M.d.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo)

+9
Silvio
Peppe
Ale
Bri
MARIA
giuseppe s.
Pasquale
Stefania
mg
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Empty Re: parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo)

Messaggio  AntonioSerafino Ven 25 Apr 2008, 10:24

Bellissima giornata!

PRO
Me
Il pranzo
"L'esigenza"
L'atmosfera
Me
I giochi
Lo sguardo intenso Rogato-Bianchi
Me

CONTRO
Il sacco di pugilato, che ha finito per diventare il protagonista dei giochi...Maledetto...
AntonioSerafino
AntonioSerafino

Numero di messaggi : 47
Età : 33
Località : Catanzaro
Punti : 5881
Data d'iscrizione : 22.03.08

Torna in alto Andare in basso

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Empty Re: parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo)

Messaggio  Claudia B Gio 24 Apr 2008, 23:38

mi sn divertita tntissimo ank'io!anke se sn tornata a casa completamente fradicia,stankissima,cn le gambe a pezzi e la frangetta in condizioni alqnt penose!xò ne è valsa la pena!sn stata bene...grazie a tt qnti!
ank'io sn d'accordo cn tti coloro ke hanno detto ke si dovrebbero organizzare + spesso giornate simili... Smile
Claudia B
Claudia B

Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : cAtAnZaRo!
Punti : 5898
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Empty Re: parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo)

Messaggio  giuseppe s. Mer 23 Apr 2008, 19:49

Pasquale ha scritto:Geniale e ovvimente è un mio ragazzo
hehe grazie...ho imparato dal migliore!
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6849
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Empty Re: parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo)

Messaggio  Pasquale Mer 23 Apr 2008, 01:19

Geniale e ovvimente è un mio ragazzo
Pasquale
Pasquale

Numero di messaggi : 985
Età : 38
Località : Madonna dei Cieli
Punti : 6726
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Empty Re: parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo)

Messaggio  Peppe Mar 22 Apr 2008, 23:57

sei un grandissimo!!! spettacolo!!!
Peppe
Peppe

Numero di messaggi : 701
Età : 41
Punti : 6353
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Empty Re: parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo)

Messaggio  giuseppe s. Mar 22 Apr 2008, 23:36

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Daniel11

analizzando meglio la foto si sono potuti notare dei fenomeni fantascientifici che forse riveleranno il mistero della fede
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6849
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Empty Re: parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo)

Messaggio  giuseppe s. Mar 22 Apr 2008, 23:29

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Daniel10


IL PIù BELLO è QUELLO CON IL CERCHIO INTORNO INTORNO ALLA TESTA


Ultima modifica di giuseppe s. il Mar 22 Apr 2008, 23:37 - modificato 1 volta.
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6849
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Empty Re: parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo)

Messaggio  max91 Mar 22 Apr 2008, 21:30

RAGA MI SN SCIALATO!!! QSTE GIORNATE FNNO BENISSIMO... GIORNATE KE SI PASSANO HAKUNA MATATA (SENZA PENSIERI)... DANIELE E' IL MIGLIOR COREOGRAFO K CI SIA AL MONDO!!! POI IL MIO PAPA' KE BALLA IL LISCIO CN MARIO E' VERAMENTE DA SBELLICARSI!! IO CM FACEVO A NN ESSERE SEXY??? MAH!!!! CI VOLEVA 1 GIORNATA DEL GENERE IN QSTO MIO PERIODO 1 PO' COSI'.... STRANO!!! VI VOGLIO BENE!! NN VOGLIO PERDERVI!!! GRAZIE MDC!!!!!
max91
max91

Numero di messaggi : 259
Età : 32
Punti : 5901
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Empty Re: parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo)

Messaggio  Stefania Mar 22 Apr 2008, 19:58

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Daniel10
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7517
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Empty Re: parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo)

Messaggio  Stefania Mar 22 Apr 2008, 19:30

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Img_0010

foto molto carine (Simona, sei la mia vice-fotografa ufficiale) e 15 sec di filmato della danza rogato-bianchi da far accapponare la pelle...
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7517
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Empty Re: parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo)

Messaggio  Peppe Mar 22 Apr 2008, 19:21

cmq questo post non ha mezze misure...

