M.d.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che figura!!!

+5
Mikela
giuseppe s.
ENRIKO7
mg
Stefania
9 partecipanti

Andare in basso

Che figura!!! Empty Re: Che figura!!!

Messaggio  Silvio Gio 11 Mar 2010, 19:30

Sicuramente avrebbe avuto una reazione molto poco formale.....ahuhshusauhsahus
Silvio
Silvio

Numero di messaggi : 875
Età : 33
Località : Madonna dei Cieli!!!!!
Punti : 7180
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.acmilan.com

Torna in alto Andare in basso

Che figura!!! Empty Re: Che figura!!!

Messaggio  Peppe Gio 11 Mar 2010, 17:28

secondo me si è confuso con il baseball! cmq per i più anziani, pensate se al posto di calderon c'era cantona!
Peppe
Peppe

Numero di messaggi : 701
Età : 41
Punti : 6348
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che figura!!! Empty Re: Che figura!!!

Messaggio  ENRIKO7 Gio 11 Mar 2010, 16:41

Ecco l'azione


ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7085
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che figura!!! Empty Re: Che figura!!!

Messaggio  Peppe Gio 11 Mar 2010, 14:02

ragazzi miei io ho visto l'azione e lapo è incommentabile, cioè se la palla stava andando verso di lui con calderon che si buttava addosso ci sarebbe anche stato per evitare di farsi male, anche se ho visto gente a cui è saltato addosso james (che è come prendere un pulmino di petto) non fare neanche una piega anzi ringraziare pure, ma in quel modo non esiste, per prendere il pallone si è alzato già quando la palla era ancora dentro ha fatto uno o due passi a sinistra e un mezzo saltello!
Peppe
Peppe

Numero di messaggi : 701
Età : 41
Punti : 6348
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che figura!!! Empty Re: Che figura!!!

Messaggio  Bri Gio 11 Mar 2010, 11:14

Stefania ha scritto: Basketball Nba: i Lakers vincono con l'aiuto di Lapo Basketball

Il giovane Elkann, seduto a bordo campo, toglie un pallone al play dei Raptors nelle fasi finali dell'incontro

Ha fatto vincere i Lakers pur non giocando. La squadra di Kobe Bryant ha steso i Toronto Raptors di Andrea Bargnani inj una gara valida per l'Nba con l’aiuto decisivo di Lapo Elkann. Il rampollo di casa Fiat ha «aiutato» i Lakers nelle fasi salienti del match di stanotte intervenendo su una palla vagante inseguita dal playmaker dei Raptors, Josè Calderon.

Ad 1’48" dalla fine dell’incontro Elkann, seduto in prima fila per assistere all’incontro, ha impedito all’asso spagnolo di tenere in gioco la palla a spicchi ricevendo un’ovazione dal pubblico di casa per la «giocata». Sgradita, ovviamente, a Calderon: «Era un’azione cruciale perché eravamo sotto di due punti. Ma cosa voleva fare?», ha detto a fine partita il compagno di squadra di Bargnani. Elkann, che per allontanare la palla da Calderon si è addirittura alzato dal suo posto, ha chiesto scusa al giocatore. Il match, vinto per 109-107 dai Lakers, è stato chiuso sulla sirena da un decisivo canestro di Kobe Bryant, autore di 32 punti.
Alla fine della gara lapo Elkann si è scusato: «Ho visto la palla che arrivava e l'ho spinta. Non sono un esperto di basket...». Che figura!!! 284602


la figura è amplificata dal fatto che un giornale statunitense non ricordo quale lo apostrofava cosi lapo elkan, an italian playboy.
Bri
Bri

Numero di messaggi : 316
Età : 41
Punti : 6116
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che figura!!! Empty Re: Che figura!!!

Messaggio  Stefania Mer 10 Mar 2010, 18:34

Basketball Nba: i Lakers vincono con l'aiuto di Lapo Basketball

Il giovane Elkann, seduto a bordo campo, toglie un pallone al play dei Raptors nelle fasi finali dell'incontro

Ha fatto vincere i Lakers pur non giocando. La squadra di Kobe Bryant ha steso i Toronto Raptors di Andrea Bargnani inj una gara valida per l'Nba con l’aiuto decisivo di Lapo Elkann. Il rampollo di casa Fiat ha «aiutato» i Lakers nelle fasi salienti del match di stanotte intervenendo su una palla vagante inseguita dal playmaker dei Raptors, Josè Calderon.

Ad 1’48" dalla fine dell’incontro Elkann, seduto in prima fila per assistere all’incontro, ha impedito all’asso spagnolo di tenere in gioco la palla a spicchi ricevendo un’ovazione dal pubblico di casa per la «giocata». Sgradita, ovviamente, a Calderon: «Era un’azione cruciale perché eravamo sotto di due punti. Ma cosa voleva fare?», ha detto a fine partita il compagno di squadra di Bargnani. Elkann, che per allontanare la palla da Calderon si è addirittura alzato dal suo posto, ha chiesto scusa al giocatore. Il match, vinto per 109-107 dai Lakers, è stato chiuso sulla sirena da un decisivo canestro di Kobe Bryant, autore di 32 punti.
Alla fine della gara lapo Elkann si è scusato: «Ho visto la palla che arrivava e l'ho spinta. Non sono un esperto di basket...». Che figura!!! 284602
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7512
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che figura!!! Empty Re: Che figura!!!

