M.d.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA

+4
giuseppe s.
Pasquale
ENRIKO7
mg
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA Empty Re: Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA

Messaggio  Pasquale Mer 11 Giu 2008, 10:02

Mi sa che non è proprio per questo motivo
Pasquale
Pasquale

Numero di messaggi : 985
Età : 38
Località : Madonna dei Cieli
Punti : 6744
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA Empty Re: Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA

Messaggio  giuseppe s. Lun 09 Giu 2008, 14:59

ma perkè nel pulmann nn portiamo sempre cn noi una persona cm quella del viaggio a Roma ke rideva in quel modo tanto simpatico?!?!?
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6867
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA Empty Re: Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA

Messaggio  ENRIKO7 Lun 09 Giu 2008, 14:50

Pasquale ha scritto:Credo che l'autista del pulman abbia tutta la stima da parte di Stefania..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

perchè?
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7108
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA Empty Re: Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA

Messaggio  Pasquale Lun 09 Giu 2008, 13:34

Credo che l'autista del pulman abbia tutta la stima da parte di Stefania..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Pasquale
Pasquale

Numero di messaggi : 985
Età : 38
Località : Madonna dei Cieli
Punti : 6744
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA Empty Girovagando x Mongiana . .

Messaggio  giò1306 Ven 06 Giu 2008, 01:19

Devo dire ke è stata 1 gita bellissima . . .m sno divertito 1 sakko .. . Ringrazio Silvio e simona x la pazienza nel sopportare le mie premure da ragazzo in astinenza della sua raga in sicilia Very Happy, peppe x lo show ke c ha offerto kn daniele celia e x la collaborazione nel divertire la ragazza dei dolci kn i miei gesti da mimo estremo,bri x aver dato frescura ai suoi piedi ma sno deluso da stefania ke nn glieli ha asciugati Razz , piero angela x essere stato kn noi ed averci illustrato le diverse varietà vegetali kn l'assistenza d Indiana Jones, le ragazze del lago ke hanno gonfiato a dismisura l'ego dei ragazzi della compagnia,in primis daniele celia Very Happy . . .

PS= cmq raga . . .state scianti . . . . 8)
giò1306
giò1306

Numero di messaggi : 15
Età : 33
Località : MADONNA DEI CIELI ! ! !
Punti : 5891
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA Empty Re: Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA

Messaggio  Pasquale Ven 06 Giu 2008, 00:41

Tutto sempre troppo bello cn voi ... grazie per tutte le emozioni
Pasquale
Pasquale

Numero di messaggi : 985
Età : 38
Località : Madonna dei Cieli
Punti : 6744
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA Empty Re: Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA

Messaggio  Silvio Mer 04 Giu 2008, 11:05

Valeria B. ha scritto:
Stefania ha scritto:Come vedete, Mg è stata di parola e non ha aperto un topic per le impressioni a caldo e a freddo sulla gita. Ciò non toglie che tutti voi possiate esprimere le vostre impressioni, se ne avete avute lol! .

L'impressione più forte che mi sono portata dietro io è stata STANCHEZZA e la sensazione che un piccolo clone di giuseppe mazza si aggirasse fra noi. Anche a voi è sembrato così?
Beh...che dire...anche questa è stata una giornata semplice,ma che con voi è diventata bellissima e nonostante la stanchezza piacevole.
Stare tutti insieme e camminare in tutto quel verde è stato bello,stancante e rilassante nello stesso tempo!
I miei momenti più belli:
:alien: mg ke arrotola le buste delle caramelle!
:alien: il gruppo toilette sempre compatto
:alien: il bar che aveva il bagno sotto terra!
:alien: Pasqu e Massi ke ci hanno assillati con:"Ei raga....TRANZOLLI....state SCIANTI!" Shocked
:alien: Bri che come al solito canta le sue bellissime canzoncine e Ste ke lo sgridava!
:alien: Daniele Celia con i moscerini sulla maglietta xkè era chiara!
:alien: le ragazze che alla fontana ripetevano."Dopo aver bevuto Rox Bar" e cercavano di corteggiare i ragazzi!
I miei momenti più"brutti":
Neutral Camminare per andare a vedere il lago
Neutral le panchine che c erano ovunque tranne che all'ombra!
Neutral la pioggerellina stupida che ci ha fatti andare avanti e indietro!

