M.d.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tutti pazzi per il gelato

+8
Pasquale
Valeria B.
Chiara
MARIA
giuseppe s.
Silvio
ENRIKO7
Stefania
12 partecipanti

Andare in basso

tutti pazzi per il gelato Empty Re: tutti pazzi per il gelato

Messaggio  Ale Mar 22 Set 2009, 15:44

Silvio ha scritto:
Stefania ha scritto:Provata, grazie ad Ale e Stefano, la mitologica tutti pazzi per il gelato 6774 granita di Stalettì tutti pazzi per il gelato 6774 (che poi tecnicamente non è una granita, ma non stiamo qui a sottilizzare). Gusti: banana - ottima - e more di rovo - "solo" buona. Assaggini d melone (slurp) e pistacchio (non ha niente a che vedre con il gusto dell'insipido gelato). Promozione piena tutti pazzi per il gelato 749911 !

infatti il pistacchio è buonissimo...io vi suggerisco anche quella ai fichi bianchi!

grandi stefania e silvio intenditori!!
Ale
Ale

Numero di messaggi : 1060
Età : 37
Località : Catanzaro
Punti : 7211
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.thesims3.com/mypage/deianirale

Torna in alto Andare in basso

tutti pazzi per il gelato Empty Re: tutti pazzi per il gelato

Messaggio  Silvio Mar 22 Set 2009, 15:15

Stefania ha scritto:Provata, grazie ad Ale e Stefano, la mitologica tutti pazzi per il gelato 6774 granita di Stalettì tutti pazzi per il gelato 6774 (che poi tecnicamente non è una granita, ma non stiamo qui a sottilizzare). Gusti: banana - ottima - e more di rovo - "solo" buona. Assaggini d melone (slurp) e pistacchio (non ha niente a che vedre con il gusto dell'insipido gelato). Promozione piena tutti pazzi per il gelato 749911 !

infatti il pistacchio è buonissimo...io vi suggerisco anche quella ai fichi bianchi!
Silvio
Silvio

Numero di messaggi : 875
Età : 33
Località : Madonna dei Cieli!!!!!
Punti : 7181
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.acmilan.com

Torna in alto Andare in basso

tutti pazzi per il gelato Empty Re: tutti pazzi per il gelato

Messaggio  Stefania Mar 22 Set 2009, 13:33

Provata, grazie ad Ale e Stefano, la mitologica tutti pazzi per il gelato 6774 granita di Stalettì tutti pazzi per il gelato 6774 (che poi tecnicamente non è una granita, ma non stiamo qui a sottilizzare). Gusti: banana - ottima - e more di rovo - "solo" buona. Assaggini d melone (slurp) e pistacchio (non ha niente a che vedre con il gusto dell'insipido gelato). Promozione piena tutti pazzi per il gelato 749911 !
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7513
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

tutti pazzi per il gelato Empty tutti pazzi per il gelato

Messaggio  peruzza Dom 13 Set 2009, 15:00

IO ADORO LA ZUPPA INGLESE :-) KE BONTà
peruzza
peruzza

Numero di messaggi : 21
Età : 31
Punti : 5881
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

tutti pazzi per il gelato Empty Re: tutti pazzi per il gelato

Messaggio  Claudia B Gio 28 Mag 2009, 23:56

io AMO il gelato alla liquirizia..e di quelli artigianali mangio solo questo..
poi ci sono i mitici gelati confezionati algida..che buoniiiii
ma la liquirizia rimane insuperabileeeee!
Claudia B
Claudia B

Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : cAtAnZaRo!
Punti : 5894
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

tutti pazzi per il gelato Empty Re: tutti pazzi per il gelato

Messaggio  Antonio Gio 28 Mag 2009, 22:09

Io preferisco i gelati artigianali (tutti i gusti tutti pazzi per il gelato 639253 ), però anche quelli confezionati non sono male come i cornetti ,i cuccioloni oppure le vaschette della cart d'or (tartufo o cioccolato al latte sono i miei preferiti)!!! tutti pazzi per il gelato 6774
Antonio
Antonio