Messaggio  ENRIKO7 Mer 27 Gen 2010, 02:10

giuseppe s. ha scritto:
ENRIKO7 ha scritto:
Mikela ha scritto:nooooooooooo....enricoooo!!!!! e ora come faremo con questi "caspiterina di elettroni?!!?"!!!!!!! già me l'immagino la prof. "De Santis....cosa caspiterina stai facendo?!?"

hahaha grande Michì tu si che mi capisci....però oggi gli ho fatto un compito come Cristo comanda,forse sono stato l'unico della mia fila a cui è uscita l'ossido riduzione
mamma mia...allora quando inizi a farle in ambiente acido o basico hihi Very Happy

No ma ti giuro il compito era facile,iniziato alle 11 e 20 avevo finito alle 11:45 e me la sono presa comoda....poi come bilanciamento era difficile (c'era un prodotto che andava ribilanciato 4 volte) e ti prendeva lo sclero perchè non ti usciva mai
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7085
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che figura!!! Empty Re: Che figura!!!

Messaggio  giuseppe s. Mar 26 Gen 2010, 21:17

ENRIKO7 ha scritto:
Mikela ha scritto:nooooooooooo....enricoooo!!!!! e ora come faremo con questi "caspiterina di elettroni?!!?"!!!!!!! già me l'immagino la prof. "De Santis....cosa caspiterina stai facendo?!?"

hahaha grande Michì tu si che mi capisci....però oggi gli ho fatto un compito come Cristo comanda,forse sono stato l'unico della mia fila a cui è uscita l'ossido riduzione
mamma mia...allora quando inizi a farle in ambiente acido o basico hihi Very Happy
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6844
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che figura!!! Empty Re: Che figura!!!

Messaggio  ENRIKO7 Mar 26 Gen 2010, 19:30

Mikela ha scritto:nooooooooooo....enricoooo!!!!! e ora come faremo con questi "caspiterina di elettroni?!!?"!!!!!!! già me l'immagino la prof. "De Santis....cosa caspiterina stai facendo?!?"

hahaha grande Michì tu si che mi capisci....però oggi gli ho fatto un compito come Cristo comanda,forse sono stato l'unico della mia fila a cui è uscita l'ossido riduzione
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7085
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che figura!!! Empty Re: Che figura!!!

Messaggio  Ale Mar 26 Gen 2010, 19:19

Mikela ha scritto:nooooooooooo....enricoooo!!!!! e ora come faremo con questi "caspiterina di elettroni?!!?"!!!!!!! già me l'immagino la prof. "De Santis....cosa caspiterina stai facendo?!?"
ahahahah anche in classe mia c'era un de santis quindi immagino perfettamente la voce della Crispy!
Ale
Ale

Numero di messaggi : 1060
Età : 37
Località : Catanzaro
Punti : 7210
Data d'iscrizione : 20.03.08

http://www.thesims3.com/mypage/deianirale

Torna in alto Andare in basso

Che figura!!! Empty Re: Che figura!!!

Messaggio  Silvio Mar 26 Gen 2010, 12:17

Shocked Shocked Shocked

ihihihhih !!
Silvio
Silvio

Numero di messaggi : 875
Età : 33
Località : Madonna dei Cieli!!!!!
Punti : 7180
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.acmilan.com

Torna in alto Andare in basso

Che figura!!! Empty Re: Che figura!!!

Messaggio  Mikela Lun 25 Gen 2010, 20:27

nooooooooooo....enricoooo!!!!! e ora come faremo con questi "caspiterina di elettroni?!!?"!!!!!!! già me l'immagino la prof. "De Santis....cosa caspiterina stai facendo?!?"
Mikela
Mikela

Numero di messaggi : 152
Età : 30
Località : Madonna dei Cieli
Punti : 6049
Data d'iscrizione : 22.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che figura!!! Empty Re: Che figura!!!

Messaggio  ENRIKO7 Lun 25 Gen 2010, 18:41

E ma quella era una professoressa,stava prendendo delle cose dal suo cassetto,mi è sembrato brutto....se avessi saputo che c'erano le soluzioni l'avrei scaraventata a terra
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7085
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che figura!!! Empty Re: Che figura!!!

Messaggio  Stefania Lun 25 Gen 2010, 18:02

ENRIKO7 ha scritto:
giuseppe s. ha scritto:
ENRIKO7 ha scritto:Oggi posso rispondere anche io.......la mia prof di chimica mi manda sotto a prendere il suo libro degli esercizi,solo che a causa di una maledetta vecchia Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad che stava davanti al suo cassetto ho perso tanto tempo....una volta preso il libro trovo gli esercizi per il compito di domani e mi metto a ricopiarli....ho appena finito,sto per chiudere il libro quando arriva lei e mi scopre il foglietto....penso che ormai con lei ho chiuso,mi reputerà a vita un imbroglione e certamente non mi alzerà il voto se fosse necessario...che figura di m....
non potevi kiedere permesso?

