M.d.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Save MdC

+2
Valeria B.
mg
6 partecipanti

Andare in basso

Save  MdC Empty Re: Save MdC

Messaggio  Stefania Gio 06 Mag 2010, 00:22

Picasso torna imperatore.

Questa notte, all’1 e 32 italiane, la sala d’aste Christie’s a New York ha materializzato la sua straordinaria rivincita grazie alla vendita di «Nude, Green Leaves and Bust». Un’opera piena di simbolismi, del 1932, aggiudicata a 95 milionidi dollari. Chi se l’è comprata ha dovuto sborsare - diritti d’asta compresi - qualcosa come 106.482.500 dollari, vale a dire circa 81 milioni di euro. Questo il quadro.

Save  MdC Picass10

Ora, se qualcuno volesse dipingere un'opera d'arte, metterla all'asta e poi devolvere (parte) del ricavato alla parrocchia, ecco potrebbe essere una buona soluzione.
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7512
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Save  MdC Empty Re: Save MdC

Messaggio  mg Lun 01 Mar 2010, 21:37

flower Anche secondo me sarebbe una bella iniziativa!

Volendo portare avanti il discorso dello spettacolo potremmo intervallare momenti di .... Save  MdC 421798 cabaret con sketch a momenti di canto e volendo essere anche virtuosi preparare qualcosina di semplicissimo coi ragazzi dell'acr e del catechismo. Save  MdC 507717 Save  MdC 60249 Save  MdC 851373
Considerate che quando sono coinvolti i bambini in genere vengono i parenti e quindi il pubblico aumenterebbe considerevolmente.
D'altro canto anche io i giorni feriali davvero avrei poco tempo da impiegare nella preparazione, tuttavia, se i miei colleghi di catechismo, Pasquale, Enrico e Tato fossero d'accordo potremmo impiegare una piccola parte dell'ora di catechismo per realizzare qualcosa di ESTREMAMENTE SEMPLICE coi nostri ragazzi.

Volevo aggiungere che a me piace tanto anche l'idea di Peppe sul torneo di briscola e affini e trovo che potrebbe rinverdire i vecchi tempi di quando c'era il centro anziani in parrocchia. Ovviamnete voi non potete ricordare ma io che ho 107 anni si. Wink
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6626
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Save  MdC Empty Re: Save MdC

Messaggio  Ale Lun 01 Mar 2010, 11:46

Valeria B. ha scritto:Continuiamo a ripetere che il tetto della parrocchia sta precipitando,ma intanto il tempo passa e bisogna fare qualcosa,e in fretta.E' difficile trovare una soluzione,come ho gia detto ogni qual volta andiamo nel salone per passare un pomeriggio potremmo lasciare un offerta,vedremo anche noi che stiamo preparando il musical se si può fare la prima con una sorta di "biglietto di ingresso" a pagamento ma dobbiamo parlare con i Don...ma noi???noi che siamo i giovani della parrocchia??
Ale diceva fare una specie di spettacolino misto,altrimeti(naturalmente questo lo propongo io) Very Happy un piccolo concertino.
Lo so che tutti abbiamo impegni,che non ce la fate piu a sentirmi e ad imparare canti Sad Very Happy ma pensiamo alla nostra parrocchia,sarà un concerto di beneficenza,abbiamo la possibilità di farlo...e allora perchè non metterci in gioco,divertendoci,facendo divertire gli altri e soprattutto facendo qualcosa per la nostra piccola chiesetta.Io sono la prima ad essere impegnata ma sinceramente mi sento inutile,stando ferma,senza fare ninete,naturalmente questa è la mia proposta se vi viene in mente qualcos altro,ben venga.
Jenny diceva di fare qualcosa sul gospel,ma prima bisogna vedere se ci siamo e dopo potremmo anche chiamare qualcuno che verra ad aiutarci,tipo Raffaele :DNon ce la possiamo prendere con comodo,quindi se si farà non sara una cosa troppo complicata!.........daiiiiii....cantiamooooooo!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

io sono d'accordo con valeria e penso che un'oretta la sera si possa ritagliare.
Per quanto mi riguarda,non cantando mi offro di condurre la serata Wink e di aiutarvi nell'organizzazione !
Ale
Ale

Numero di messaggi : 1060
Età : 37
Località : Catanzaro
Punti : 7210
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.thesims3.com/mypage/deianirale