Numero di messaggi : 28
Età : 29
Punti : 5892
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

tutti pazzi per il gelato Empty Re: tutti pazzi per il gelato

Messaggio  Ale Gio 28 Mag 2009, 18:25

dunque...
TRa gli artigianali adoro la coppia:cioccolato e COCCO!! GNAMME!!!!!!!magari dentro una bella briosche(oggi non ho pranzato e parlare di queste cose è deleteriooo)! Mi piace anche il gelato al cioccolato bianco!!!!!!!
TRa i confezionati in genere i classici(cornetto,cucciolone..)
ma se sono giù di morale:MAGNUM DOUBLE CHOCOLATE!!! sublimeeeeeeee
Ale
Ale

Numero di messaggi : 1060
Età : 37
Località : Catanzaro
Punti : 7211
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.thesims3.com/mypage/deianirale

Torna in alto Andare in basso

tutti pazzi per il gelato Empty Re: tutti pazzi per il gelato

Messaggio  ENRIKO7 Gio 28 Mag 2009, 16:06

Vabbè se sono a casa mangio il gelato confezionato ma se esco e quindi ho possibilità di scelta prendo quello artigianale
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7086
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

tutti pazzi per il gelato Empty Re: tutti pazzi per il gelato

Messaggio  Pasquale Gio 28 Mag 2009, 15:15

Rivogliamo il WINNER
Pasquale
Pasquale

Numero di messaggi : 985
Età : 38
Località : Madonna dei Cieli
Punti : 6722
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

tutti pazzi per il gelato Empty Re: tutti pazzi per il gelato

Messaggio  Valeria B. Gio 28 Mag 2009, 15:13

Beh...i gelati artigianali nn superano nnt e nessuno!! Nutella,nocciola,stracciatella e zuppa inglese.
Quelli confezionati...cremino,magnum e fior di fragola il ghiacciolo!!!
Chiedete ad Adriana...si prende i gusti piu strani tipo:
MANDARINETTO,KIWI,....io e Miky abbiamo detto ke il prossimo sarà FICHI D INDIA E CACHI!!!! Very Happy Very Happy Very Happy tutti pazzi per il gelato 6774 tutti pazzi per il gelato 6774
Valeria B.
Valeria B.

Numero di messaggi : 274
Età : 30
Punti : 6045
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

tutti pazzi per il gelato Empty Re: tutti pazzi per il gelato

Messaggio  Stefania Gio 28 Mag 2009, 14:04

Povero gelato artigianale alla frutta... io mangio solo quello (fragola e banana, di preferenza)!!!

E poi il gelato confezionato, beh, non lo trascuro. Quasi esclusivamente quello Algida (ma mai la serie Magnum). Il più buono, rimane il Winner, inspiegabilmente andato fuori produzione.



E tutti voi che parlate di gelato artigianale ... ve lo siete sbafati il gelato Ringo che ci ha portato don Vitaliano l'altra sera... furbetti Wink!
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7513
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

tutti pazzi per il gelato Empty Re: tutti pazzi per il gelato

Messaggio  Chiara Mer 27 Mag 2009, 21:31

MARIA ha scritto:
Chiara ha scritto:Io preferisco i gelati artigianali tutti pazzi per il gelato 6774 tutti pazzi per il gelato 6774 ....e i gusti sono nutella, stracciatella, nocciola, mandorla, biscotto,...ma nn amo particolarmente i gusti alla frutta lol! lol!

Cmq x Maria, tu frasi di "Meraviglioso" tutti pazzi per il gelato 770693 tutti pazzi per il gelato 770693 , sempre le devi infilare Mad Mad Mad ....e poi confermo che mangia molti gelati al giorno...ma nn so dv li mette... Smile Smile Smile Neutral Neutral Neutral confused

ormai fa parte di me tutti pazzi per il gelato 932984 tutti pazzi per il gelato 335653 meravigliosooooooooooooo Exclamation Exclamation Exclamation

...e comunque i gelati li metto dove li mettono tutte le persone normali ...............nel congelatore lol! lol! lol! lol!

