M.d.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning

+3
Claudia B
giuseppe s.
mg
7 partecipanti

Andare in basso

In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning Empty Re: In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning

Messaggio  Ale Sab 06 Mar 2010, 14:32

Ale
Ale

Numero di messaggi : 1060
Età : 37
Località : Catanzaro
Punti : 7221
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.thesims3.com/mypage/deianirale

Torna in alto Andare in basso

In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning Empty Re: In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning

Messaggio  ENRIKO7 Sab 03 Mag 2008, 20:38

secondo me potevi chiamarlo "ambarabaciccicocò" oppure "abdullah" tanto era migliore di acquatonica
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7096
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning Empty Re: In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning

Messaggio  Ale Ven 02 Mag 2008, 09:19

comunque anche io preferivo"dammiunalamettachemitagliolevene..."
Ale
Ale

Numero di messaggi : 1060
Età : 37
Località : Catanzaro
Punti : 7221
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.thesims3.com/mypage/deianirale

Torna in alto Andare in basso

In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning Empty EMMM

Messaggio  Ospite Gio 01 Mag 2008, 21:57

Alla Fortuna ma non so il luogo preciso eravamo entrati xkè c era un cagnolino minuscolo.....xò nn so dirti precisamente dove! No

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning Empty Re: In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning

Messaggio  mg Gio 01 Mag 2008, 10:36

:drunken: :drunken: :drunken: :drunken: ............FIGO
[/b]e dove sta questo veterinario :?:
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6637
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning Empty A proposito di pesci...

Messaggio  Ospite Mer 30 Apr 2008, 23:38

Mg...lo sai ke oggi sono entrata in uno studio di un veterinario che era specializzato in ACQUAROLOGIA....nn so se ACQUARIOLOGIA O ACQUAROLOGIA scratch scratch scratch ma cmq una cosa del genere.
Aveva un sacco di pesciolini in un acquario...e ti ho pensata...se ci fossi stata tu,ti saresti divertita a dare ad ognuno un nome! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning Empty Re: In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning

Messaggio  Peppe Mer 30 Apr 2008, 09:05

visto che c'eri lo potevi chiamare direttamente e internazionalmente "Schweepes"! cmq io avevo votato per il nome scelto da spadaro: "Dammiunalamettachemitagliolevene"!!!
Peppe
Peppe

Numero di messaggi : 701
Età : 41
Punti : 6359
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning Empty BENVENUTOO

Messaggio  Ospite Mar 29 Apr 2008, 23:48

Wow...un altro dei tuoi nomi strepitosiii.....benvenuto Acquatonica!! Very Happy mamma mia...mi viene da rideree Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning Empty Re: In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning

Messaggio  giuseppe s. Mar 29 Apr 2008, 19:30

mg ha scritto:......l'ho comprato stamattina in un negozio di animali vicino il Duomo che si chiama "l'oasi di san francesco"(no pubblicità). :cheers: Ho scelto questo negozio per tre motivi:
1 mi sembrava di buon auspicio
2 con Saraco Like a Star @ heaven su questo forum è uscito il nome di san francesco che è un figo
3 essendo Acquatonica un parrocchiano mdc mi sembrava il negozio di animali più cattolico in città...
Si chima Acquatonica ed è in gran forma. lol!

Like a Star @ heaven ....perché saraco nn scrive più niente da giorni?..si è dileguato. No
4° motivo perkè quel negozio è del marito della cugina di mia madre...giusto mg??? Very Happy Very Happy
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6855
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning Empty Re: In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning

Messaggio  Claudia B Mar 29 Apr 2008, 17:05

saraco ha il pc rotto,x qst nn scrive... :rabbit:
cmq do il benvenuto ad Acquatonica...ihih
ma da dv ti vengono qsti nomi mg?? :?: ihih
Claudia B
Claudia B

Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : cAtAnZaRo!
Punti : 5904
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning Empty Acquatonica

Messaggio  mg Mar 29 Apr 2008, 16:21

......l'ho comprato stamattina in un negozio di animali vicino il Duomo che si chiama "l'oasi di san francesco"(no pubblicità). :cheers: Ho scelto questo negozio per tre motivi:
1 mi sembrava di buon auspicio
2 con Saraco Like a Star @ heaven su questo forum è uscito il nome di san francesco che è un figo
3 essendo Acquatonica un parrocchiano mdc mi sembrava il negozio di animali più cattolico in città...
Si chima Acquatonica ed è in gran forma. lol!

