M.d.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

in cerca di prima occupazione

+2
patrizia
Stefania
6 partecipanti

Andare in basso

in cerca di prima occupazione Empty Re: in cerca di prima occupazione

Messaggio  ENRIKO7 Mar 01 Giu 2010, 15:03

Io lo farei volontieri,ma dopo la prestazione di ieri sono stato ingaggiato dal seminario
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7097
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

in cerca di prima occupazione Empty Re: in cerca di prima occupazione

Messaggio  Stefania Lun 31 Mag 2010, 17:27

giallorossi MASCOTTE giallorossi

170 mila dollari l’anno, pari a 134 mila euro. È questa la cifra che incassa “The Gorilla”, la celeberrima mascotte dei Phoenix Suns, per le sue acrobatiche performance sul parquet durante i timeout e nell'intervallo della partita, con la folla a urlare elettrizzata davanti alle sue scorribande a bordo di una moto o alle sue schiacciate (con ausilio di tappeto elastico) fatte passando attraverso cerchi infuocati. E il tutto con addosso una pelliccia pelosa non esattamente leggerissima e niente affatto traspirante. Ma per lo stipendio di cui sopra qualche sacrificio lo si può anche fare.

CHI SI OFFRE VOLONTARIO COME MASCOTTE M.D.C.?
LO STIPENDIO E' SOLO DI POCO INFERIORE ...
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7524
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

in cerca di prima occupazione Empty Re: in cerca di prima occupazione

Messaggio  Stefania Mer 12 Mag 2010, 18:16

in cerca di prima occupazione 447304 ANGELO SALVAVITE in cerca di prima occupazione 447304

per sensibilizzare gli automobilisti e porre un freno ai guidatori più indisciplinati, la polizia del Canton Friburgo ha assunto un uomo che, dal ciglio della strada, invita alla prudenza e alla moderazione. La campagna di sensibilizzazione è iniziata durante lo scorso mese di aprile e, dai cartelloni pubblicitari, si è passati a qualcosa di più curioso e probabilmente più efficace.

Le autorità hanno voluto fare di più e si è passati dalla staticità delle affissioni a qualcosa di decisamente più originale. Sulle strade del Cantone Friburgo un attore professionista vestito da angelo guarda con fare benevolo gli automobilisti ricordando loro, con la sua presenza, di essere attenti e prudenti. L’uomo è stato ingaggiato part-time, fornendo la sua opera per 20 ore la settimana.

L’angelo pattuglierà le strade almeno fino al mese di ottobre ma, aggiunge con ironia Dumas “il suo ingaggio potrebbe protrarsi nel tempo, del resto lo si sa, gli angeli sono eterni”.
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7524
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

in cerca di prima occupazione Empty Re: in cerca di prima occupazione

Messaggio  Stefania Lun 10 Mag 2010, 18:05

VOLONTARIO PER I TEST DELLA NASA SULLA VITA NELLO SPAZIO

Se vi piacciono i soldi facili potete offrirvi come cavie al Johnson Space Center di Huston Certo, l’esperienza non è delle migliori: per 6.000 dollari, circa 5000 euro, si è costretti a letto per 21 giorni, con la testa più in basso delle gambe. Questa singolare posizione simula l’inattività della vita nello spazio e il maggior afflusso di sangue al cervello causato dall’assenza di gravità. E come se non bastasse, per un’ora al giorno si viene messi in una centrifuga che fa provare accelerazioni di gravità fino a 2,5G: i vostri 75 kg vi sembreranno circa 180. «Gli studi sull’assenza di gravità sono essenziali per la progettazione dei lunghi viaggi spaziali che porteranno l’uomo verso nuove forme di esplorazione del cosmo» afferma Liz Warren, una ricercatrice della NASA.
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7524
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

in cerca di prima occupazione Empty Re: in cerca di prima occupazione

Messaggio  Stefania Gio 06 Mag 2010, 16:22

CONDUCENTE DI SIDECAR

Il nuovo codice della strada, che è al Senato per l'ultima approvazione, prvede l'introduzione, oltre all'autista di limousine e al tassista, della figura del conducente di sidecar in cerca di prima occupazione 495157 .