Ma anche la canzone x l'abruzzo, Sentimento, o Listen, "fanno parte di te"... io e tuo fratello ne sappiamo qualcosa Crying or Very sad Crying or Very sad tutti pazzi per il gelato 895423 tutti pazzi per il gelato 895423
Cmq sempre simpatica cm al solito... Sad Sad Mad Mad Mad
tongue tongue tutti pazzi per il gelato 568565 tutti pazzi per il gelato 568565
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 31
Età : 28
Punti : 5906
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

tutti pazzi per il gelato Empty Re: tutti pazzi per il gelato

Messaggio  MARIA Mer 27 Mag 2009, 20:57

Chiara ha scritto:Io preferisco i gelati artigianali tutti pazzi per il gelato 6774 tutti pazzi per il gelato 6774 ....e i gusti sono nutella, stracciatella, nocciola, mandorla, biscotto,...ma nn amo particolarmente i gusti alla frutta lol! lol!

Cmq x Maria, tu frasi di "Meraviglioso" tutti pazzi per il gelato 770693 tutti pazzi per il gelato 770693 , sempre le devi infilare Mad Mad Mad ....e poi confermo che mangia molti gelati al giorno...ma nn so dv li mette... Smile Smile Smile Neutral Neutral Neutral confused

ormai fa parte di me tutti pazzi per il gelato 932984 tutti pazzi per il gelato 335653 meravigliosooooooooooooo Exclamation Exclamation Exclamation

...e comunque i gelati li metto dove li mettono tutte le persone normali ...............nel congelatore lol! lol! lol! lol!
MARIA
MARIA

Numero di messaggi : 120
Età : 32
Località : Catanzaro
Punti : 6121
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

tutti pazzi per il gelato Empty Re: tutti pazzi per il gelato

Messaggio  Chiara Mer 27 Mag 2009, 20:30

Io preferisco i gelati artigianali tutti pazzi per il gelato 6774 tutti pazzi per il gelato 6774 ....e i gusti sono nutella, stracciatella, nocciola, mandorla, biscotto,...ma nn amo particolarmente i gusti alla frutta lol! lol!

Cmq x Maria, tu frasi di "Meraviglioso" tutti pazzi per il gelato 770693 tutti pazzi per il gelato 770693 , sempre le devi infilare Mad Mad Mad ....e poi confermo che mangia molti gelati al giorno...ma nn so dv li mette... Smile Smile Smile Neutral Neutral Neutral confused
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 31
Età : 28
Punti : 5906
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

tutti pazzi per il gelato Empty confessioni di una gelato-dipendente

Messaggio  MARIA Mer 27 Mag 2009, 19:27

io amo i gelati tutti pazzi per il gelato 376749
E dal momento che ne consumo 2-3 al giorno tutti pazzi per il gelato 6774 (fino ad un massimo di 5...è veeeeeeeeero!!...credetemi è accaduto!!! Embarassed )capite bene che per quanto possano essere buoni quelli artigianali, non posso fare a meno di quelli confezionati tutti pazzi per il gelato 224906
il mio gusto preferito è...il mitico...l'insuperabile...l'ineguagliabile.... tutti pazzi per il gelato 280130 CIOCCOLATO:!: Exclamation Exclamation
ma mi piacciono anche altri gusti "classici":vaniglia, stracciatella, nutella, pistacchio, <kinder bueno>, ecc...
Non vado pazza per quelli alla frutta, come melone, cocco, anguria, lampone, frutti di bosco, fragola...per me sono finti gelati Evil or Very Mad
li ho sempre considerati antipatici sorbetti Suspect che si sono montati la testa con latte e uova tutti pazzi per il gelato 11189
scratch che poi non ho mai capito la differenza tra biscotto e cookies, o la necessità di due vaschette differenti o anche solo la prcisazione _cookies_ e -biscotto-, se tanto quando chiedi l'uno spesso ti mettono l'altro e viceversa :?: Exclamation :?:


Ultima modifica di MARIA il Mer 27 Mag 2009, 19:49 - modificato 1 volta. (Motivazione : mancavano gli smiles)
MARIA
MARIA

Numero di messaggi : 120
Età : 32
Località : Catanzaro
Punti : 6121
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

tutti pazzi per il gelato Empty Re: tutti pazzi per il gelato

Messaggio  giuseppe s. Mer 27 Mag 2009, 18:18

io amo gli artigianali, soprattutto nocciola e nutella.....al cremino di lido fanno un gelato al gusto cremino ke è un misto di questi due gelati.....fantastico
enri la liquirizia la fanno pure da amedeo sul corso; lì fanno pure il gelato alla pesca ke raramente vedo in giro
cmq il gelato al puffo è buono, io lo ho assaggiato qualke hanno fa in puglia
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6845
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

tutti pazzi per il gelato Empty Re: tutti pazzi per il gelato

Messaggio  Silvio Mer 27 Mag 2009, 17:36

Io di base l'artigianale...
Amo tutti i gusti cioccolosi ma quelli che mangio più spesso sono Nocciola (e Nutella) Tiramisù Bacio e Stracciatella
Silvio
Silvio

Numero di messaggi : 875
Età : 33
Località : Madonna dei Cieli!!!!!
Punti : 7181
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.acmilan.com

Torna in alto Andare in basso

tutti pazzi per il gelato Empty Re: tutti pazzi per il gelato

Messaggio  ENRIKO7 Mer 27 Mag 2009, 17:15

Sempre e solo gelato artigianale al cioccolato!!!!

Comunque di gusti strani ce ne sono tantissimi,i più pazzi li ho visti a tropea ed erano il gelato alla cipolla di tropea,quello alla nduja e quello alla liquirizia
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7086
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

tutti pazzi per il gelato Empty tutti pazzi per il gelato

Messaggio  Stefania Mer 27 Mag 2009, 17:09

In Italia, ogni anno, si consumano tutti pazzi per il gelato 6774 15 kg di gelato tutti pazzi per il gelato 6774 a persona, per una spesa di 5 miliardi di euro tutti pazzi per il gelato 686784 . Di questi, il 60% va ai gelati artigianali e il 40% ai gelati confezionati.

Senza freno, poi, la fantasia dei gelatai tutti pazzi per il gelato 740189 : in Italia siamo ormai arrivati a 600 gusti,preparati con gli ingredienti più disparati. Al gelato è stata dedicata a Treviso una vera kermesse, la sesta rassegna del “Gelato di Marca”. In questa occasione si è imposto come protagonista il gelato al fior di latte, prodotto però con latte di diversi tipi: oltre che vaccino è stato utilizzato quello di capra, pecora, asina e, novità di quest'anno, il gelato alla “casatella”, formaggio con il marchio Dop del trevigiano. Particolare interesse ha riscosso il gelato al latte di asina, molto leggero e adatto anche a chi soffre di allergie.

Tra i gusti nuovi proposti per la stagione 2009, le tendenze principali vedono il tramonto dei gusti “di fantasia” e artificiali, come il puffo, mentre avanzano quelli più naturali e a base di frutta e anche di verdura, come ad esempio zucchine e radicchio. Guadagnano terreno anche i sapori legati alla tradizione locale, come l'amarone in Veneto o il pistacchio di Bronte in Sicilia, dal bergamotto in Calabria ai frutti di bosco nel Cuneese.

L’ultima chicca è il gelato al vino, presentato a Siena dall'Enoteca Italiana in occasione della 43esima edizione de "Le Settimane dei vini".

Che gelato preferite? artigianale o confezionato? e quali sono i vostri gusti preferiti?
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7513
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

tutti pazzi per il gelato Empty Re: tutti pazzi per il gelato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.