... mancano le impressioni a tiepido...
Peppe
Peppe

Numero di messaggi : 701
Età : 41
Punti : 6353
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Empty Re: parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo)

Messaggio  giuseppe s. Mar 22 Apr 2008, 18:51

dai gabriè sii uomo e di quele era la tua frase conclusiva!!!
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6849
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Empty Re: parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo)

Messaggio  Peppe Mar 22 Apr 2008, 18:45

Pasquale ha scritto:La frase di Gabriele era piena di sobrieta' e benevolenza nei confronti del canto finale dei saluti...
Bri devi dirci tu la frase che hai detto... " CHE.......... "

hai ragione ragazzi facciamo pressione su bri affinchè dica la frase conclusiva della giornata!!!
Peppe
Peppe

Numero di messaggi : 701
Età : 41
Punti : 6353
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Empty Re: parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo)

Messaggio  Pasquale Mar 22 Apr 2008, 18:32

La frase di Gabriele era piena di sobrieta' e benevolenza nei confronti del canto finale dei saluti...
Bri devi dirci tu la frase che hai detto... " CHE.......... "
Pasquale
Pasquale

Numero di messaggi : 985
Età : 38
Località : Madonna dei Cieli
Punti : 6726
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Empty Re: parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo)

Messaggio  ENRIKO7 Lun 21 Apr 2008, 22:28

Ciao a tutti anche io credo che quella di ieri sia stata una giornata molto bella e sarebbe certamente bello rifarne altre anche per spezzare un pò la monotonia che magari accompagna le domeniche............cmq io credo che siano stati divertentissimi i balli di D.Celia, la gara del liscio, poi quella del trucco è stata troppo forte, Massimiliana era sexyssima e anche la mamma delle Cesarò era stata truccata benissimo lol! lol! lol! lol! anche se la teenager aveva il suo fascino con quella panza di fuori lol! lol! lol! poi comunque è stato tutto ben organizzato e sono contento di averlo vissuto perciò bravi a tutti!!!!!!!!!!!
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7090
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Empty Re: parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo)

Messaggio  Ospite Lun 21 Apr 2008, 18:23

MARIA ha scritto:è stata una giornata fantastica, fantastica ma stacante... Sleep
ma anke una giornata da ricordare....concordo con Valeria qlk giormata così dovremmo farla ogni tnt...è una bella idea!!!!
momemnti belli sono molti troppi ma nn posso nn ricordare le cose ke ho imparato sugli educatori:ma voi lo sapevate ke se li tagliate a metà si sdoppiano??????? affraid affraid
i gochi sn stati fantastici ...mi sn scompisciata dalle risate.....Massimiliana era bellissima.....ma nn capisco xkè io e Arcy siamo state eliminate dalla gara di ballo senza parteciparvi......il cartellone cn le mani è stato mtcò!!!

cmq Arrow ......se i campi sn cm qst giornata capisco bn cm mai ne parliate sempre così bn
I love you
Certo Maria...è questo è solo un assagino...il campo è molto molto di più....adesso spero che avrai capito che non ne parliamo così bene solo per vantarci che siamo un bel gruppo,ma perchè è veramente un esperienza da non perdere più di dire che è bellissimo...poi ognuno vive delle emozioni diverse.Sono solo cinque giorni...sono pochini ma pieni di emozioni e allegria!daiii vieniiiiiiiiiiii!!!!!!! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Empty Re: parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo)

Messaggio  Peppe Lun 21 Apr 2008, 18:17

ah per gli educatori presenti dopo la preghiera finale il più saggio fra noi potrebbe mettere il commento reale di bri che racchiudeva in pochissime parole il senso pieno della giornata... io ho un pò di problemi di memoria ma se non sbaglio cominciava con un "che..."
Peppe
Peppe

Numero di messaggi : 701
Età : 41
Punti : 6353
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Empty Re: parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo)

Messaggio  Peppe Lun 21 Apr 2008, 18:14

Silvio ha scritto:
Il caffè(non era buonissimo)!!

attenzione attenzione silvio dovresti specificare di quale caffè stiamo parlando anche perchè uno lo ha fatto tua suocera nonchè la mamma di simona...
Peppe
Peppe

Numero di messaggi : 701
Età : 41
Punti : 6353
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Empty ;)

Messaggio  Silvio Lun 21 Apr 2008, 16:26

Tutto molto bello....!