ROCKS non ROX!!!!

Cmq si,effettivamente è stata pVopVio una bella gioVnata!!!!

Vi dirò,neanche la pioggia mi ha turbato!!!
Silvio
Silvio

Numero di messaggi : 875
Età : 33
Località : Madonna dei Cieli!!!!!
Punti : 7203
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.acmilan.com

Torna in alto Andare in basso

Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA Empty Re: Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA

Messaggio  Pasquale Mar 03 Giu 2008, 23:14

Tutto molto bello soprattutto le confidenze con Saraco ed Enrico...

grazie raga.... SIETE PROPRIOOOOOOOOOOO TRANZOLLI
Pasquale
Pasquale

Numero di messaggi : 985
Età : 38
Località : Madonna dei Cieli
Punti : 6744
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA Empty Re: Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA

Messaggio  ENRIKO7 Mar 03 Giu 2008, 21:22

Anche io mi sono divertito tantissimo,non ho rimpianto ciò a cui ho rinunciato e come al solito siete stati tutti mitici

MOMENTI FANTASTICI
sunny i discorsi del gruppo maschile
sunny le confidenze con Pasquale
sunny Giovanni:"Peppe quale vuoi?" con il suo simpaticissimo gesto e Peppe che rispondeva "Coca Cola" alzando il braccio sinistro e mettendo la mano destra sotto l'ascella, il tutto sotto lo sguardo della signorina delle caramelle
sunny Gabriele che si sciacquava i piedi sotto l'acqua gelata
sunny sentire "Il mio pensiero"
sunny sotto il ponte ci son tre bombe, passa il lupo e non ne rompe, passa il re ne rompe tre, passa la regina ne rompe una dozzina......
sunny Silvio che faceva Piero Angela con il sottofondo musicale
sunny le ragazze che gridavano "Daniele sei bellissimo!!!"
sunny Daniele felice per il coro
sunny ogni singolo istante di ieri
sunny ma dulcis in fundo è stato fantastico Peppe quando ha preso per i fondelli Daniele Celia per circa 5 minuti facendolo rimbambire alla grande lol! lol!

Io non ho trovato cose brutte perciò vi ringrazio di nuovo tutti di cuore, anche questa volta MDC si è dimostrata superiore a tutto!!!!
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7108
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA Empty Re: Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA

Messaggio  max91 Mar 03 Giu 2008, 19:20

beh k dire... FANTASTICA GIORNATA... tutto positivo... anke la pioggerellina k ci ha rinfrescati... (ste nn mi credeva ke era passeggera, e lei ci ha ftt andare avanti e dietro!!!) quindi!!!
max91
max91

Numero di messaggi : 259
Età : 32
Punti : 5919
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA Empty Re: Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA

Messaggio  Stefania Mar 03 Giu 2008, 18:47

giuseppe s. ha scritto:stefania ti sei dimenticata dei miei complimenti... Very Happy Very Happy

Hai ragione Giuseppe: i tuoi complimenti sono stati commoventi.

GRAZIE
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7535
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA Empty Re: Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA

Messaggio  giuseppe s. Mar 03 Giu 2008, 14:14

stefania ti sei dimenticata dei miei complimenti... Very Happy Very Happy
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6867
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA Empty Re: Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA

Messaggio  Ospite Mar 03 Giu 2008, 13:40

Stefania ha scritto:Come vedete, Mg è stata di parola e non ha aperto un topic per le impressioni a caldo e a freddo sulla gita. Ciò non toglie che tutti voi possiate esprimere le vostre impressioni, se ne avete avute lol! .