Like a Star @ heaven ....perché saraco nn scrive più niente da giorni?..si è dileguato. No
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6637
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning Empty Re: In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning

Messaggio  Peppe Mar 29 Apr 2008, 16:12

AntonioSerafino ha scritto:Dita quello che volete, diagnosticate altrettanto. Secondo me si sono suicidati tutti: anche io lo avrei fatto se mi fossi chiamato "Acquagym" o "Millecinque"... Il prossimo puoi chiamarlo "Dammiunalamettachemitagliolevene"...!

vorrei riproporre il nome scelto da spadaro per il prossimo pescetto!
Peppe
Peppe

Numero di messaggi : 701
Età : 41
Punti : 6359
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning Empty info ai supporters di Acquaplaning

Messaggio  mg Mar 29 Apr 2008, 10:20

Very Happy Acquaplaning è uscito dalla terapia intensiva oramai da qualche giorno. Very Happy
:drunken: E' di buon umore e ha un grande appetito Rolling Eyes . Non resta che comprargli un nuovo amichetto perché non soffra di solitudine ( ma gli amici si comprano?)

Like a Star @ heaven Grazie a tutti per il sostegno che gli avete dimostrato in questo momento di difficoltà Like a Star @ heaven

lol!
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6637
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning Empty Acquaplaning in prognosi riservata.

Messaggio  mg Dom 20 Apr 2008, 22:02

Rolling Eyes So che siete tutti molto affezionati e interessati alla sorte del mio Acquaplaning ( anche Pasquale che fa il cinico....) perciò ho deciso di tenervi informati anche sulla salute di Acquaplaning che, poverino, non sta tanto bene. Me l'hanno venduto malato di una malattia che si chiama "malattia dei puntini bianchi" pale per le macchioline che presenta. Poverino nuota tutto triste triste. No Temo che della sua stessa malattia sia morto anche Acquagym. Le sue condizioni non sono tuttavia disperate soprattutto perché da venerdì ho iniziato una terapia con ANTIBIOTICI (provate voi a dire a un pesce rosso che deve prendere gli antibiotici) quindi....o la va o la spacca. Incrociamo le dita. Rolling Eyes
scratch Invito tutti voi a riflettere sul fatto che le medicine di Acquaplaning costano molto più di Acquaplaning stesso. Ma tanto di più. Non so se sia giusto o sbagliato. scratch
Ne approfitto, visto che siamo in tema, per informarvi che la nostra parrocchia,dopo la raccolta alimentare, ha recentemente inziato una raccolta di farmaci.
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6637
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning Empty Re: In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning

Messaggio  AntonioSerafino Ven 18 Apr 2008, 17:31

Dita quello che volete, diagnosticate altrettanto. Secondo me si sono suicidati tutti: anche io lo avrei fatto se mi fossi chiamato "Acquagym" o "Millecinque"... Il prossimo puoi chiamarlo "Dammiunalamettachemitagliolevene"...!
AntonioSerafino
AntonioSerafino

Numero di messaggi : 47
Età : 33
Località : Catanzaro
Punti : 5887
Data d'iscrizione : 22.03.08

Torna in alto Andare in basso

In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning Empty Re: In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning

Messaggio  ENRIKO7 Mar 15 Apr 2008, 16:25

giuseppe s. ha scritto:un altroooooo?!?!? e poi dici ke sai amare i pesci e ke cn 1500 ti sei comportata bene....vergogna!!! stai facendo una strage.....nel mondo dei pesci sei diventata una ricercata.....mi deludi,proprio tu ke un giorno nn hai voluto ke annegassi una lumachina nella vasca dei pesci delle suore.....mha,cm è strana la vita, credi di aver conosciuto bn una persona e invece nn è cosi...... Mad Mad

