M.d.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PENSIERI E PAROLE....

+6
Pasquale
SiMoNa :)
giuseppe s.
mg
Peppe
Valeria B.
10 partecipanti

Andare in basso

PENSIERI E PAROLE.... Empty Re: PENSIERI E PAROLE....

Messaggio  giuseppe s. Lun 10 Ago 2009, 21:44

cmq non farò più buone azioni in vita mia,l'ultimo giorno ho scritto una lettera a suor angela e lei cosa fa??? chiama enrico per ringraziarlo di cuore....heheheheh Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6859
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

PENSIERI E PAROLE.... Empty Re: PENSIERI E PAROLE....

Messaggio  ENRIKO7 Dom 09 Ago 2009, 13:52

giuseppe s. ha scritto:cmq enrico ha salvato più damigelle grazie alle sue grandi attitudini per il mestiere del fruttivendolo.....sapeva pesare ad occhio tutti i frutti ed oggetti che gli capitavano davanti............enri tu si che da grande sarai una grande bilancia!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Hahaha grazie Giusè mi hai trovato un lavoro!!!!

Comunque io voglio la serata poker il prossim'anno!!!
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7100
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

PENSIERI E PAROLE.... Empty Re: PENSIERI E PAROLE....

Messaggio  Valeria B. Sab 08 Ago 2009, 22:43

Chiara ha scritto:Bhè che dire di questo mio primo campo... che è stato fantastico!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Un'esperienza molto bella, che giorno dopo giorno, mi ha fatto essere sempre più consapevole di avere fatto la scelta giusta, e di aver fatto bene ad accettare il consiglio di tutti.... Arrow "Vieni al campo!"
Certo... non credevo che fosse così, però come mi hanno consigliato in parecchi, ho cercato di vivere a pieno quest'avventura.
Oguno di voi mi ha dato qualcosa che mi ha aiutata a crescere e a conoscervi meglio Exclamation
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!
Vi voglio bene!
Un bacio.
Che bellooo...Aleee Briii...Mikiiii....dopo un anno di duro lavoro per creare slogan "vieni al campo..." ci siamo riusciti!!!!
Valeria B.
Valeria B.

Numero di messaggi : 274
Età : 30
Punti : 6059
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

PENSIERI E PAROLE.... Empty Re: PENSIERI E PAROLE....

Messaggio  Chiara Gio 06 Ago 2009, 20:58

Bhè che dire di questo mio primo campo... che è stato fantastico!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Un'esperienza molto bella, che giorno dopo giorno, mi ha fatto essere sempre più consapevole di avere fatto la scelta giusta, e di aver fatto bene ad accettare il consiglio di tutti.... Arrow "Vieni al campo!"
Certo... non credevo che fosse così, però come mi hanno consigliato in parecchi, ho cercato di vivere a pieno quest'avventura.
Oguno di voi mi ha dato qualcosa che mi ha aiutata a crescere e a conoscervi meglio Exclamation
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!
Vi voglio bene!
Un bacio.
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 31
Età : 28
Punti : 5920
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

PENSIERI E PAROLE.... Empty vi viglio tanto beneeeeee

Messaggio  MARIA Gio 06 Ago 2009, 20:26

PENSIERI E PAROLE.... Vvb17
MARIA
MARIA

Numero di messaggi : 120
Età : 32
Località : Catanzaro
Punti : 6135
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

PENSIERI E PAROLE.... Empty Re: PENSIERI E PAROLE....

Messaggio  giuseppe s. Gio 06 Ago 2009, 17:35

cmq enrico ha salvato più damigelle grazie alle sue grandi attitudini per il mestiere del fruttivendolo.....sapeva pesare ad occhio tutti i frutti ed oggetti che gli capitavano davanti............enri tu si che da grande sarai una grande bilancia!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6859
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

PENSIERI E PAROLE.... Empty Re: PENSIERI E PAROLE....