L'impressione più forte che mi sono portata dietro io è stata STANCHEZZA e la sensazione che un piccolo clone di giuseppe mazza si aggirasse fra noi. Anche a voi è sembrato così?
Beh...che dire...anche questa è stata una giornata semplice,ma che con voi è diventata bellissima e nonostante la stanchezza piacevole.
Stare tutti insieme e camminare in tutto quel verde è stato bello,stancante e rilassante nello stesso tempo!
I miei momenti più belli:
:alien: mg ke arrotola le buste delle caramelle!
:alien: il gruppo toilette sempre compatto
:alien: il bar che aveva il bagno sotto terra!
:alien: Pasqu e Massi ke ci hanno assillati con:"Ei raga....TRANZOLLI....state SCIANTI!" Shocked
:alien: Bri che come al solito canta le sue bellissime canzoncine e Ste ke lo sgridava!
:alien: Daniele Celia con i moscerini sulla maglietta xkè era chiara!
:alien: le ragazze che alla fontana ripetevano."Dopo aver bevuto Rox Bar" e cercavano di corteggiare i ragazzi!
I miei momenti più"brutti":
Neutral Camminare per andare a vedere il lago
Neutral le panchine che c erano ovunque tranne che all'ombra!
Neutral la pioggerellina stupida che ci ha fatti andare avanti e indietro!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA Empty Re: Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA

Messaggio  Stefania Mar 03 Giu 2008, 11:34

Come vedete, Mg è stata di parola e non ha aperto un topic per le impressioni a caldo e a freddo sulla gita. Ciò non toglie che tutti voi possiate esprimere le vostre impressioni, se ne avete avute lol! .

L'impressione più forte che mi sono portata dietro io è stata STANCHEZZA e la sensazione che un piccolo clone di giuseppe mazza si aggirasse fra noi. Anche a voi è sembrato così?
Stefania
Stefania

Numero di messaggi : 1262
Età : 45
Punti : 7535
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA Empty URGENTE!!!!!!

Messaggio  ENRIKO7 Lun 02 Giu 2008, 01:06

Il mio è un appello disperato tanto più che me ne sono accorto solo ora e non so quanti lo leggeranno........cmq se avete una pila al litio su cui ci sia scritto CR123 o semplicemente 123 e che si di 3 V per favore domani portatemela, io mi connetterò alle 8 meno 10 sperando che qualcuno abbia risposto sennò grazie lo stesso
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7108
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA Empty Re: Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA

Messaggio  giuseppe s. Dom 01 Giu 2008, 13:15

Pasquale ha scritto:Comunico qui ufficialmente che non prendero' parte alla gira parrocchiale in quanto mi sento sCAvalcato e calpestato da Giuseppe Saraco... ERI UN FEDELe seguace ma adesso stai prendendo il mio posto e cio' non è possibile, il detto l'allievo supera il maestro per noi vale solo se io accosto a destra...

QUINDI mi dispiace ma la situazione nn è piu' sostenibile anche perche' stai dando corda a Mg cosa gravissima perche' diventerai un suo schiavo e finirai in pasto ai suoi stupidi e ridicoli pesciolini d'acqua dolce... Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
bhè, forse hai frainteso...io nn ti voglio superare, lo so ke 6 ankora giovane e nel pieno della tua carriera, perciò nn ho intenzione di prendere il tuo posto anke perkè mi verrebbe difficile
anke se nn posso raggiungerti sappi ke ho appreso cose fondamentali da te, una su tutte quella di nn dare corda a mg, quindi, fidati che nn andrò mai in pasto ai suoi pesciolini... lol! lol!
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6867
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA Empty Re: Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA

Messaggio  Pasquale Sab 31 Mag 2008, 00:48

Comunico qui ufficialmente che non prendero' parte alla gira parrocchiale in quanto mi sento sCAvalcato e calpestato da Giuseppe Saraco... ERI UN FEDELe seguace ma adesso stai prendendo il mio posto e cio' non è possibile, il detto l'allievo supera il maestro per noi vale solo se io accosto a destra...

