M.d.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non spezziamoci le gambe

+5
ENRIKO7
Valeria B.
MARIA
Claudia B
Stefania
9 partecipanti

Andare in basso

Non spezziamoci le gambe Empty wedding surgery

Messaggio  Stefania Ven 17 Set 2010, 12:56

king Di questi tempi per affrontare la vita matrimoniale è più utile un lifting di una batteria di pentole. queen
Almeno a giudicare da quanti sposini scelgono la "wedding surgery", nome in codice "dell'aggiustatina" prima del grande passo.

La moda, tanto percambiare, arriva dagli Stati Uniti, dove sempre più fidanzati vanno dal chirurgo plastico prima del matrimonio, decisi ad affrontare 'il giorno più bello della vita' al meglio della forma. E come sempre accade il trend sta prendendo piede anche in Europa e in Italia.

Il quotidiano inglese Daily Mirror raccoglie testimonianze dirette di questi forzati del bell'aspetto: "Tony mi ha regalato un nuovo seno per il mio matrimonio" racconta Nadine, 36 anni. "Mi sono decisa a affrontare l'operazione perché il vestito dei miei sogni non era adatto a un seno piccolo come il mio. Quando ho conosciuto mio marito, 12 anni fa, lui mi ha detto di amarmi così e quindi non ho più pensato a farmi ingrandire il seno. Prima delle nozze, però, in un negozio di biancheria intima, la commessa mi ha proposto di andare nel reparto bambini, perché anche le misure più piccole da donna erano troppo grandi per me. Sono tornata a casa quasi in lacrime e Tony mi ha proposto questo insolito regalo di nozze. Sono fortunata ad aver sposato un uomo pronto a tutto per me" conclude Nadine.

Il motivo di un ricorso così frequente alla chirurgia potrebbe anche essere l'età degli sposi, mediamente più alta rispetto al passato. Ritoccarsi in vista del gran giorno, però, richiede organizzazione e programmazione, per evitare di arrivare all'altare con i segni dell'intervento:, bisogna “programmare la data dell’intervento dai 6 ai 3 mesi prima”.

Infine, in questa corsa al giorno perfetto non mancano i comprimari: in primo luogo le suocere, che vogliono apparire al meglio e richiedono a loro volta piccoli interventi di ringiovanimento.
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7524
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Non spezziamoci le gambe Empty ritocchi e ritocchini

Messaggio  Stefania Mar 22 Set 2009, 14:03

«Attenzione: quest'immagine è ritoccata»: potrebbe recitare proprio così la dicitura posta in fondo ad una pubblicità con un'avvenente modella. L'intento è serio: Valérie Boyer, deputata del partito conservatore, assieme a una cinquantina di colleghi parlamentari, ha proposto all'Assemblea francese una legge per combattere quella che considerano «un'immagine distorta dei corpi femminili nei mass media». Una piaga sempre più dilagante soprattutto nel marketing, che provoca un fenomeno che sta mietendo numerose vittime tra le donne: l'anoressia e la bulimia.

«Questa è un'immagine ritoccata per modificare l'apparenza fisica di una persona», è l'avvertenza che Boyer vorrebbe leggere in futuro. La deputata ha già presentato in passato un disegno di legge sulla magrezza eccessiva e l'obesità. «Vogliamo combattere l'immagine stereotipata che tutte le donne siano giovani e magre», ha spiegato: «queste foto possono indurre le persone a credere ad una realtà che attualmente non esiste: molte persone giovani, soprattutto ragazze, non conoscono la differenza tra virtuale e reale e possono sviluppare dei complessi fin da giovanissime - ciò porta in alcuni casi all'anoressia e alla bulimia, oltre a gravi problemi di salute», ha aggiunto.

Per la firmataria si tratta innanzitutto di «un modo per proteggere il consumatore». La legge, che la settimana scorsa ha avuto la sua prima lettura nel parlamento francese, dovrebbe avere una portata più ampia: non solo foto utilizzate nella pubblicità di giornali e magazine - dal provvedimento sarebbero interessate anche le immagini di tabelloni pubblicitari, quelle stampate sui prodotti alimentari e di bellezza e quelle delle campagne elettorali. «Non è un tentativo di danneggiare la creatività dei fotografi o delle campagne pubblicitarie, ma di mettere in guardia i consumatori che quello che stanno osservando in quel preciso istante può essere reale oppure no».

