M.d.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mamma ho perso....

+4
Claudia B
ENRIKO7
Ale
Stefania
8 partecipanti

Andare in basso

mamma ho perso.... Empty Re: mamma ho perso....

Messaggio  Stefania Gio 02 Apr 2009, 16:19

Ale ha scritto:
don vitaliano ha scritto:io sono disordinatissimo ,perdo sempre tutto e poi faccio fatica a ritrovare le cose. a casa mia c'è un buco nero dove sparisce ogni cosa

dovremmo fare una spedizione a casa di don vitaliano per scovare il buco nero!!!

Abbiamo di recente scoperto che il buco nero IN PARROCCHIA potrebbe chiamarsi mamma ho perso.... 378872 sr Angela mamma ho perso.... 378872
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7523
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

mamma ho perso.... Empty Re: mamma ho perso....

Messaggio  Ale Sab 07 Mar 2009, 16:39

don vitaliano ha scritto:io sono disordinatissimo ,perdo sempre tutto e poi faccio fatica a ritrovare le cose. a casa mia c'è un buco nero dove sparisce ogni cosa

dovremmo fare una spedizione a casa di don vitaliano per scovare il buco nero!!!
Ale
Ale

Numero di messaggi : 1060
Età : 37
Località : Catanzaro
Punti : 7221
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.thesims3.com/mypage/deianirale

Torna in alto Andare in basso

mamma ho perso.... Empty Re: mamma ho perso....

Messaggio  don vitaliano Sab 07 Mar 2009, 14:43

io sono disordinatissimo ,perdo sempre tutto e poi faccio fatica a ritrovare le cose. a casa mia c'è un buco nero dove sparisce ogni cosa
don vitaliano
don vitaliano
Admin
Admin

Numero di messaggi : 21
Età : 63
Punti : 5710
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

mamma ho perso.... Empty Re: mamma ho perso....

Messaggio  MARIA Dom 01 Mar 2009, 22:01

Antonio ha scritto:
giuseppe s. ha scritto:io invece sono abbastanza disordinato ma so sempre dove trovare le cose mamma ho perso.... 639253 mamma ho perso.... 639253

sono con te Exclamation Exclamation e poi quando cercano di mettere in ordine mi spostano le cose e non le trovo più Exclamation Exclamation mamma ho perso.... 807320 mamma ho perso.... 807320

uffi Sad io mi ci impegno tanto a sistemare anche la tua stanza e\o la tua metà!!!!
mamma ho perso.... 11189 non lo faccio più!!!!

io invece riguardo l'ordine vado a periodi:passo da giorni in cui sono mamma ho perso.... 749911 la campionessa di ordine mamma ho perso.... 749911 e metto in ordine qualsiasi cosa ovunque mi trovi Arrow a giorni in cui non trovo nulla (ad esempio :per trovare il telefono in camera mia devo chiedere a qualcuno di chiamarmi per poi ritrovarlo spesso sepolto sotto una valanga di vestiti...)
MARIA
MARIA

Numero di messaggi : 120
Età : 32
Località : Catanzaro
Punti : 6131
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

mamma ho perso.... Empty Re: mamma ho perso....

Messaggio  Antonio Dom 01 Mar 2009, 21:07

giuseppe s. ha scritto:io invece sono abbastanza disordinato ma so sempre dove trovare le cose mamma ho perso.... 639253 mamma ho perso.... 639253

sono con te Exclamation Exclamation e poi quando cercano di mettere in ordine mi spostano le cose e non le trovo più Exclamation Exclamation mamma ho perso.... 807320 mamma ho perso.... 807320
Antonio
Antonio

Numero di messaggi : 28
Età : 29
Punti : 5902
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

mamma ho perso.... Empty Re: mamma ho perso....

Messaggio  giuseppe s. Dom 01 Mar 2009, 02:15

io invece sono abbastanza disordinato ma so sempre dove trovare le cose mamma ho perso.... 639253 mamma ho perso.... 639253
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6855
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

mamma ho perso.... Empty Re: mamma ho perso....

Messaggio  Claudia B Sab 28 Feb 2009, 18:58

diciamo ke in quest'ultimo periodo oltre ad essere disordinata come sempre sono anke molto sbadata! Rolling Eyes
perciò quando mia madre mette mano nella mia cameretta e fa ordine a modo suo e sposta le cose dal punto in cui le ho lasciate io è 1 disastroo!e molto spesso mi capita di non trovare + qualcosa..ke poi MAGICAMENTE esce fuori dopo qualke mese..ihih Laughing
Claudia B
Claudia B

Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : cAtAnZaRo!
Punti : 5904
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

mamma ho perso.... Empty Re: mamma ho perso....

Messaggio  ENRIKO7 Ven 27 Feb 2009, 23:01

Anche io magari metto le cose in posti che non c'entrano nulla,però so che se vado lì le cose le trovo......per me è necessario che nessuno le tocchi,deve esserci il mio ordine e trovo le cose anche a distanza di mesi!
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7096
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

mamma ho perso.... Empty Re: mamma ho perso....

Messaggio  Ale Ven 27 Feb 2009, 20:09

io sono disordinatissima ma nel mio disordine trovo tutto!...Questo è quello che dico di solito..ma in fondo non è così vero... Embarassed
Ale
Ale

Numero di messaggi : 1060
Età : 37
Località : Catanzaro
Punti : 7221
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.thesims3.com/mypage/deianirale

Torna in alto Andare in basso

mamma ho perso.... Empty mamma ho perso....

Messaggio  Stefania Ven 27 Feb 2009, 19:51

Durante una passeggiata in riva al mare, lunga la costa meridionale dell’Inghilterra, Andrew Cheatle, impegnato a giocare con il suo cane, ha perso il cellulare (un Nokia). Inutili le ricerche, l’uomo è tornato a casa a mani vuote pensando di aver perso per sempre il telefonino in mare. Una settimana dopo, mentre passeggiava con la fidanzata alla ricerca di un nuovo telefonino, il cellulare di lei squilla. Sul display compare proprio il numero di Andrew. A chiamare è un pescatore, Glen Kerley: ha ritrovato il cellulare di Cheatle all’interno della pancia di un merluzzo.

«Pensavo mi stesse prendendo in giro - ha spiegato il giovane al Sun - ma ho deciso comunque di prendere un appuntamento con lui e quando ci siamo visti ho riconosciuto il mio cellulare». Kerley, del West Sussex, in effetti dopo aver rinvenuto l’apparecchio nel merluzzo lungo oltre un metro, aveva rimosso la sim del cellulare inserendola nel suo telefonino cellulare e solo allora era riuscito a risalire al numero della fidanzata di Cheatle. «I merluzzi sono pesci molto avidi, mangiano qualsiasi cosa. Hanno teste e bocche grandi. In passato nella loro pancia ho ritrovato di tutto: bicchieri di plastica, pietre, cucchiai, pile». La Nokia ora potrebbe utilizzare la storia di Andrew e del suo cellulare per farsi pubblicità: l'apparecchio perso e ritrovato nella pancia del merluzzo, una volta asciugato e rimesso a lucido, è di nuovo perfettamente funzionante.

E voi? Siete tipi sbadati che perdono tutto o invece riuscite a trovare ogni cosa nel vostro caos?


Maestro dello smarrimento dei telefonini è Tommaso: ne perde uno al mese e poi per il mese successivo rimane senza cellulare...
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7523
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

mamma ho perso.... Empty Re: mamma ho perso....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.