QUINDI mi dispiace ma la situazione nn è piu' sostenibile anche perche' stai dando corda a Mg cosa gravissima perche' diventerai un suo schiavo e finirai in pasto ai suoi stupidi e ridicoli pesciolini d'acqua dolce... Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Pasquale
Pasquale

Numero di messaggi : 985
Età : 38
Località : Madonna dei Cieli
Punti : 6744
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA Empty Re: Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA

Messaggio  giuseppe s. Sab 31 Mag 2008, 00:13

io porterò una mg di riserva nel caso la prima scoppi...purtroppo ci sono dei difetti di fabbrica su questi modelli
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6867
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA Empty H 8.00 piazza stadio raduno 2 giugno

Messaggio  mg Ven 30 Mag 2008, 23:32

sunny Il raduno per la gita è fissato alle H 8.00 in Piazza Stadio sunny

Like a Star @ heaven Si auspica massima puntualità.
(Comunque quando il mio gruppo toilette è arrivato possiamo partire.)

Like a Star @ heaven NO Sleep

Like a Star @ heaven Basketball Portate un pallone....anche due, che se cade nell'acqua come l'anno scorso a Serra, qua mi sa che il lago è più grande... Basketball

Like a Star @ heaven Se Massi e Silvio portano la chitarra schitarriamo tutto l'autobus
Like a Star @ heaven Ci divertiremo un sacchissimo lol!
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6649
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA Empty Re: Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA

Messaggio  giuseppe s. Ven 30 Mag 2008, 22:00

mg ha scritto:E per la gioia di tutte le ragazze di Mongiana e dintorni.....
Giuseppe Saraco sarà dei nostri...!!!! :cheers:
affraid affraid affraid affraid affraid affraid

D'altra parte non poteva deludere tutte le sue fans dopo che la parrocchia aveva investito fior di quattrini in manifesti 6x3 da appendere in tutto il paese, per annunciare la sua visita a Mongiana.

Saraco firmerà autografi e risponderà alle domande del pubblico solo previa prenotazione presso la sottoscritta.
lol!
d'altrone...KE GITA SAREBBE SENZA GIUSEPPE SARACO!?!?
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6867
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA Empty E per la gioia di tutte le ragazze di Mongiana e dintorni.....

Messaggio  mg Ven 30 Mag 2008, 16:18

E per la gioia di tutte le ragazze di Mongiana e dintorni.....
Giuseppe Saraco sarà dei nostri...!!!! :cheers:
affraid affraid affraid affraid affraid affraid

D'altra parte non poteva deludere tutte le sue fans dopo che la parrocchia aveva investito fior di quattrini in manifesti 6x3 da appendere in tutto il paese, per annunciare la sua visita a Mongiana.

Saraco firmerà autografi e risponderà alle domande del pubblico solo previa prenotazione presso la sottoscritta.
lol!
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6649
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA Empty Re: Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA

Messaggio  ENRIKO7 Ven 30 Mag 2008, 15:29

giuseppe s. ha scritto:
ENRIKO7 ha scritto:
Pasquale ha scritto:Ragazzi questa cosa che vi è venuta di sapere chi viene senno' non vengo non credo sia il modo piu' giusto di affrontare una gita parrocchiale e per passare una giornata insieme...
Non capisco, ma scusate le altre persone che vanno in gita cosa sono?? Ognuno deve prendere per se la voglia di andare in gita e di portarla avanti, con una scelta coerente, per rispetto di chi sta organizzando e di chi soprattutto come i vostri educatori ci tengono a passare una giornata insieme, per chi nel consiglio pastorale ha detto piu' volte che i giovani vogliono esserci...