... aggiungerei che forse anche la dicitura: "Attenzione, questa PERSONA è ritoccata" potrebbe avere un senso...
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7524
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Non spezziamoci le gambe Empty Re: Non spezziamoci le gambe

Messaggio  SiMoNa :) Gio 21 Mag 2009, 15:28

ahahahaha...
SiMoNa :)
SiMoNa :)

Numero di messaggi : 169
Età : 31
Località : CaTaNzArO
Punti : 5887
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Non spezziamoci le gambe Empty Re: Non spezziamoci le gambe

Messaggio  ENRIKO7 Gio 21 Mag 2009, 15:21

Lei e Valeria non hanno capito ancora come si scrive Very Happy
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7097
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Non spezziamoci le gambe Empty Re: Non spezziamoci le gambe

Messaggio  Ale Gio 21 Mag 2009, 10:24

SiMoNa Smile ha scritto:Io non riesco capire molto questa ragazza cioè anche io sono una puffa...si è vero magari a volte ci si sente a disagio ma la chilurgia la userei per cose più serie non per farmi aumentare di qualche centimetro
molte volte riscontriamo negli interventi chilurgici che per aumentare di qualche misura il proprio seno si ha poi con il tempo dei gravissimi problemi perciò penso,io si avrei qualche problema a relazionarmi a volte con le persone per l'altezza ,ma è un problema che con il tempo si risolve...ma non per questo vado sotto i ferri a modificare qualcosa che la natura ha dato a me per poi ritrovarmi peggio di prima per motivi futili...magari la chilurgia come diceva mi sembra valeria la vedo utile quando ci si rende conto che diventa un problema mentale e che non fa vivere la vita tranquillamente in quel caso per rifinitura di una parte del corpo ci si rivolge ma non per stupidate..Smile.

che carina:scrivi "chilurgia" come l'uccellino Titti o un cinese!! Razz chiRUrgia simo!!
Ale
Ale

Numero di messaggi : 1060
Età : 37
Località : Catanzaro
Punti : 7222
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.thesims3.com/mypage/deianirale

Torna in alto Andare in basso

Non spezziamoci le gambe Empty Re: Non spezziamoci le gambe

Messaggio  SiMoNa :) Mer 20 Mag 2009, 19:26

Io non riesco capire molto questa ragazza cioè anche io sono una puffa...si è vero magari a volte ci si sente a disagio ma la chilurgia la userei per cose più serie non per farmi aumentare di qualche centimetro
molte volte riscontriamo negli interventi chilurgici che per aumentare di qualche misura il proprio seno si ha poi con il tempo dei gravissimi problemi perciò penso,io si avrei qualche problema a relazionarmi a volte con le persone per l'altezza ,ma è un problema che con il tempo si risolve...ma non per questo vado sotto i ferri a modificare qualcosa che la natura ha dato a me per poi ritrovarmi peggio di prima per motivi futili...magari la chilurgia come diceva mi sembra valeria la vedo utile quando ci si rende conto che diventa un problema mentale e che non fa vivere la vita tranquillamente in quel caso per rifinitura di una parte del corpo ci si rivolge ma non per stupidate..Smile.
SiMoNa :)
SiMoNa :)

Numero di messaggi : 169
Età : 31
Località : CaTaNzArO
Punti : 5887
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Non spezziamoci le gambe Empty Re: Non spezziamoci le gambe

Messaggio  Valeria B. Gio 14 Mag 2009, 23:08

Stefania ha scritto:E se una persona ha un naso che trova brutto, un naso con il quale non convive bene ma che comunque funziona bene, cosa può fare? La chirurgia estetica, anche se in questo caso non si può parlare di malformazioni, può servire?
Si...certo...almeno x me...una persona nn si deve solo rifare a causa di un incidente o a forza x ricostruirsi qlcs....sono CONTRO la chirurgia estetica ma purtroppo vi sn alcune persone ke sfortunatamente hanno difetti troppo evidenti e allora xkè nn dare un aggiustatina.Ma a mio parere...un conto è un naso brutto e storto,labbra troppo sottili o seno troppo piccolo...un altro è avere un bel naso e limarselo ancora di più,avere labbra disegnate e gonfiarsele fino a farle scoppiare,tirare la pelle fino a nn riuscire a fare piu una smorfia...avere una 3 e passare ad una 5 o oltre! Qst sn cose ke nn ammetto...x qst secondo me ci dovrebbe essere un limite. No
Valeria B.
Valeria B.