Messaggio  max91 Gio 06 Ago 2009, 16:42

Bellissimo campo... Il campo sia ke sei veterano sia ke non lo sei, ti lascia sempre sensazioni nuove... E' vero che la mancanza dei più grandi si sia notata all'inizio, ma dopo poco tutti abbiamo capito che c'erano, ci sono e ci saranno responsabilità nuove da portare avanti!! Io dico PRESENTE...

GRAZIE A TUTTI QUANTI....
Vecchie amicizie ke si fortificano sempre di più
Nuove amicizie ke nascono

Un grazie enorme va al mio GRUPPO DI STUDIO!!! Loro sanno il xkè... Vi voglio bene


MDC IN THE HEART....
max91
max91

Numero di messaggi : 259
Età : 32
Punti : 5911
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

PENSIERI E PAROLE.... Empty Re: PENSIERI E PAROLE....

Messaggio  ENRIKO7 Mer 05 Ago 2009, 00:17

Devo dire che nonostante la testa spesso fosse altrove anche io mi sono divertito tantissimo dopo il primo giorno quando ho capito che anche a me toccava dare una mano per aiutare i piccolini ad integrarsi,e grazie alle freccette non è stato troppo difficile........nuove esperienze e vecchie amicizie sempre più forti che spero resistano alle difficoltà che il tempo ci metterà davanti......molte cose belle le ha dette valeria,io ne aggiungo qualcuna mia:

  • Un gran Don Vitaliano che ha giocato benissimo a freccette e ha vinto anche a bandierina grazie all'aiuto dello spirito santo

  • L a camerata De Santis,Saraco,Rogato,Arnò con i suoi scherzi,i miei racconti serali,le nostre arie e le nostre gare

  • La fantastica ed indimenticabile serata in camera degli educatori.....ormai è entrata nella storia grazie a Saraco e Peppe

  • Tutte le serata passate in compagnia di qualcuno,dalle ragazze ai piccolini

  • Essere cavaliere nel vero senso della parola

  • Scambiare la maglietta con Simona

  • Il ritorno di Dario l'ulitmo giorno

  • Vedere tutti quanti che volevano dedicare un pensiero a tutti sulla via del ritorno


Fantastici come sempre,vi voglio bene
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7100
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

PENSIERI E PAROLE.... Empty il mio primo campo...

Messaggio  MARIA Mar 04 Ago 2009, 17:45

:alien: il mio primo campooooo :alien:
partecipare al campo è stata un'esperienza incredibile Exclamation
Non sapevo cosa aspettarmi (se non consideriamo le "interrogazioni" study delle quali mi ha avvertita Stefania tongue ) per questo ho preso tutto quello che veniva senza fermarmi troppo a pensare a come sarebbe dovuto essere (non lo sapevo)...
Sicuramente anche per questo non ho sentito il cambiamento che ha sconvolto i "ragazzi più grandi"(non ancora abituati a sentirsi tali) che invece hanno sentito una presa di responsabilità verso i più piccoli che a me è sembrata del tutto normale
che dire?!?!? La mia vita è più piena e molto più leggera, al contrario della mia pesantissima valigia Rolling Eyes ...
beh la lista delle cose positve e negative le farò in un prossimo intervento.. a presto
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
MARIA
MARIA

Numero di messaggi : 120
Età : 32
Località : Catanzaro
Punti : 6135
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

PENSIERI E PAROLE.... Empty Re: PENSIERI E PAROLE....

Messaggio  Pasquale Lun 03 Ago 2009, 16:25

VI VOGLIO BENE . . .
Pasquale
Pasquale

Numero di messaggi : 985
Età : 38
Località : Madonna dei Cieli
Punti : 6736
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

PENSIERI E PAROLE.... Empty Re: PENSIERI E PAROLE....