Torna in alto Andare in basso

Save  MdC Empty Re: Save MdC

Messaggio  Valeria B. Dom 28 Feb 2010, 19:48

Continuiamo a ripetere che il tetto della parrocchia sta precipitando,ma intanto il tempo passa e bisogna fare qualcosa,e in fretta.E' difficile trovare una soluzione,come ho gia detto ogni qual volta andiamo nel salone per passare un pomeriggio potremmo lasciare un offerta,vedremo anche noi che stiamo preparando il musical se si può fare la prima con una sorta di "biglietto di ingresso" a pagamento ma dobbiamo parlare con i Don...ma noi???noi che siamo i giovani della parrocchia??
Ale diceva fare una specie di spettacolino misto,altrimeti(naturalmente questo lo propongo io) Very Happy un piccolo concertino.
Lo so che tutti abbiamo impegni,che non ce la fate piu a sentirmi e ad imparare canti Sad Very Happy ma pensiamo alla nostra parrocchia,sarà un concerto di beneficenza,abbiamo la possibilità di farlo...e allora perchè non metterci in gioco,divertendoci,facendo divertire gli altri e soprattutto facendo qualcosa per la nostra piccola chiesetta.Io sono la prima ad essere impegnata ma sinceramente mi sento inutile,stando ferma,senza fare ninete,naturalmente questa è la mia proposta se vi viene in mente qualcos altro,ben venga.
Jenny diceva di fare qualcosa sul gospel,ma prima bisogna vedere se ci siamo e dopo potremmo anche chiamare qualcuno che verra ad aiutarci,tipo Raffaele :DNon ce la possiamo prendere con comodo,quindi se si farà non sara una cosa troppo complicata!.........daiiiiii....cantiamooooooo!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Valeria B.
Valeria B.

Numero di messaggi : 274
Età : 30
Punti : 6044
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Save  MdC Empty Re: Save MdC

Messaggio  Pasquale Gio 25 Feb 2010, 04:31

Cerchiamo di partire ognuno dai nostri gruppi qualcosina per volta potremmo raccoglierla e molto piu' facilmente . . .
Pasquale
Pasquale

Numero di messaggi : 985
Età : 38
Località : Madonna dei Cieli
Punti : 6721
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Save  MdC Empty Re: Save MdC

Messaggio  Peppe Gio 25 Feb 2010, 01:24

torneo di calcetto interparrocchiale tressette, burraco o quello che volete!
Peppe
Peppe

Numero di messaggi : 701
Età : 41
Punti : 6348
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Save  MdC Empty Re: Save MdC

Messaggio  Valeria B. Gio 25 Feb 2010, 01:01

Lo scorso sabato noi abbiamo cenato in saletta e i soldi che avanzavano anche se pochi li abbiamo lasciati in parrocchia,propongo:
-Ogni volta che stiamo in saletta mettere almeno 50 cent o 1 euro a testa(almeno quando andiamo a mangiare il sabato);
-Fare un concerto!!!!Con le nostre bellisime voci!!(sapete che io sono disponibile)hahaha e recimolare qualcosa,offerta libera;
Se mi verra in mente qualcosa....vi aggiornerò! Very Happy
Valeria B.
Valeria B.

Numero di messaggi : 274
Età : 30
Punti : 6044
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Save  MdC Empty Save MdC

Messaggio  mg Mer 24 Feb 2010, 20:54

Save  MdC 895423 SAVE MdC Save  MdC 895423

Cari iscritti,
forse saprete dei Rolling Eyes problemi strutturali che affliggono ormai da anni la nostra chiesa parrocchiale. Sulla parete sinistra e sul soffitto sono infatti del tutto evidenti i segni delle numerose infiltrazioni che potrebbero addirittura causare questioni di agibilità in parrocchia con le conseguenze che potete immaginare. affraid

La parrocchia, come sapete, è un piccolo rifugio non solo per noi giovani, ma per gli adulti e gli anziani che frequentano la Save  MdC 823942 Messa quotidianamente. Senza contare le persone che bussano alla porta della Chiesa parrocchiale per trovare assistenza spirituale o per fare una preghiera. E non menzioniamo neppure tutti i gruppi e le attività che ruotano intorno ai locali della parrocchia.

pale Pur non volendo creare allarmismo bisogna tuttavia essere chiari in questo : se la situazione si dovesse aggravare a causa del Save  MdC 97279 maltempo don Vitaliano sarebbe costretto a .... chiudere. pale

Crying or Very sad Shocked scratch Shocked Suspect No

Si rendono necessari allora alcuni LAVORI URGENTISSIMI per far fronte ai quali è stata istituita una
Save  MdC 167912 RACCOLTA DI FONDI Save  MdC 167912
a cui ciscuno può contribuire secondo le proprie possibilità, facendosi portavoce di queste esigenze anche presso i gruppi che frequenta e la propria famiglia.


Se poi vi venisse in mente una Save  MdC 190844 buona idea Save  MdC 190844 (recital, concerto,cena solciale, feste,lotterie, volantini etc...) per raccogliere un Save  MdC 686784 piccolo gruzzolo da destinare ai lavori potreste farlo presente in questo topic in modo da riferire infine a don Vitaliano.
Save  MdC 284602

Save  MdC 895423 SAVE MdC Save  MdC 895423
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6626
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Save  MdC Empty Re: Save MdC

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.