Io mi prenoto come passeggero Neutral
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7524
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

in cerca di prima occupazione Empty Re: in cerca di prima occupazione

Messaggio  Ale Dom 02 Mag 2010, 16:08

Quali sono i lavori più pagati del mondo? in cerca di prima occupazione 167912


Ci sono professioni che resistono alla crisi economica e che, a discapito del periodo di recessione, continuano a garantire lauti salari a chi le esercita.
Chi è che guadagna di più? Cosa serve per arrivare così in alto?

Le fonti da consultare per fare una classifica dei lavori meglio pagati sono essenzialmente due: una britannica (il Government's Office for National Statistics) e l’altra americana (Forbes) con una classifica del 2008. L’Istat inglese rende noti anche i valori assoluti degli stipendi, mentre Forbes, poiché considera i vari tipi di medici, ne mette 8 fra i primi dieci posti. Ovviamente si tratta di stime medie sullo stipendio della categoria per cui se siete un medico e guadagnate di meno dovete considerare che quel calcolo conta anche chi guadagna molto più di voi.
Ma procediamo con ordine per scoprire al decimo posto il…

10 – Marketing manager
Vendere, vendere, vendere. E’ questo il motto preferito dei marketing manager, al decimo posto della classifica britannica con quasi 72 mila euro l’anno. D’altra parte, finché riesce a vendere, la società ci guadagna e quindi il suo stipendio rappresenta un buon investimento. Il marketing è un settore complesso in cui la comunicazione è fondamentale, bisogna sostenere e valorizzare i marchi di cui ci si occupa, fare complessi calcoli sui budget disponibili, organizzare eventi e incontri e gestire fin nel dettaglio le reti di vendita. Per esempio se al supermercato il vostro detersivo è all’altezza della testa e non in fondo sommerso da altri mille è probabile che quello non sia un caso, ma una vittoria del direttore di marketing di quell’azienda.
E negli Usa? La figura si posiziona alla ventiduesima posizione della classifica di Forbes (tra i sistemisti e i manager finanziari) con 118.710 euro all’anno.

9 - Ufficiale della polizia
Interamente dominata da medici e dentisti non troviamo nella classifica di Forbes l’ispettore di polizia mentre la classifica britannica rispolvera il vecchio mito di Scotland Yard e pone al nono posto della classifica dei lavori meglio pagati l’ispettore e i suoi superiori con uno stipendio medio di circa 74 mila euro (da noi è ispettore nella polizia, mentre nei carabinieri si chiama maresciallo ordinario).
Slittano invece al ventunesimo posto della classifica redatta da Forbes (prima erano al nono posto) i programmatori sistemisti ossia coloro che progettano grandi sistemi informatici. Forse negli Stati Uniti in molti casi visto il potere della National Security Agency (il servizio segreto americano che controlla telefonate e informazioni di mezzo mondo) le due cose coincidono. D’altra parte anche in Italia ai vertici di Telecom c’erano fino a poco tempo fa agenti del Sismi (Servizi per le informazioni e la sicurezza militare). Salario medio annuo 118.710 dollari.

8 - Avvocati
Si posiziona al sedicesimo posto della classifica di Forbes uno dei mestieri più antichi del mondo: l’avvocato. Mentre secondo Forbes la paga annua di un avvocato si aggira intorno ai 124.750 dollari all’anno, secondo il Government's Office for National Statistics britannico, quello dell’avvocato, è l’ottavo lavoro più redditizio. In media un rappresentante di questa categoria guadagna 74 mila euro. Certo bisogna considerare che, se buona parte del Parlamento italiano è composto di avvocati, moltissimi laureati in legge in Italia fanno una dura gavetta negli studi legali guadagnando poco o niente. E in America non va meglio.

