M.d.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bart insegna (?)

Andare in basso

Bart insegna (?) Empty Bart insegna (?)

Messaggio  Stefania Gio 09 Lug 2009, 01:11

Anche in estate la gente fa cose strane...

Fra gli imprevedibili scherzi della crisi globale, spunta ora una finanziaria che concede prestiti in cambio... dell'anima affraid . Succede in Lettonia, dove una società di Riga propone dei piccoli finanziamenti - da 70 a 700 euro - cui possono avere accesso tutti, indipendentemente dall'età, situazione economica o indebitamento pregresso. Unica condizione, il richiedente deve dare a garanzia l'anima Bart insegna (?) 447304 . Sdegno della chiesa cattolica lettone.

Mentre il paese baltico è in preda alla recessione, la società "Kantora", offre prestiti a 90 giorni, a un tasso annuale del 365%. ''Noi prestiamo soldi veri, e se l'anima è importante per chi ci chiede il prestito, noi recupereremo certamente il denaro. Tutto è perfettamente chiaro e onesto'', ha detto un rappresentante della società, rimasto anonimo, citato dal giornale lettone in lingua russa Vesti Segodnia. Kantora non è disponibile a fornire dati sul numero dei prestiti finora concessi contro pegno dell'anima.

"Consideriamo questo caso con grande serietà", ha commentato il cardinal Janis Pujats, a capo della chiesa cattolica di Lettonia, aggiungendo che lui, insieme ai capi delle chiese ortodossa e luterana del paese, hanno formalmente chiesto al ministero dell'interno di aprire un'inchiesta, avanzando il sospetto che dietro il fatto "ci possa essere una setta satanista Bart insegna (?) 503921 e non solo una società di crediti un po' cinica". "Questo genere di società possono distruggere la gente, sia da punto di vista materiale che morale :-devil: ", stigmatizza il vescovo.

(a tal proposito, è consigliata la visione della puntata dei Simpson, stagione 7 episodio 4 BART SI VENDE L'ANIMA)
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7523
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.