Numero di messaggi : 274
Età : 30
Punti : 6056
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Non spezziamoci le gambe Empty Re: Non spezziamoci le gambe

Messaggio  Ale Gio 14 Mag 2009, 16:01

ENRIKO7 ha scritto:Che fanno in questo programma?

è ambientato a beverly hills . Ci sono vari studi privati di chirurgia plastica e fanno vedere le richieste + assurde e gli interventi molto nel dettaglio...
Ale
Ale

Numero di messaggi : 1060
Età : 37
Località : Catanzaro
Punti : 7222
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.thesims3.com/mypage/deianirale

Torna in alto Andare in basso

Non spezziamoci le gambe Empty Re: Non spezziamoci le gambe

Messaggio  ENRIKO7 Gio 14 Mag 2009, 15:08

Che fanno in questo programma?
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7097
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Non spezziamoci le gambe Empty Re: Non spezziamoci le gambe

Messaggio  Ale Gio 14 Mag 2009, 13:15

Silvio ha scritto:
Ale ha scritto:
Stefania ha scritto:E se una persona ha un naso che trova brutto, un naso con il quale non convive bene ma che comunque funziona bene, cosa può fare? La chirurgia estetica, anche se in questo caso non si può parlare di malformazioni, può servire?

per chi ha la parabola:guardate sul canale"E" il programma "Dr.90210"....vi passa la voglia...............

bellissimo!

GIà! Cool
Ale
Ale

Numero di messaggi : 1060
Età : 37
Località : Catanzaro
Punti : 7222
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.thesims3.com/mypage/deianirale

Torna in alto Andare in basso

Non spezziamoci le gambe Empty Re: Non spezziamoci le gambe

Messaggio  Silvio Mer 13 Mag 2009, 21:46

Ale ha scritto:
Stefania ha scritto:E se una persona ha un naso che trova brutto, un naso con il quale non convive bene ma che comunque funziona bene, cosa può fare? La chirurgia estetica, anche se in questo caso non si può parlare di malformazioni, può servire?

per chi ha la parabola:guardate sul canale"E" il programma "Dr.90210"....vi passa la voglia...............

bellissimo!
Silvio
Silvio

Numero di messaggi : 875
Età : 33
Località : Madonna dei Cieli!!!!!
Punti : 7192
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.acmilan.com

Torna in alto Andare in basso

Non spezziamoci le gambe Empty Re: Non spezziamoci le gambe

Messaggio  Ale Mer 13 Mag 2009, 17:33

Stefania ha scritto:E se una persona ha un naso che trova brutto, un naso con il quale non convive bene ma che comunque funziona bene, cosa può fare? La chirurgia estetica, anche se in questo caso non si può parlare di malformazioni, può servire?

per chi ha la parabola:guardate sul canale"E" il programma "Dr.90210"....vi passa la voglia...............
Ale
Ale

Numero di messaggi : 1060
Età : 37
Località : Catanzaro
Punti : 7222
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.thesims3.com/mypage/deianirale

Torna in alto Andare in basso

Non spezziamoci le gambe Empty Re: Non spezziamoci le gambe

Messaggio  ENRIKO7 Mer 13 Mag 2009, 15:02

Uno dovrebbe cercare di vivere in armonia col proprio corpo,accettandone anche i difetti ma non per tutti è semplice.....logico che poi bisogna distinguere fra i vari casi,anche se secondo me la chirurgia estetica è il nuovo modo per sostituirsi alla natura e,soprattutto, per respingere la vecchiaia ed il tempo che passa (vedi lifting e protesi al seno) e tra l'altro quando ho visto alle iene come fanno a fare il lifting facciale,che devono scuoiarti momentaneamente la pelle del viso,sono rimasto scioccato e disgustato
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7097
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Non spezziamoci le gambe Empty Re: Non spezziamoci le gambe

Messaggio  Stefania Mer 13 Mag 2009, 12:44

E se una persona ha un naso che trova brutto, un naso con il quale non convive bene ma che comunque funziona bene, cosa può fare? La chirurgia estetica, anche se in questo caso non si può parlare di malformazioni, può servire?
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7524
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Non spezziamoci le gambe Empty Re: Non spezziamoci le gambe