7 - Consulente finanziario e gestionale
I consulenti sono dei superesperti che le società (ma anche gli enti pubblici) chiamano e pagano profumatamente per i loro consigli. In genere operano in un settore specifico e possono essere degli esperti del settore aeronautico come di quello alimentare oppure gestire aspetti del business che accomunano società anche molto diverse fra loro. È questo il caso dei consulenti che curano aspetti più specificamente finanziari, come la ristrutturazione del debito di una società, la gestione degli investimenti o i modi per salvaguardare il gruppo da oscillazioni dei cambi e da un eccessivo carico fiscale. In media questo genere di consulenti guadagnano 75 mila euro l’anno, ma occorre dire che spesso questi sono dei ben pagati lavoratori a progetto e che quindi il numero e la durata delle consulenze accumulate è molto variabile.
Forbes piazza al 23° posto i financial managers con uno stipendio medio annuo di 110.640 euro.

6 - Pilota d’aereo
I piloti di aeroplani e altri veicoli in volo compaiono al diciannovesimo posto della classifica di Forbes per gli Stati Uniti e al sesto della classifica di Government's Office for National Statistics britannico. Secondo quest’ultimo essi guadagnano circa 88 mila euro l’anno in media. Nel Belpaese alcuni ex piloti di Alitalia hanno fondato delle compagnie aeree proprie e sicuramente quindi guadagnano (o guadagnavano) almeno quanto i loro colleghi inglesi o americani. Per Forbes invece negli USA la paga è notevolmente superiore (119.750 dollari) sebbene la posizione sia un po’ distante dal podio per il lavoro meglio pagato. Al venticinquesimo posto invece, per chi si accontenta di restare con i piedi ben piazzati per terra troviamo i controllori del traffico aereo che guadagnano in media 108.090 dollari annui.

5 - Funzionari pubblici

Al quinto posto della classifica dei lavori meglio pagati si trova la vastissima categoria dei dipendenti pubblici. Ovunque - come in Italia - spazia dal presidente di un colosso internazionale e pubblico come l’Eni o Finmeccanica al bidello o al lavoratore socialmente utile. Difficile dire se questa media di uno stipendio da 103 mila euro sia quindi davvero rappresentativa. Di certo i continui scioperi dei dipendenti pubblici per il rinnovo del contratto in Italia lasciano supporre che non sia proprio così. Oppure che ai piani alti si guadagni troppo.

4 - Direttore di una società
Vi ricordate il Mega Direttore Generale di Fantozzi, quello con i sedili in pelle umana e gli impiegati nell’acquario? Ecco, il direttore di una società è quello che è immediatamente sotto i consiglieri d’amministrazione e che cura aspetti più specifici dell’attività del gruppo. Il direttore finanziario si occupa di cose come la gestione del debito del gruppo o dei cambi, mentre il direttore amministrativo cura la contabilità, il personale e la normale amministrazione. Èuna figura che insomma può riferirsi a carriere anche molto diverse fra loro. In media i direttori di una società guadagnano circa 114 mila euro l’anno e spesso è difficile sostituirli perché, essendo molto vicini al lato gestionale, conoscono la società come pochi altri.

3 - Broker
Scala alle ultimi posizioni della nuova classifica di Forbes quello che il Government's Office for National Statistics aveva segnalato come il terzo mestiere più pagato del mondo: il broker. Non poteva essere diversamente dato l’incalzare della crisi che ha letteralmente bruciato centinaia di miliardi di dollari.
Il broker è un intermediario finanziario e cura quindi degli accordi fra varie società e/o persone fisiche. Si tratta di un mestiere molto articolato che richiede una elevata competenza del settore. Se infatti volete che qualcuno vi affidi un milione di euro da investire e che per giunta vi paghi anche se l’affare va male o non abbastanza bene, vi conviene sicuramente evitare di dare dei consigli a casaccio. Un broker gestisce per esempio i rischi di cambio della valuta per le grandi compagnie o l’acquisto di petrolio o carbone per una compagnia energetica o ancora gli investimenti consigliati dalle grandi banche d’affari in azioni, obbligazioni o in altri prodotti finanziari. In media si guadagnano 115 mila euro l’anno.