Le cose positive erano:

Lo spirito di gioia e stare insieme di tutti!
Il Pranzo
La Coppia Silvio-Giuseppe S.
Il Canto(con tanto di dedica)di Antonio S.
Confermo il Gloria cdb
La riflessione finale:adatta e per niente pesante
Tutti quanti

Le cose negative:

Il caffè sulla maglia di Stefania...
Il caffè(non era buonissimo)!!
Silvio
Silvio

Numero di messaggi : 875
Età : 33
Località : Madonna dei Cieli!!!!!
Punti : 7185
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.acmilan.com

Torna in alto Andare in basso

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Empty Re: parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo)

Messaggio  Peppe Lun 21 Apr 2008, 14:57

grande entusiasmo ricordo che con bri e pasquale siamo arrivati in aula magna cantando il gloria cdb e non è cosa da poco alle 10 del mattino!
del resto cosa dire giornata molto positiva, siamo un diesel e come tali nelle prime attivita abbiamo avuto qualche imprevisto e rallentamento ma una volta che ci siamo riscaldati non ci ferma nessuno!

cose positive gli incontri iniziano a fruttare, gli educatori collaborano grandissimi stefania mg jen e non sò chi altro c'era con i bambini!!!
vogliamo parlare delle lasagne di maria e della mamma di patrizia? e la pasta con i piselli e prosciutto della signora sutera (o sardo?)
poi vabbè i papà splendidi nel fare gruppo e nel coinvolgere alcuni educatori (i 40 minuti per il caffè di bri dediti al giro di amari)!
i ragazzi che si sono impegnati per organizzare e che forse hanno capito la minima parte di quello che facciamo per il campo scuola

alessandra con cui ormai facciamo la coppia giochi ci prendono per pazzi con tutto quello che facciamo fare ma siamo sempre originali (o pazzi)!

e una citazione a parte merita il grandissimo e imprescindibile GIOTTO DITA!!! se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!
Peppe
Peppe

Numero di messaggi : 701
Età : 41
Punti : 6353
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Empty eccomi...

Messaggio  Ale Lun 21 Apr 2008, 10:35

sunny sunny sunny BUONGIORNO A TUTTI! sunny sunny sunny
E' inutile fare l'elenco perchè sono contenta di moooltissime cose(dolore di gambe a parte!)
Volevo ringraziare di cuore tutti i ragazzi che hanno dato una mano! Mi sono resa conto di avervi rotto le scatole chiedendovi di prendere questo mondo e quell'altro(in particolare a giuseppe s. e ad antonio s.) ma anche questo ha dimostrato che siamo un'ottima squadra.
E poi sono contenta di aver visto chiara ed antonio jiritano!!!! Miracolo! Li voglio anche al campo!
E' stato bello anche parlare con francesco e bri mentre gli altri iniziavano le lasagne!!
sono felice che i genitori si siano divertiti!!
Grazie anche aSte,mg ,patty e jen che mi sono corse in aiuto gestendo i bimbi piccoli!!! :cheers: :cheers: :cheers:
Ovviamente grazie a pasquale per tutto.
Grazie a Peppe perchè ormai siamo "una squadra FORTISSIMI"come dice quella canzone che nn sopporto! :cherry:
Alla prossima! flower
Ale
Ale

Numero di messaggi : 1060
Età : 37
Località : Catanzaro
Punti : 7215
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.thesims3.com/mypage/deianirale

Torna in alto Andare in basso

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Empty Re: parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo)