Permesso di che?

Permesso alla vecchia che stava davanti al cassetto, così non perdevi tempo. Giuseppe ha sempre una soluzione pratica per tutto (vedi la soluzione dei tergicristalli per occhiali...)
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7512
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che figura!!! Empty Re: Che figura!!!

Messaggio  ENRIKO7 Lun 25 Gen 2010, 17:58

giuseppe s. ha scritto:
ENRIKO7 ha scritto:Oggi posso rispondere anche io.......la mia prof di chimica mi manda sotto a prendere il suo libro degli esercizi,solo che a causa di una maledetta vecchia Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad che stava davanti al suo cassetto ho perso tanto tempo....una volta preso il libro trovo gli esercizi per il compito di domani e mi metto a ricopiarli....ho appena finito,sto per chiudere il libro quando arriva lei e mi scopre il foglietto....penso che ormai con lei ho chiuso,mi reputerà a vita un imbroglione e certamente non mi alzerà il voto se fosse necessario...che figura di m....
non potevi kiedere permesso?

Permesso di che?
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7085
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che figura!!! Empty Re: Che figura!!!

Messaggio  giuseppe s. Lun 25 Gen 2010, 17:20

ENRIKO7 ha scritto:Oggi posso rispondere anche io.......la mia prof di chimica mi manda sotto a prendere il suo libro degli esercizi,solo che a causa di una maledetta vecchia Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad che stava davanti al suo cassetto ho perso tanto tempo....una volta preso il libro trovo gli esercizi per il compito di domani e mi metto a ricopiarli....ho appena finito,sto per chiudere il libro quando arriva lei e mi scopre il foglietto....penso che ormai con lei ho chiuso,mi reputerà a vita un imbroglione e certamente non mi alzerà il voto se fosse necessario...che figura di m....
non potevi kiedere permesso?
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6844
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che figura!!! Empty Re: Che figura!!!

Messaggio  ENRIKO7 Lun 25 Gen 2010, 17:17

Oggi posso rispondere anche io.......la mia prof di chimica mi manda sotto a prendere il suo libro degli esercizi,solo che a causa di una maledetta vecchia Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad che stava davanti al suo cassetto ho perso tanto tempo....una volta preso il libro trovo gli esercizi per il compito di domani e mi metto a ricopiarli....ho appena finito,sto per chiudere il libro quando arriva lei e mi scopre il foglietto....penso che ormai con lei ho chiuso,mi reputerà a vita un imbroglione e certamente non mi alzerà il voto se fosse necessario...che figura di m....
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7085
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che figura!!! Empty Re: Che figura!!!

Messaggio  Stefania Lun 25 Gen 2010, 12:21

Curiosa disavventura per una famosa tela di Che figura!!! 740189 Picasso, The Actor, esposta al MOMA, Metropolitan Museum of Art di New York.

Venerdì scorso una visitatrice ha infatti perso l’equilibrio cadendo sul dipinto, e provocando una lacerazione Che figura!!! 566327 verticale di sei pollici (circa 15 centimetri) nella parte inferiore del lato destro del quadro che l’artista spagnolo dipinse nell’inverno tra il 1905 e il 1906.

La direzione del museo ha riferito che il taglio non ha danneggiato il "punto focale" dell’opera che misura 1,8 per 1,2 metri e raffigura un acrobata. La tela è già stata ricoverata presso il Centro Restauri del museo che sta lavorando per riaggiustarla.

Che figura!!! Dsc09510
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7512
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che figura!!! Empty Re: Che figura!!!

Messaggio  mg Mer 25 Giu 2008, 10:26

....Quella volta che uscivo da un negozio dopo aver scelto un bel vestito..La porta era una vetrata.Io :drunken: eternamente distratta :drunken: non ho visto la vetrata e l'ho presa in pieno. Sul vetro è rimasta stampata la mia faccia(tipo sindone) fra la costernazione degli altri clienti e il terrore della commessa. Risultato: faccia gonfia per due giorni.
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6626
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che figura!!! Empty parentesi all'argomento di stefania

Messaggio  mg Mar 24 Giu 2008, 10:31

AUGURI GIULIO DA MDC ON LINE!!!! :cheers:


Che figura!!! Pict1610
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6626
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che figura!!! Empty Che figura!!!

Messaggio  Stefania Mar 24 Giu 2008, 00:40

Domenica ben 5 dei vostri educatori hanno partecipato al matrimonio di Giulio, che molti di voi ricorderanno come membro attivo del nostro coro (a lui dobbiamo un po' della nostra vena polifonica)... Uno, due ... anzi tre eventi curiosi da condividere con voi (ma non facciamo nomi... ): Embarassed a ben TRE invitati si è scucito il vestito scelto per l'occasione Embarassed . Protagonisti una ragazza e due ragazzi che hanno rischiato una bella figuraccia... (ma tutto è bene quel che finisce bene)... Ma veniamo a noi, cioè a voi: qual è la figura peggiore che avete fatto nella vostra vita?.
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7512
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che figura!!! Empty Re: Che figura!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.