2 - Medico
Una professione che non sembra essere stata penalizzata dalla crisi (anzi) è quella del medico.
La classifica 2009 di Forbes infatti vede alle prime nove posizioni dei lavori meglio pagati negli Stati uniti professioni legate alla salute. Al primo posto naturalmente i chirurghi compensati per il loro difficile lavoro con 181.250 dollari all'anno. Seguono gli anestesisti (174.810 dollari), le ostetriche e i ginecologi (171.810 euro), gli odontotecnici che con i loro 163.410 dollari non perdono mai il sorriso, i chirurghi facciali (160.000 dollari) gli internisti (156.550 dollari), gli psichiatri (146,150 dollari), gli odontoiatri (146.080) e infine, subito prima dei CEO, i medici di famiglia (140.370 annui).
Se la vostra ragazza studia medicina a trent’anni e dice che il settore ormai è saturo e che ha sbagliato tutto mostratele questa classifica (e consigliatele magari di imparare una lingua straniera che non si sa mai). Un medico in media guadagnava nel 2008 in un paese occidentale quasi 118 mila euro l’anno (secondo il Government's Office for National Statistics e Forbes). Non è uno scherzo e d’altra parte è meglio che non pensi ai soldi (si spera) mentre fa un’operazione al cervello o al cuore. In media un chirurgo guadagna molto più di un pediatra e di certo alla fine per arrivare a questo traguardo si deve studiare tanto. Poi però s’incassa un bel malloppo.

1 - Consigliere d’amministrazione in cerca di prima occupazione 749911
Se siete un membro del consiglio d’amministrazione di una società ormai siete praticamente sistemato alla bell’e meglio. L’amministratore di un’azienda infatti secondo il Government's Office for National Statistics e Forbes guadagna in media circa 250 mila euro l’anno. Si tratta di una cifra che dipende dalla grandezza della società e che comunque non considera i vari vantaggi connessi al potere e al fatto che spesso, soprattutto in Italia, si è amministratori di più società contemporaneamente e magari anche proprietari di qualcuna di esse. In genere per accedere a un posto come questo serve almeno una laurea e magari un MBA, ossia un master in business administration che costa tanto ma apre molte porte. Giacca e cravatta sono d’obbligo.
Gli amministratori sono anche al primo posto del rapporto 2008 stilato da Unioncamere-OD&M Consulting, ora in fase di aggiornamento, con un importo di 94.100 euro.
Tuttavia la recente classifica dei lavori meglio pagati negli USA redatta da Forbes mette i CEO (gli amministratori delegati) al decimo posto con “soli” 140.210 dollari all’anno, senza contare i bonus.
Ale
Ale

Numero di messaggi : 1060
Età : 37
Località : Catanzaro
Punti : 7222
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.thesims3.com/mypage/deianirale

Torna in alto Andare in basso

in cerca di prima occupazione Empty Re: in cerca di prima occupazione

Messaggio  Ale Sab 20 Feb 2010, 11:53

mg ha scritto:Io sono amica di Obama su facebook ............................ in cerca di prima occupazione 459695

io su twitter Cool
Ale
Ale

Numero di messaggi : 1060
Età : 37
Località : Catanzaro
Punti : 7222
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.thesims3.com/mypage/deianirale

Torna in alto Andare in basso

in cerca di prima occupazione Empty Re: in cerca di prima occupazione

Messaggio  mg Sab 20 Feb 2010, 11:50

Io sono amica di Obama su facebook ............................ in cerca di prima occupazione 459695
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6638
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

in cerca di prima occupazione Empty Re: in cerca di prima occupazione

Messaggio  Ale Ven 19 Feb 2010, 19:55

Obama assume manager per Facebook,Twitter e MySpace


"Se lavori nel campo dei social media potresti essere il prossimo Facebook-Twitter-MySpace manager del presidente degli Stati Uniti.


La posizione era già occupata da Mia Cambronero che però verrà avvicendata.