Messaggio  Bri Lun 21 Apr 2008, 09:55

cose da ricordare:
rogato-bianchi: grandissimi sembrava ci credessero davvero!!!
i papà in generale: abbiamo capito molte cose un uomo in fondo è sempre un ragazzino che vuole scherzare basta darglil'occasione!!!!
la sig.ra cesarò: doveva vincere la gara di travestimento!!!!
il caffè e ammazza caffè dalle suore: ottimo il liquore fatto da suor claudia e la crema di limoncello di suor pierina(tutti al posto mio avrebbero perso 40 minuti) la crema l'ha fatta prendere fiore io non sapevo della sua esistenza!!!
il modo in cui abbiamo suonato: questa lo so riguarda solo pochi però abbiamo fatto quel gloria in maniera egregia, massi e silvio la pensate come me?
poi tante altre cose i giochi la voglia di stare insieme etc etc

cose da non ripetere:
ma quanto parlano ste mamme? sembrava che non potessero zittirsi neanche per respirare!!!
poi basta poichè non avendo organizzato nulla non so cos'è andato storto ho solo un vago sentore di qualche mancanza da parte delle suore che però si sono riscattate ai miei occhi coi liquori!!!!
Bri
Bri

Numero di messaggi : 316
Età : 41
Punti : 6121
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Empty Re: parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo)

Messaggio  MARIA Dom 20 Apr 2008, 23:35

è stata una giornata fantastica, fantastica ma stacante... Sleep
ma anke una giornata da ricordare....concordo con Valeria qlk giormata così dovremmo farla ogni tnt...è una bella idea!!!!
momemnti belli sono molti troppi ma nn posso nn ricordare le cose ke ho imparato sugli educatori:ma voi lo sapevate ke se li tagliate a metà si sdoppiano??????? affraid affraid
i gochi sn stati fantastici ...mi sn scompisciata dalle risate.....Massimiliana era bellissima.....ma nn capisco xkè io e Arcy siamo state eliminate dalla gara di ballo senza parteciparvi......il cartellone cn le mani è stato mtcò!!!

cmq Arrow ......se i campi sn cm qst giornata capisco bn cm mai ne parliate sempre così bn
I love you
MARIA
MARIA

Numero di messaggi : 120
Età : 32
Località : Catanzaro
Punti : 6125
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Empty Re: parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo)

Messaggio  giuseppe s. Dom 20 Apr 2008, 22:30

cose più belle:
1) balli cn daniele celia
2)le prese mie e di silvio alla gara di liscio (dovevamo vincere noi grrrr)
3)l'organizzazione (dalla mattina fino a sera)
4)MASSIMILIANA... Very Happy Very Happy
5)la guerra seminario vs me e peppe.........alla fine abbiamo vintoooo!!!
6)semplicemente tutto

cose brutte:
ovunque mi girassi incontravo il viso di qualcuno ke mi kiedeva di spostare un tavolo, una sedia, di prendere i cd, di tornare in aula-magna, di andare qua, poi là.........mio Dioooo
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6849
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Empty Re: parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo)

Messaggio  giuseppe s. Dom 20 Apr 2008, 22:23

Stefania ha scritto:le cose + belle della giornata...

- il ballo rogato-bianchi: classe e ironia... Very Happy Very Happy Very Happy
- il trucco della signora Cesarò (vedi sopra...) 8) 8) 8)
- il cartellone con le nostre impronte (e l'impronta di samuele...) :albino: :albino: :albino:
- le risate I love you I love you I love you
- Ale e Peppe ai giochi Basketball Basketball Basketball

le cose + brutte

- i piedi gonfi
- le occhiaia
- il caffé sulla mia maglietta (grazie Silvio, ma a casa ho il mago delle macchie...)
- gabriele che sparisce 45 min per fare il caffé (che poi finirà sulla mia maglietta)
veramente i gioki li abbiamo organizzati anke io simone adriana.....e massi e simo anke se nn c'erano alle riunioni Razz Razz
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6849
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo) Empty Re: parrocchia:famiglia di famiglie (impressioni a caldo e a freddo)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.