Messaggio  SiMoNa :) Dom 02 Ago 2009, 21:26

ache questo campo come mi ha preceduto vale è passato...io l'ho trovato all'inizio un pò diverso adgli altri non so perchè forse per come aveva detto Don Vitaliano erano i troppi pensieri...ero on la testa qui a catanzaro e nn me lo sono saputo godere...però posso dire che oltre tutte le mie ricadute nel sentirmi male devo essere sincera mi sono divertita sopratutto gli ultimi giorni...e nel gruppo di studio!!!!infatti ringrazio davvero tutti!!!!poi per quanto riguarda il resto devo icordare a peppe la mia super canzone ahahah che per mia sfortuna mel'ha bocciata uffy!!!in questo campo ho approfondito l'amicizia un pò con tutti e ne sono davvero flice...sono anke felice perchè mi sn aerta un pò con tutti gli educatori o meglio mi sn affezionata un pò di più a differenza degli altri campi che ero proprio chiusa...perciò questo campo anke se con i suoi lati negativi mi ha davvero aiutato come tutti gli altri campi perciò:
GRAZIEEEEEEEEEEEEE PENSIERI E PAROLE.... 639253 PENSIERI E PAROLE.... 639253 PENSIERI E PAROLE.... 639253 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
PS: mi manca paola la notte con le sue andate in bagno con il suo freddo ahahahah ormai mi ero abituata...Very Happy
SiMoNa :)
SiMoNa :)

Numero di messaggi : 169
Età : 31
Località : CaTaNzArO
Punti : 5890
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

PENSIERI E PAROLE.... Empty Re: PENSIERI E PAROLE....

Messaggio  giuseppe s. Dom 02 Ago 2009, 20:22

Valeria B. ha scritto:
-Il tonno sullo spazzonlino che ancora puzza e ne ho la nausea e che appena arrivata a Cz è volato nella spazzatura
pensavamo di farti un favore asdasdasd

fantastica la spiegazione di peppe: il tonno va in bocca, lo spazzolino va in bocca quindi è tutto apposto
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6859
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

PENSIERI E PAROLE.... Empty Re: PENSIERI E PAROLE....

Messaggio  Valeria B. Dom 02 Ago 2009, 19:07

Peppe ha scritto:non hai messo tra le cose positive la tua trasformazione in infermiera per disinfettarmi la ferita alla gamba!
Hai ragione....messa Very Happy Very Happy ed ho messo anche un altra cosa tra quelle negative Evil or Very Mad
Valeria B.
Valeria B.

Numero di messaggi : 274
Età : 30
Punti : 6059
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

PENSIERI E PAROLE.... Empty Re: PENSIERI E PAROLE....

Messaggio  mg Dom 02 Ago 2009, 17:57

[img]PENSIERI E PAROLE.... Pict2611[/img]
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6641
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

PENSIERI E PAROLE.... Empty Re: PENSIERI E PAROLE....

Messaggio  mg Dom 02 Ago 2009, 17:53

[img]PENSIERI E PAROLE.... Pict2610[/img]
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6641
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

PENSIERI E PAROLE.... Empty Re: PENSIERI E PAROLE....

Messaggio  Peppe Dom 02 Ago 2009, 16:26

non hai messo tra le cose positive la tua trasformazione in infermiera per disinfettarmi la ferita alla gamba!
Peppe
Peppe

Numero di messaggi : 701
Età : 41
Punti : 6363
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

PENSIERI E PAROLE.... Empty PENSIERI E PAROLE....