Questi i requisiti fondamentali:


Excellent writing and editing skills with strong attention to detail; your writing is strong, sharp, and personable
Strong organizing and campaigning instincts; you can craft messages that move people to act, and you know what actions will achieve the right impact at the right time
Strong familiarity with social networks such as Facebook, Twitter, MySpace, etc.
Ready to work hard; this isn’t a 9-5 sort of job
Ability to work under deadline pressure
Ability to manage multiple complex projects

Passionate about engaging millions of Americans in advancing President Obama's agenda and changing the country
Candidates must be willing to relocate to Washington, DC "
Ale
Ale

Numero di messaggi : 1060
Età : 37
Località : Catanzaro
Punti : 7222
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.thesims3.com/mypage/deianirale

Torna in alto Andare in basso

in cerca di prima occupazione Empty Re: in cerca di prima occupazione

Messaggio  Stefania Lun 01 Feb 2010, 16:48

cat L'AVVOCATO DEGLI ANIMALI in cerca di prima occupazione 262537

Il 7 marzo, con un referendum, la popolazione svizzera è chiamata pronunciarsi sull’introduzione di un avvocato degli animali. Una realtà che già esiste dal 1992 nel canton Zurigo, dove infatti le condanne per maltrattamenti e trascuratezza sono nettamente superiori che in altri cantoni.

La maggior parte delle denunce all’avvocato di Zurigo riguarda gli animali da compagnia, in particolare i cani. Terzo a occupare la carica dalla sua introduzione, l’avvocato degli animali Antoine F. Goetschel lavora con i procuratori pubblici come collaboratore esterno, fornendo le conoscenze in materia di diritto sulla tutela degli animali e contribuendo a condanne eque. La funzione, che costa ai contribuenti 80 mila franchi all’anno e viene criticata solo dagli agricoltori, ha permesso di rendere «più oggettiva» la discussione sulla protezione degli animali.
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7524
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

in cerca di prima occupazione Empty Re: in cerca di prima occupazione

Messaggio  Stefania Ven 20 Nov 2009, 14:12

in cerca di prima occupazione 376594 AMANUENSI DEL WEB in cerca di prima occupazione 376594


I nuovi amanuensi sono un popolo variegato: studenti, pensionati, professori universitari. Paolo, operaio stagionale, lavora sui tetti. Quando piove deve restare a casa, quindi può dedicarsi alla sua vera passione: digitalizza libri, passandoli in uno scanner. Ornella, studentessa di Lettere, ha un libro nel cassetto che sta limando da molti anni, forse troppi. In attesa di completare la sua opera, copia quelle degli altri. Mentre Riccardo, pensionato dalle lenti spesse, è lo specialista nella messa a fuoco delle copertine a colori.

Il frutto del loro lavoro e di qualche notte insonne finisce nella collezione delle biblioteche online che - legalmente - rendono poi i libri accessibili a tutti, gratis.

Dietro, c'è il lavoro di un piccolo esercito di volontari, circa 2 mila in Italia, che si coordina via telefono o e-mail. Lavorano nel tempo libero, circa due ore al giorno, per dare una vita eterna, in forma digitale, ai libri che amano.

"Liber Liber" ha una sede fisica a Roma e una piccola redazione che supervisiona il lavoro, con una collezione di 2mila testi, di cui sono scaduti i diritti d'autore. "Ci sono chicche come l'audiolibro del Pinocchio con un accompagnamento musicale donatoci dal musicologo francese Eric Montbel. La nostra edizione della Bibbia ha richiesto un lavoro di quattro anni di dieci persone. Abbiamo una delle edizioni migliori del Corano", dice Calvo.

L'amore per i libri poi può portare a sorprese: "Volete sapere chi ci ha donato l'edizione digitale del Manifesto del Partito Comunista, rinunciando a far valere i diritti d'autore? La Silvio Berlusconi Editore", aggiunge. Duemila opere possono sembrare poca cosa, al confronto con il monumentale progetto di Google, che ha già messo online 10 milioni di libri (anche coperti da diritto d'autore, in accordo con biblioteche o editori). Ma tra questi non è facile trovare testi in italiano, su cui invece si concentra il lavoro di progetti come "Liber Liber", dove i volontari peraltro impaginano con cura certosina e rispetto filologico il testo originale. A volte lo arricchiscono con musiche e interpretazioni di attori.