Messaggio  MARIA Gio 07 Mag 2009, 23:47

ENRIKO7 ha scritto:Il problema è che ogni cosa che è utile il più delle volte viene usato in maniera non adatta o viene abusato,scostandosi completamente da quello che era il proposito di chi ha scoperto una certa cosa.....prendiamo il caso della bomba atomica:l'energia nucleare è stata una scoperta grandissima,ma certo Enrico Fermi non voleva che fosse usata in quel modo!!

e allora si pone un problema ben più grande: chi è che deve porre un limite??
ex;lo scienziato deve inventare senza preoccuparsi delle conseguenze lasciando i problemi etici-morali( vedi bomba su Hiroshima e Nagasaki...si scrivono realmente così....mmm....)a quelli a cui vende la propria scoperta o è lo scienziato stesso che deve porsi un limite???

ps: mi scuso per aver frainteso le risposte precedenti...
MARIA
MARIA

Numero di messaggi : 120
Età : 32
Località : Catanzaro
Punti : 6132
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Non spezziamoci le gambe Empty Re: Non spezziamoci le gambe

Messaggio  ENRIKO7 Mer 06 Mag 2009, 16:20

Il problema è che ogni cosa che è utile il più delle volte viene usato in maniera non adatta o viene abusato,scostandosi completamente da quello che era il proposito di chi ha scoperto una certa cosa.....prendiamo il caso della bomba atomica:l'energia nucleare è stata una scoperta grandissima,ma certo Enrico Fermi non voleva che fosse usata in quel modo!!
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7097
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Non spezziamoci le gambe Empty Re: Non spezziamoci le gambe

Messaggio  Valeria B. Mer 06 Mag 2009, 14:59

Very Happy Very Happy :Esatto!
No ma infatti ioho detto che ci dovrebbe essere un LIMITE...xkè ormai tutte si rifanno tutto,perdendo quelle ke sn le proprie caratteristiche e diventando così tutte uguali...e a volte...anzi molto spesso...si fa uso della chirurgia proprio quando non necessita.Certo poi.....se si ha proprio una malformazione,ho incidenti che provocano varie cose...e allora...la si puo intervenire.
Valeria B.
Valeria B.

Numero di messaggi : 274
Età : 30
Punti : 6056
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Non spezziamoci le gambe Empty Re: Non spezziamoci le gambe

Messaggio  giuseppe s. Mar 05 Mag 2009, 23:48

MARIA ha scritto:io mi dissocio...alla fine le chirrgia plastica non è nè buona nè cattiva, è l'uso che ne fa la differenza.
ad esempio la ragazza qui sotto ne ha fatto un uso sbagliato;
ma se per ipotesi una persona, in seguito a un incidente o un'ustione o un qualsivoglia motivo, si ritrova che so....senza una guancia o con qualche deformità, è giusto che non debba vivere una vita nrmale?? Suspect
secondo me in questo caso la chirurgia plastica aiuta e fa bene!!
vedi ke infatti enrico e valeria non dicevano ke la chirurgia è buona o cattiva, stavano solo ironizzando sull'errore di valeria! Smile
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6856
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Non spezziamoci le gambe Empty delle volte bisogna distinguere...

Messaggio  MARIA Mar 05 Mag 2009, 23:01

io mi dissocio...alla fine le chirrgia plastica non è nè buona nè cattiva, è l'uso che ne fa la differenza.
ad esempio la ragazza qui sotto ne ha fatto un uso sbagliato;
ma se per ipotesi una persona, in seguito a un incidente o un'ustione o un qualsivoglia motivo, si ritrova che so....senza una guancia o con qualche deformità, è giusto che non debba vivere una vita nrmale?? Suspect
secondo me in questo caso la chirurgia plastica aiuta e fa bene!!
MARIA
MARIA

Numero di messaggi : 120
Età : 32
Località : Catanzaro
Punti : 6132
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Non spezziamoci le gambe Empty Re: Non spezziamoci le gambe

Messaggio  Valeria B. Mar 05 Mag 2009, 14:43

ENRIKO7 ha scritto:
Valeria B. ha scritto:Ma alla fine è una mia caratteristica.....e soprattutto sono CONTRO la chirirgia plastica...o meglio ci dovrebbe essere un limite!
Il mondo è bello perchè è variooo!! Non spezziamoci le gambe 639253

in effetti la CHIRIRGIA plastica non ha mai risolto nulla,meglio la chirurgia
Very Happy Very Happy Beh...in effetti hai ragione....
Valeria B.
Valeria B.