E' vero hai impedito che una povera lumachina si facesse un bagnetto e ora secondo me te li mangi i pesci!!!!!!Mg assassina di pesci!!!!!!
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7096
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning Empty Re: In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning

Messaggio  giuseppe s. Ven 04 Apr 2008, 14:49

Peppe ha scritto:attenzione attenzione, annunciazione annunciazione...
il proverbio che si era confermato con la morte, in rigoroso ordine, di acqua passata, meno male e 1500 viene incredibilmente variato con la frase e il quarto vien da se, speriamo solo il quarto per i poveri pescetti di mg, e noi siamo costretti a piangere la morte di acquagim pescetto poco amato dalla ormai nota serial killer!
parla potabile straniero!
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6855
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning Empty non c'è due senza tre!

Messaggio  Peppe Ven 04 Apr 2008, 02:43

attenzione attenzione, annunciazione annunciazione...
il proverbio che si era confermato con la morte, in rigoroso ordine, di acqua passata, meno male e 1500 viene incredibilmente variato con la frase e il quarto vien da se, speriamo solo il quarto per i poveri pescetti di mg, e noi siamo costretti a piangere la morte di acquagim pescetto poco amato dalla ormai nota serial killer!
Peppe
Peppe

Numero di messaggi : 701
Età : 41
Punti : 6359
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning Empty Re: In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning

Messaggio  giuseppe s. Gio 03 Apr 2008, 23:56

il mio nome nn è di un pesce ma di un re e dio Giapponese "Saraco".......(giuro l'ho trovato su Internet)
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6855
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning Empty Re: In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning

Messaggio  Claudia B Gio 03 Apr 2008, 23:18

ma 1 volta nn c'era il detto"sano cm 1 pesce"??
mi sa ke qst detto va rivisto dp gli ultimi lutti... scratch
Claudia B
Claudia B

Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : cAtAnZaRo!
Punti : 5904
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning Empty giuseppe saraco senza cuore e note del coroner

Messaggio  mg Gio 03 Apr 2008, 21:56

Proprio tu che porti il nome di un pesce.... Neutral dovresti capire la mia costernazione di fronte ad un simile, sventurato evento. Rolling Eyes Neutral
Vorrei chiarire comunque ai lettori che Acquagym era malato già quando l'ho portato a casa infatti aveva la coda tutta sfilacciata, segno che era stato maltrattato. Il medico legale ha dichiarato, dopo una primissima sommaria analisi della salma, che potrebbe trattarsi di idropisia. Millecinque invece potrebbe essere morto per una forma di tumore dei pesci. In effetti aveva da anni un'escrescenza alla coda che andava sempre più ingrandendosi.
Come vedete trattasi in entrambi i casi di destini ineluttabili..o forse no...chi può dirlo? No :?: scratch
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6637
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning Empty Re: In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning

Messaggio  giuseppe s. Gio 03 Apr 2008, 19:30

un altroooooo?!?!? e poi dici ke sai amare i pesci e ke cn 1500 ti sei comportata bene....vergogna!!! stai facendo una strage.....nel mondo dei pesci sei diventata una ricercata.....mi deludi,proprio tu ke un giorno nn hai voluto ke annegassi una lumachina nella vasca dei pesci delle suore.....mha,cm è strana la vita, credi di aver conosciuto bn una personba e invece nn è cosi...... Mad Mad
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6855
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning Empty In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning

Messaggio  mg Gio 03 Apr 2008, 19:24

Ci ha lasciati anche Acquagym

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked No No No No No ......scusate devo elaborare il lutto.......


Ultima modifica di mg il Mar 29 Apr 2008, 10:15 - modificato 1 volta.
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6637
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning Empty Re: In netta ripresa le condizioni di salute di Acquaplaning

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.