Altre biblioteche digitali italiane sono il progetto Manuzio (associazione no profit), con centinaia di testi; e la Biblioteca Italiana (BibIt), gestita presso l'Università della Sapienza (1.700 testi). Gli archivi di libri italiani cresceranno nei prossimi anni, grazie a progetti come Arrow (dell'Associazione italiana editori), che aprirà al pubblico a maggio; e Europeana (dell'Unione Europea), che mira a 10 milioni di opere entro il 2010 (libri, foto, film e altro). Ora ne ha 4,6 milioni, di cui però solo 100 mila italiane (quasi tutte immagini).

Intanto, mentre maturano i progetti internazionali, i volontari italiani continuano a lavorare. Con pazienza e precisione, perché "se ci vogliono 10 ore per digitalizzare un libro, poi la fase di verifica e di impaginazione per pubblicarlo online prende molto più tempo. Da 2 mesi a 2 anni in media per un libro", dice Calvo.
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7524
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

in cerca di prima occupazione Empty Re: in cerca di prima occupazione

Messaggio  Stefania Lun 02 Nov 2009, 12:45

in cerca di prima occupazione 451466 PROFESSIONE: VENDETTA in cerca di prima occupazione 451466


Organizzare piccole vendette per conto di altri è il nuovo business inventato da due giovani americane che hanno fondato a Los Angeles la società Alibis&Paybacks (alibi e rivincite). Così, amanti traditi, amici delusi e clienti insoddisfatti possono rivolgersi a quelle che si definiscono "professioniste della vendetta".

Le du ragazze promettono ripicche spassose ed efficaci, il tutto a costi contenuti: da poche decine di dollari a qualche centinaia in base al tipo di vendetta che si desidera. Per chi non vuole spendere molti soldi ecco un servizio semplicissimo ma molto efficace: preparano vari in cerca di prima occupazione 740189 poster che riportano le malefatte del malcapitato e li attaccano sui muri delle strade del quartiere in cui la vittima vive. Ma se questo non basta, il servizio offre anche volantinaggio o addirittura una "lies hotline", una "linea delle bugie".

Vengono distribuiti contemporaneamente 100 opuscoli o volantini nei dintorni del negozio a cui si vuole far pagare una scortesia o un prodotto di infima qualità.
La "lies hotline" è il servizio più costoso. Se si è disposti a pagare anche 250 dollari, le due ragazze offrono un sistema di segreteria che tanti hanno sempre sognato. Possono rispondere al tuo telefono, trovarti delle scuse per non partecipare a un evento o per non farti rintracciare. Tutto studiato a tavolino. Non solo inventano delle bugie, ma sono bravissime a procurare anche delle prove fasulle.

Dall'inizio di quest'anno, quando hanno avviato questa stravagante attività, le due donne sono riuscite a pianificare e a realizzare ben 20 vendette Twisted Evil nella città di Los Angeles.

Per ora non hanno ancora avuto problemi legali, anche se qualcuno già si è rivolto alla polizia.
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7524
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

in cerca di prima occupazione Empty il mio nome è Bond

Messaggio  Stefania Lun 05 Ott 2009, 16:32

A.A.A. SPIA CERCASI


Hai la stoffa dello 007?I vertici del servizio segreto britannico lanciano un quiz. Basta dedicare una decina di minuti al test attitudinale che da qualche giorno compare in homepage all'indirizzo www.mi6officers.co.uk per capire se valga la pena o meno d'inviare un curriculum. L'esperienza non è necessaria, la memoria è fondamentale.

Il test è un gioco, ovviamente. Memorizzare l'identità fittizia suggerita all'inizio e rispondere senza esitazione alle domande, come se a porle fosse il nemico da depistare con false informazioni, non garantisce alcun punteggio effettivo per gli aspiranti James Bond. Ci vuole ben altro per diventare specialista del linguaggio, esperto di tecnologie oppure «deputy manager», con un salario di 26,138 sterline (circa 29 mila euro). L'obiettivo è propagandistico, rendere appetibile ai più giovani una professione antica sfidata dai prodigi della tecnologia.