PER TUTTE QUESTE COSE OGNUNO FACCIA UNA SCELTA SUA PERSONALE CON LA TRANQUILLITA' CHE LI DA SOLI NON RIMANETE ...

ps: via queste voci che dicono che non viene nessuno


non è per paura di rimanere soli, è che io comunque ho creato dei disagi ai miei che partono sto weekend e vanno al Mugello per la Motogp,in caso di problemi sarei partito con loro altrimenti,vengo perchè so che passerò una bella giornata e non vorrei perderne 2 belle giornate
ke scelta ambigua mongiana al posto del mugello...hehe lol! lol!

appunto pensa cosa ho scelto perchè ricordo la gita dell'anno scorso e mi sono divertito tanto, la motogp c'è ogni anno anche se nn ci andremo ogni anno io e la mia famiglia
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7108
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA Empty guardate dove andiamo!!

Messaggio  mg Ven 30 Mag 2008, 11:12

lol! Gitanti!! lol!
cliccate sul seguente link e guardate che posto straordinario:


http://www.mongiana.com/pg/foto/index.php?album=paesaggi

flower geek sunny Basketball :drunken: :cheers: bounce flower
mg
mg

Numero di messaggi : 950
Età : 106
Località : mdc
Punti : 6649
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA Empty Re: Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA

Messaggio  giuseppe s. Ven 30 Mag 2008, 00:48

ENRIKO7 ha scritto:
Pasquale ha scritto:Ragazzi questa cosa che vi è venuta di sapere chi viene senno' non vengo non credo sia il modo piu' giusto di affrontare una gita parrocchiale e per passare una giornata insieme...
Non capisco, ma scusate le altre persone che vanno in gita cosa sono?? Ognuno deve prendere per se la voglia di andare in gita e di portarla avanti, con una scelta coerente, per rispetto di chi sta organizzando e di chi soprattutto come i vostri educatori ci tengono a passare una giornata insieme, per chi nel consiglio pastorale ha detto piu' volte che i giovani vogliono esserci...

PER TUTTE QUESTE COSE OGNUNO FACCIA UNA SCELTA SUA PERSONALE CON LA TRANQUILLITA' CHE LI DA SOLI NON RIMANETE ...

ps: via queste voci che dicono che non viene nessuno

non è per paura di rimanere soli, è che io comunque ho creato dei disagi ai miei che partono sto weekend e vanno al Mugello per la Motogp,in caso di problemi sarei partito con loro altrimenti,vengo perchè so che passerò una bella giornata e non vorrei perderne 2 belle giornate
ke scelta ambigua mongiana al posto del mugello...hehe lol! lol!
giuseppe s.
giuseppe s.

Numero di messaggi : 885
Età : 31
Località : Catanzaro
Punti : 6867
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA Empty Re: Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA

Messaggio  ENRIKO7 Gio 29 Mag 2008, 23:28

Pasquale ha scritto:Ragazzi questa cosa che vi è venuta di sapere chi viene senno' non vengo non credo sia il modo piu' giusto di affrontare una gita parrocchiale e per passare una giornata insieme...
Non capisco, ma scusate le altre persone che vanno in gita cosa sono?? Ognuno deve prendere per se la voglia di andare in gita e di portarla avanti, con una scelta coerente, per rispetto di chi sta organizzando e di chi soprattutto come i vostri educatori ci tengono a passare una giornata insieme, per chi nel consiglio pastorale ha detto piu' volte che i giovani vogliono esserci...

PER TUTTE QUESTE COSE OGNUNO FACCIA UNA SCELTA SUA PERSONALE CON LA TRANQUILLITA' CHE LI DA SOLI NON RIMANETE ...

ps: via queste voci che dicono che non viene nessuno

non è per paura di rimanere soli, è che io comunque ho creato dei disagi ai miei che partono sto weekend e vanno al Mugello per la Motogp,in caso di problemi sarei partito con loro altrimenti,vengo perchè so che passerò una bella giornata e non vorrei perderne 2 belle giornate
ENRIKO7
ENRIKO7

Numero di messaggi : 1044
Età : 31
Località : Casinò di Las Vegas
Punti : 7108
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA Empty Re: Gita parrocchiale : 2 GIUGNO, MONGIANA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.