che dice che parliamo solo delle vocazioni dei sacerdoti... flower


study C’é gente che Dio prende e mette da parte.
Ma ce n’è altra che egli lascia nella moltitudine, che non «ritira dal mondo».
E’ gente che fa un lavoro ordinario, che ha una famiglia ordinaria o che vive un’ordinaria vita da celibe.
Gente che ha malattie ordinarie, e lutti ordinari.
Gente che ha una casa ordinaria, e vestiti ordinari.
E’ la gente della vita ordinaria.
Gente che si incontra in una qualsiasi strada.
Costoro amano il loro uscio che si apre sulla via, come i loro fratelli invisibili al mondo amano la porta che si è richiusa definitivamente sopra di essi.
Noialtri, gente della strada, crediamo con tutte le nostre forze che questa strada, che questo mondo dove Dio ci ha messo è per noi il luogo della nostra santità.
Noi crediamo che niente di necessario ci manca. Perché se questo necessario ci mancasse, Dio ce lo avrebbe già dato.

study
Madeleine Delbrel (Noi delle Strade)
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6649
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri - Pagina 2 Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  MARIA Gio 24 Apr 2008, 20:05

xkè mg ti ha tradito :?: :?: :?: :?: :?: :?:
MARIA
MARIA

Numero di messaggi : 120
Età : 32
Località : Catanzaro
Punti : 6143
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri - Pagina 2 Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  mg Dom 20 Apr 2008, 22:06

Sei geloso?.......that's amore I love you tongue Razz
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6649
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri - Pagina 2 Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  Pasquale Dom 20 Apr 2008, 22:02

Intanto mi scuso per la mia assenza causa impegni teatrali, ottimo lavoro davvero e molto interessante la visione della vocazione mancante.
Be a Gesu' quante domande avrei da fargli, ma meglio non aprire strade senza fine.

Credo sia stato un ottimo spunto di riflessione, e di cammino verso la scoperta della vostra vocazione personale.


MI SIETE MANCATI.... TRANNE MG CHE MI HA TRADITO
Pasquale
Pasquale

Numero di messaggi : 985
Età : 38
Località : Madonna dei Cieli
Punti : 6744
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri - Pagina 2 Empty incontro 19.04.2008(...che bel calduccio che faceva oggi)

Messaggio  mg Dom 20 Apr 2008, 01:27

Oggi Pasquale,tra gli altri, non era presente al nostro incontro e ci è mancato (ma solo un poco) perciò scriviamo qui il contenuto così lui e tutti gli altri potranno prenderne visione e fare eventuali commenti.
Grazie Roberta per non esserti fatta la doccia giusto alle 16 di oggi. :drunken:
Grazie Enrico perché ti sei abbastanza rassegnato sulla faccenda del celibato dei sacerdoti. scratch



Brano: Mc 10,17-22 (così impariamo che vuol dire "sinottici" study study study )


[Il giovane ricco king

17 Mentre usciva per mettersi in viaggio, un tale gli corse incontro e, gettandosi in ginocchio davanti a lui, gli domandò: "Maestro buono, che cosa devo fare per avere la vita eterna?". 18 Gesù gli disse: "Perché mi chiami buono? Nessuno è buono, se non Dio solo. 19 Tu conosci i comandamenti: Non uccidere, non commettere adulterio, non rubare, non dire falsa testimonianza, non frodare, onora il padre e la madre". 20 Egli allora gli disse: "Maestro, tutte queste cose le ho osservate fin dalla mia giovinezza". 21 Allora Gesù, fissatolo, lo amò e gli disse: "Una cosa sola ti manca: và, vendi quello che hai e dàllo ai poveri e avrai un tesoro in cielo; poi vieni e seguimi". 22 Ma egli, rattristatosi per quelle parole, se ne andò afflitto, poiché aveva molti beni.
[/b]

Attività : intervista impossibile al giovane ricco :farao: (gruppo:Simona,Massi;Enrico;Maria, Giuseppe il seminarista
1 perché vuoi ottenere la vita eterna?
Risp: per la salvezza dell'anima
2 Perché nonostante fossi così scrupoloso nel seguire i comandamenti hai sentito il bisogno di avvicinarti a Gesù per chiedere altre informazioni sulla vita eterna?
Risp: la mia vita mi sembrava incompleta e desideravo ricevere un orientamento.
3 Cosa hai provato quando Gesù ti ha chiestoo di lasciare tutte le tue ricchezze per seguirlo?
Risp: Sono stato triste perchè non mi sentivo ancora pronto ad abbandonare le mie ricchezze per seguire Gesù ma ho apprezzato i suoi consigli
4 te ne sei andato triste....continuerai a rispettare i comandamenti?
Risp: Si e quando sarò pronto tornerò a cercarlo

(da notare l'inedita interpretazione della storia del giovane ricco come una vocazione non "mancata", ma solo "rimandata"....io non ci avevo mai pensato!)

Intervista impossibile a Gesù :cheers: (gruppo: Roberta,Paola,Giuseppe,Claudia,mg)
1 Gesù, non pensi che sia troppo difficile rinunciare a tutto?
2 Signore..."che sintomi ha la felicità"?
3 "chi si potrà dunque salvare"?
4 Gesù, hai amato il giovane anche se sapevi che non ti avrebbe seguito?
5 Ci sono nel mondo molte persone che non seguono i tuoi comandamenti:è possibile che queste persone entrino nel regno dei Cieli?

Scriveteci se voi avreste fatto altre domande al giovane ricco o a Gesù o se ripensandoci avreste dato altre risposte.
N.B. Se volete potete anche aiutarmi nel resonto dell'incontro...non lasciatemi sola!!! Smile

Grazie a tutti!
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6649
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri - Pagina 2 Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  Bri Mar 15 Apr 2008, 09:39

sei un grande è un piacere sentirti!!!
Bri
Bri

Numero di messaggi : 316
Età : 41
Punti : 6139
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri - Pagina 2 Empty .... TROVA IL TESORO CHE CAMBIA LA VITA!!!!

Messaggio  donMkl Lun 14 Apr 2008, 23:30

... Che dirvi...
è difficile spiegare cosa significhi un DONO...
lo si può comprendere negli occhioni sorpresi di un bimbo che riesce appena a balbettare un grazie...
la VOCAZIONE è come quel dono...
e tutto il resto...
si capisce solo alla luce di questo DONO
... un uomo "celibe" che non ha capito il dono non può che essere infelice e cercare di soddisfare in qualche modo la sua infelicità...
ma un uomo che si lascia afferrare dal DONO chè è sempre nuovo e inatteso
è l'uomo più felice della terra...
e ogni suo gesto non sarà altro che uno sforzo di balbettare "GRAZIE"!!!!...
ha trovato il TESORO che cambia e da' senso alla vita...
vostro
dMkl
donMkl
donMkl

Numero di messaggi : 223
Età : 44
Località : ROMA
Punti : 6156
Data d'iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri - Pagina 2 Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  ENRIKO7 Lun 14 Apr 2008, 16:24

Non è giusto censurare il mio argomento anche quello è parte della riunione!!!!!!Boicottiamo tutto quello che dice Mg che è contro la libertà di parola geek geek geek
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7108
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri - Pagina 2 Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  giuseppe s. Lun 14 Apr 2008, 15:24

W Don Pasquale dalla caserma dei carabinieri
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6867
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

on line il contenuto dei nostri incontri - Pagina 2 Empty Re: on line il contenuto dei nostri incontri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.