Numero di messaggi : 274
Età : 30
Punti : 6056
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Non spezziamoci le gambe Empty Re: Non spezziamoci le gambe

Messaggio  ENRIKO7 Lun 04 Mag 2009, 17:29

Valeria B. ha scritto:Ma alla fine è una mia caratteristica.....e soprattutto sono CONTRO la chirirgia plastica...o meglio ci dovrebbe essere un limite!
Il mondo è bello perchè è variooo!! Non spezziamoci le gambe 639253

in effetti la CHIRIRGIA plastica non ha mai risolto nulla,meglio la chirurgia
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7097
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Non spezziamoci le gambe Empty Re: Non spezziamoci le gambe

Messaggio  Valeria B. Lun 04 Mag 2009, 17:02

Questa secondo me,invece di farsi spezzare le gambe,era meglio se si faceva un trapianto al cervello!!!!
Allora io...cn i miei bellissimi dentiiiii????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ma alla fine è una mia caratteristica.....e soprattutto sono CONTRO la chirirgia plastica...o meglio ci dovrebbe essere un limite!
Il mondo è bello perchè è variooo!! Non spezziamoci le gambe 639253
Valeria B.
Valeria B.

Numero di messaggi : 274
Età : 30
Punti : 6056
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Non spezziamoci le gambe Empty Re: Non spezziamoci le gambe

Messaggio  MARIA Sab 02 Mag 2009, 22:07

questa non l'avevo sentita... Shocked
allora vadiamo..io quante volte dovrei farmele spezzare le gambe....8cm alla volta....diciamo 3 volte per il metro e ottanta circa...
MA STIAMO SCHERZANDO :?: :?: :?: :?: :?: :?:
e poi il bello delle imperfezioni è che ci rendono unici!! Non spezziamoci le gambe 639253
ma in fondo cos'è che si cerca nella chirurgia plastica?? il bello ideale??? la perfezione???
e poi cos'è la perfezione?è realmente possibile, raggiungibile?? Neutral
oppure si cerca solo di rispondere ad un propotipo di persona che il resto del mondo ci impone??
è QUI CHE DOBBIAMO DISTINGUERCI!!!! i defetti allora diventano caratteristiche uniche che ci rendono un po' più speciali...
scratch sono stata troppo seria? scratch
recupero afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro
cose che non mi piacciono?? faccia piatta...completamente senza profilo se non fosse per un naso enorme..sembra quello di un clown clown
cose che mi piacciono?? Capelli afro e taglio degli occhi(soprattutto...)
Non spezziamoci le gambe 220456
MARIA
MARIA

Numero di messaggi : 120
Età : 32
Località : Catanzaro
Punti : 6132
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Non spezziamoci le gambe Empty Re: Non spezziamoci le gambe

Messaggio  Claudia B Sab 02 Mag 2009, 19:25

almeno lei a 154 cm ci arrivava..ahah!
cosa non mi piace di me??cosa vorrei cambiare..??mmm..mmm..mmm..L'ALTEZZAA!!
però sinceramente non farei mai una cosa del genere! Shocked
bastano un paio di tacchi e un bel sorriso e nessuno si accorge della BASSEZZA..! più o meno Wink
ma d'altronde NESSUNO E' PERFETTO..!!ed è questo il bello.. Rolling Eyes
Claudia B
Claudia B

Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : cAtAnZaRo!
Punti : 5905
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Non spezziamoci le gambe Empty Non spezziamoci le gambe

Messaggio  Stefania Sab 02 Mag 2009, 15:33

In questi giorni, i giornali stanno raccontando la storia di una ragazza australiana che si è fatta Shocked spezzare le gambe Shocked per diventare più alta e aggiungere così 8 cm ai suoi 154 cm "naturali".

Cosa ne pensate? Ormai ricorrere alla chirurgia per correggere presunti (o reali) difetti fisici è all'ordine del giorno eppure... non ci dovrebbe essere un limite?

No Cosa non vi piace del vostro aspetto?

Smile E, soprattutto, cosa vi piace?
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7524
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Non spezziamoci le gambe Empty Re: Non spezziamoci le gambe

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.