Messaggio  Valeria B. Dom 02 Ago 2009, 14:12

Aaaaa...finalmente una bella dormita e una doccia di mezz ora!!!!!
E un altro campo è andato.....come ho già detto,quest anno personalmente,mi sono ritrovata un po spaesata all inizio nel non vedere e non avere vicnino i ragazzi più grandi...persone che erano un punto di riferimento,con cui c era più confronto,abituata a vederli a tutti i campi,anche vedere Silvio "dall altra parte" ....Ma per fortuna i volti nuovi mi hanno fatto riprendere....cosa che non mi sarei mai aspettata e ho cercato di ragionare,pensando che se io o anche gli altri fossimo stati tristi,le persone nuove ne avrebbero risentito,soprattutto x chi faceva il suo primo campo, e come ha detto Don Vitaliano è il cerchio della vita che gira,e piano piano le cose cambiano,si cresce e bisogna lasciare spazio agli altri. Ho voluto esprimere questo pensiero perchè ritengo che ognuno dev essere a conoscenza anche delle cose negative e soprattutto perchè spero,con tutto il cuore, che qusti ragazzi che sono venuti al campo,grandi o piccoli continuino ad aiutarci facendo crescere la parrocchia e che anche al di fuori si possa creare un bel rapporto!.....e ora.....inziamoo.....

COSE POSITIVE:

- Vedere volti nuovi Smile
-I baci di MariaLaura PENSIERI E PAROLE.... 280130
-La posta e le letterine PENSIERI E PAROLE.... 376594
-Disegnare la maglietta,difficilissimo perchè non si riusciva a scrivere ma bellissimo PENSIERI E PAROLE.... 30536
-Maria e il volo dell aquilone
-La signora Rachele con i suoi piatti squisiti e le acconciature x le educatrici PENSIERI E PAROLE.... 186554
-La nuova preghiera PENSIERI E PAROLE.... 447304
-Sentirsi delle dame vere
-L invito al ballo attaccato alla porta di ogni stanza
-Aiutare i ragazzi a costruire mantelli e spade
-Fare la macedonia
-Cantare nel tempo libero Arturo e Gertrude con i più piccolini affraid
-Le confessioni
-Gli indovinelli per conquistare la merenda
-Paola e il suo "SILLVIOOOO"
-Le chiacchierate con Michela nella notte!!!Lei capisceee
-Costruire lo scudo
-La gara dei proverbi e le tante cavolate che abbiamo sparato x indovinare
-I piedi di Massi con "LA PPUA!"
-Don Vitaliano con l improvissazione dei piedi stanchi!!
-Mettersi nei panni dell altro.
-Fare la carriola cantando la canzone del sole
-Riscoprire vecchie amicizie PENSIERI E PAROLE.... 97668
-Le stelle marine e le conchiglie Like a Star @ heaven
-Le imitazioni e il gioco dei numeri di Silvio
-I canti PENSIERI E PAROLE.... 335653
-La gara a cavalluccio per scoppaire il palloncino e Saraco che mi faceva volare :baloon:
-I GRAZIE su msn! Very Happy
-La mia trasformazione in infermiera x curare la ferita di Peppe che bruciava nonostante il Lisoform VERDE! :alien:


COSE NEGATIVE:
-La struttura troppo grande,troppo divisa e soprattutto con troppe scale pale
-I bagni che si allagavano
-Le storielle dei cavlieri un po troppo lunghe
-La febbre di Dario e la caduta di Valeria Crying or Very sad
-La tensione in cucina....come l anno scorso No
-I letti a castello che per sederti e per aggiustarli dovevi romperti la schiena
-Pulire il refettorio....troppo grandeeeee.
-La mancanza dei ragazzi più grandi Crying or Very sad
-Qualche problema di igiene PENSIERI E PAROLE.... 111341
-La veglia con troppa luce
-Miriam che si faceva i cruciverba la notte e con la sua lucina svegliava tutte!
-La mancanza di un paesaggio
-I tamburi a prima mattina e Bri che gridava come un fruttivendolo PENSIERI E PAROLE.... 497209
-Aurora che russava! Sleep
-Il tonno sullo spazzonlino che ancora puzza e ne ho la nausea e che appena arrivata a Cz è volato nella spazzatura silent


Ultima modifica di Valeria B. il Dom 02 Ago 2009, 19:09 - modificato 4 volte.
Valeria B.
Valeria B.

Numero di messaggi : 274
Età : 30
Punti : 6059
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

PENSIERI E PAROLE.... Empty Re: PENSIERI E PAROLE....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.