Se avete risposto correttamente a tutti i quesiti il colloquio vero è proprio è a portata di mano, senza segreti. Ma non ditelo troppo in giro. Uno 007 è sempre uno 007. Per questo, oltre a omettere la destinazione finale dalle richieste di personale, i reclutatori dell'MI6 si raccomandano di non parlare con nessuno , neppure con i famigliari, della candidatura presentata. I segreti, sia pur suggellati su Internet, sono segreti.
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7524
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

in cerca di prima occupazione Empty Re: in cerca di prima occupazione

Messaggio  Ale Mar 22 Set 2009, 15:59

da qualche parte ho letto a proposito che in giappone noleggiano proprio tutti gli invitati per i matrimoni!
Ale
Ale

Numero di messaggi : 1060
Età : 37
Località : Catanzaro
Punti : 7222
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.thesims3.com/mypage/deianirale

Torna in alto Andare in basso

in cerca di prima occupazione Empty Re: in cerca di prima occupazione

Messaggio  Silvio Mar 22 Set 2009, 15:16

sasauhsahusahusauhsauh anche io!!!
Silvio
Silvio

Numero di messaggi : 875
Età : 33
Località : Madonna dei Cieli!!!!!
Punti : 7192
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.acmilan.com

Torna in alto Andare in basso

in cerca di prima occupazione Empty Re: in cerca di prima occupazione

Messaggio  ENRIKO7 Mar 22 Set 2009, 14:43

Questa è davvero fantastica,se si potesse io lo farei subito!!!!
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7097
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

in cerca di prima occupazione Empty Noleggia un aMiCo

Messaggio  Stefania Mar 22 Set 2009, 13:27

"Cercasi uomini e donne di tutte le età, disposti ad andare a matrimoni e funerali, feste di compleanno e riunioni di lavoro, cenette romantiche e ricevimenti di professori a scuola, per interpretare la parte di un altro".


Questa nuova professione sta vvendo un vero e proprio boom in Giappone dove sempre più numerose sono le agenzie specializzate nel fornire persone in grado di recitare una falsa identità per cerimonie ufficiali o occasioni private: il testimone di nozze al matrimonio di una coppia (che non ha amici), l'affezionato congiunto che accompagna al funerale una vedova (senza parenti), il marito (inesistente) di una ragazza-madre che va a parlare con gli insegnanti del figlio a scuola, ma anche per parti in cui l'imbroglio è più complicato e intrigante, come il ruolo di un ex-spasimante felice di rivedere la sua vecchia fiamma, incontrata "per caso" mentre lei cena al ristorante con il suo nuovo fidanzato.

Ultimamente, sono in aumento i noleggi legati alla crisi economica: uomini e donne che vogliono far vedere di avere un finto capufficio, in modo che non si sappia che hanno perso il lavoro.
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7524
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

in cerca di prima occupazione Empty Re: in cerca di prima occupazione

Messaggio  patrizia Lun 07 Set 2009, 23:00

inviamo il nostro curriculum........jennifer verà assunta sicuramente! è l'unica di noi avere il potere delle mani luminose......
patrizia
patrizia

Numero di messaggi : 69
Età : 37
Località : mdc
Punti : 5899
Data d'iscrizione : 22.03.08

Torna in alto Andare in basso

in cerca di prima occupazione Empty in cerca di prima occupazione

Messaggio  Stefania Lun 31 Ago 2009, 19:25

in cerca di prima occupazione 827992 CERCASI STREGA in cerca di prima occupazione 827992


Cercasi strega per ben remunerato (50mila sterline) posto di lavoro in attrazione turistica. Essenziali risata stridula, nessuna allergia ai gatti e, soprattutto, disponibilità ad abitare in una caverna.

È questo, in sostanza, l'annuncio diffuso dal centro turistico di Wookey Hole nel Somerset che sta cercando urgentemente una strega dopo che quella precedente è andata in pensione. Il centro vuole una persona «che vada in giro vestita da megera, così che la gente che visita le caverne possa farsi un'idea di com'era il posto durante il Medio Evo. A causa delle leggi contro la discriminazione sessuale, Wookey Hole non può pubblicizzare il posto solo per le donne e ai colloqui possono presentarsi «tutte le streghe donne, uomini e transgender».
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7524
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

in cerca di prima occupazione Empty Re: in cerca di prima occupazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.